“Comodo ma nulla di speciale ”
Recensione di The Blind Piper

The Blind Piper
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Caherdaniel
Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Situato appena fuori della spiaggia di Darrynane, comodo x chi vuol fare uno spuntino. Si presenta come il classico bar irlandese, ma oltre a wiskey e birre offre starters and main courses come un ristorante. I piatti sono senza infamia e senza lode. Comodo x mangiare, ma non consigliabile se si vuol fare un buono pasto. Prezzi un po' cari x quello che si mangia. Servizio cosi cosi.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siete in uno dei paesi più belli del mondo: l'Irlanda. State viaggiando su una delle strade più belle d'Irlanda: il Ring of Kerry. Siete giunti in una delle parti più belle del Ring: godetevi questo momento che ricorderete a lungo! Una sosta in questo pub, con la sua cucina tradizionale e l'atmosfera accogliente, allunghera' questa bella giornata, come è stato per noi.

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Trovato quasi per caso mentre percorrevamo senza meta la costa, è stata sicuramente una delle sorprese più positive della giornata. Piatti tipici, pane fatto in casa, carne freschissima, atmosfera accogliente e familiare. Ci ha regalato una gradevolissima pausa per la cena ed un ricordo in più da aggiungere a quello della cornice che lo ospita.

Recensito 7 settembre 2013 da dispositivo mobile

Unico pub decente del paesino, ha una buona scelta di piatti tradizionali.
Io ho mangiato un ottimo hamburger e l'arrosto di agnello annaffiato dall'immancabile guinness.Tutto ottimo, personale cordiale e disponibile.

• Atmosfera
Recensito 2 settembre 2013

Unico pub del piccolo villaggio, offre cibo tradizionale irlandese con piatti abbondanti, tanta Guinness e buona musica. Punto di ritrovo serale del villaggio, c'è un juke box con ampia scelta musicale. In definitiva merita una visita.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Blind Piper hanno visto anche

Caherdaniel, Contea di Kerry

Waterville, Contea di Kerry
Caherdaniel, Contea di Kerry

Waterville, Contea di Kerry

Conosci The Blind Piper? Condividi la tua esperienza!