ROUTE5 Ristorante Italiano con cucina regionale tipica Abruzzese e Siciliana
Al n.4 in classifica su 746 Ristoranti a Southend-on-Sea
Descrizione: Route5 e' nato dalla nostra passione per il buon cibo e il piacere di mangiare, e dal nostro desiderio di aprire un locale dove le alte tradizioni della cucina siciliana e abruzzese si fondono. Pasta fresca, pane e dolci sono preparati freschi e fatti a mano nella nostra cucina, tutto seguendo le vere ricette e le tradizioni delle nostre regioni. Il mangiare Italiano e' tutto ciò che amiamo, ed e' con la nostra passione per questo che condivideremo questo amore con voi!
Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Quando vado a route5 mi sento a casa, per la qualità del mangiare e il servizio complimenti ragazzi non cambiate mai siete unici a saithend

Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Pensate anche voi al ristorante italiano riadattato all'inglese?? E invece stavolta vi sbagliate! I ragazzi del Route 5 propongono la vera cucina italiana, piatti preparati con ingredienti italiani e che hanno tutto il gusto autentico della nostra cucina!
La pasta fatta in casa è una goduria indescrivibile, antipasti deliziosi e dolci da estasi! Io sono un amante della pasta e fagioli e la loro con le sagne fatte a mano mi ricorda quella di mia nonna!
Devo ammetterlo: da quando sono in UK è l'unico ristorante in cui posso dire di aver assaporato sapori italiani! Complimenti ragazzi!!

Recensito 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, dal cibo all'accoglienza. Non un fake italian restaurant ma un vero e proprio angolo di casa in uk!! Tornerò per provare gli arrosticini da buona Abruzzese doc ;)

Recensito 26 gennaio 2016

Ristorantino carino, gestito da una coppia di ragazzi giovani e molto simpatici.
La cucina casalinga è, per dirla in una parola, ottima!
Il menù non è molto vasto, ma presenta piatti sia della cucina abruzzese che di quella siciliana, e questa cosa gioca a loro favore.
Gli gnocchi alla boscaiola davvero buoni, le arancine come antipasto (quindi non troppo grandi nel formato) sono una scelta azzeccata e saporita.
Sicuramente consigliato!

Recensito 18 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un angolo d'Italia nel sud dell'inghilterra. Cucina tipica italiana, specialmente abruzzese e siciliana! Assaggiate gli arancini e gli arrosticini!! Da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto ROUTE5 Ristorante Italiano con cucina regionale tipica Abruzzese e Siciliana hanno visto anche

Southend-on-Sea, Essex

Leigh-on Sea, Southend-on-Sea

Conosci ROUTE5 Ristorante Italiano con cucina regionale tipica Abruzzese e Siciliana? Condividi la tua esperienza!