Radisson Blu Polar Hotel, Spitsbergen, Longyearbyen
Expedia.com
Basecamp Hotel(Longyearbyen)
351 USD
  • Parch. gratis
Haugen Pensjonat Svalbard(Longyearbyen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Coal Miners’ Cabins(Longyearbyen)
171 USD
154 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Mary-Ann's Polarrigg(Longyearbyen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
  • Ristorante
TripAdvisor
Isfjord Radio(Svalbard)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 gennaio 2015

Vista la posizione geografica e' incredibile trovareuna struttura del genere. Conforte relax visto il silenzio e il paesaggio attorno. A chi ama il paesaggio Artico, questa location e' perfetta. Ci ritornero'.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2014

Dopo mezza giornata di viaggio aereo ci troviamo in un mondo irreale (per noi) con il sole che alle 23,45 ci guarda. Ancor più sorprendente, dopo una porta che prometteva poco, l' accoglienza gentile in uno spazio veramente ampio a causa della sala ristorante.
Abbiamo soggiornato 5 notti nella 237, mi ero premurato di inviare una mail per confermare l' arrivo e richiedere un buon trattamento, e direi che, visto dove ci trovavamo, è stato tutto sopra ogni attesa: pulizia, relax, caldi piumini (anche se era ... estate!) buone colazioni.
Credo che se il budget lo permette valga la spesa soggiornare al Radisson Polar.

Consiglio sulle camere: Se potete richiedete la stanza 237, ricordate che nei we non c' è un manager a disposizione della clientela se ci fossero necessità (almeno a noi è capitato)
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, 1.730
Recensito 15 giugno 2014

Appena arrivati , ore 1,30 la sistemazione adottata è stata pessima in una struttura all'esterno ( Over booking? O avevano sbagliato la prenotazione ?)
Il giorno dopo hanno riparato ma non mi hanno rimborsato nulla.
L'hotel è di gran classe soprattutto se consideriamo il posto dove è situato e offre una pregevole prima colazione continentale.
Al check out, avevo prenotato la sveglia alle ore 2 notturne ( si fa per dire , lì la notte c'è luce H24 ) per il volo fissato alle 4,40 con bus per l'areoporto alle 3 , ma invano..la sveglia non viene data , grande disservizio .. hanno offerto il taxi gratuito , ma è piccola cosa rispetto al disagio.
Data la luce H24 le stanze non abbuiabili ottimalmente , ma nel compenso abbastanza confortevoli.
Dato il costo abbastanza elevato, il rapporto costo/prestazioni è da considerarsi scarso per via di errori che possono anche intercorrere, ma poi dovrebbe la struttura farsene carico .

Consiglio sulle camere: Controllare prima della partenza la prenotazione effettuata.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2013

Longyearbyen è sicuramente un posto incantato e vivere in una "città" come questa è una delle più belle esperienze che potrete fare. il Radisson è un albergo che rispetta la tradizione scandinava. Spartano al punto giusto dove i fronzoli sono ridotti al minimo. Comunque, anche se gli arredamenti sono ridotti all'osso ha tutto quello che serve per vivere comodamente. Pensando poi di essere praticamente al polo nord tutto passa in secondo ordine. La colazione è buona e direi abbondante. Nessuno ti ferma e se hai fame (viste anche le temperature esterne) è meglio approfittare dei menù non propriamente mediterranei. Quindi uova e salsicce obbligatorie.
bellissimo affacciarsi (si fa per dire) dalla finestra della stanza e vedere sfrecciare le motoslitte sulle "strade" locali. Una serie di bellissime e coloratissime case in legno fa da cornice ad un panorama estremamente bianco che, in giornate nuvolose non consente di far capire dove finisce la terra e dove inizia il cielo. Il viaggio è da provare

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2013

Hotel in una posizione insolita e con tutti i comfort di un grande albergo di città. Internet wi-fi e da computer completamente gratis (quando scadono le credenziali si può richiederne di nuove senza alcun addebito). L'arredamento e la disposizione delle camere sono spartani, tendenti all'economico e devono avere una decina d'anni comodamente; comunque sono ben tenuti e di tutto rispetto. Gli spazi comuni invece sono eccellenti e nel periodo in cui siamo stati noi tutti decorati di addobbi di Natale.
Unica pecca: sono stati poco chiari con le comunicazioni per la giornata del 1/1: era la nostra partenza, e dovevamo fare check-out entro le 11. Dato che sul programma dell'hotel c'era scritto "07:00 Breakfast/Brunch is served until 14:00" ce la siamo presa comoda: peccato che dopo le 11 scattava il brunch, a pagamento, che con la colazione già pagata non è stata una bella sorpresa...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia