Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (383)
Filtra recensioni
383 risultati
Valutazione
220
102
39
13
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
220
102
39
13
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 383 recensioni
Recensito il 24 agosto 2018

Accoglienza professionale e gentile in un Hotel veramente straordinario. Pulizia perfetta, assistenza nei dettagli, cordialità e familiarità. Ottima la cucina del buffet, ma voglio segnalare la straordinaria bellezza del ristorante alla carta, veramente molto conveniente, di elevata qualità. La carta dei vini è particolarmente curata, con attenzione particolare ai vini locali e biologici. Torneremo il prossimo anno!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Palombi13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InfinityBlueHotel, Διευθυντής alle Infinity Blue Boutique Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Infinity Blue Boutique Hotel and Spa!

Its great to read all these kind words regarding your stay with us on trip advisor.

Our team is doing their best in order to offer you an unforgettable experience and i would like to thank you for hoghlighting their work.

Our aim is offer unforgettable experience in our hotel and our island and we feel more than happy when we achieve that.

We look forward to welcoming you back in the near future.

King regards,

Nikos Drakoulis
Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile ma minimale come l'hotel nell'accoglienza e non molto attento a delle semplici richieste. Siamo stati qui una settimana, la stanza pulita ma piccola e caldissima, obbligo di dormire con il condizionatore acceso tutta la notte.
Cibo buono ma non eccezionale e quasi sempre lo stesso sia per cena che per colazione, buffet dolci minimale e scarso, ottima la postazione con i vari tipi di pane e grissini e la postazione frutta, peccato che la qualità era pessima. La sera a cena abbiamo trovato una cameriera molto molto tranquilla che per venirti a prendere l'ordinazione delle bevande(ovviamente extra) e portartele impiegava più di 10 minuti.
Personale della spa molto molto gentile.
Piscina carina ma piccola, aspetto positivo dell' hotel la vicinanza dal centro.
Infine il ragazzo che fa il turno di notte in reception forse ha qualche problema di udito dato mercoledì che alle 4,45 di mattina un ragazzo ubriaco al nostro piano, il primo proprio sopra la recption, ha iniziato a dare colpi alle porte delle stanze compresa la nostra e a urlare per un bel po', ho provato a chiamare ma il ragazzo della reception ha risposto dopo tipo 15 squilli.
Purtroppo non soddisfatti!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Serena a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InfinityBlueHotel, Διευθυντής alle Infinity Blue Boutique Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Serena,

Greetings from Infinity Blue Boutique Hotel and Spa!

We would like to thank you for taking your valuable time and effort in order to share your feedback, as it enables us to measure and improve our performance to our guests and provide high level hospitality.

I would like to know in which requests our front desk staff was not very attentive as we have the best reviews for the attentiveness and the helpfulness of our front desk team, so i would be glad if you contant me direclt at info@infinitybluehotel.gr

As for the incident during the night, our recetionist went direcly to the guests room that was drunk and tried his best in order to make him quiet and this is the reason why for few minutes he couldnt reply to your call.

We value your kind patronage, I hope that you will provide us another opportunity to be of service to you and experience the gracious hospitality that we provide to our guests.

King regards,

Nikos Drakoulis
Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in quest’hotel di Creta per 5gg, devo dire che la struttura è nuova circa 3 anni, molto curata e pulita.
Staff gentile disponibile e sempre sorridente.
Abbiamo scelto la formula del beh and breakfast, colazione abbondante molto più inglese, visto che comunque per lo più i suoi clienti sono inglesi.
Avevo una bella stanza molto grande con vasca idromassaggio fuori il piccolo balconcino, stanza dotata di ogni confort.
Presenta ristoranti alla carta sulla spiaggia e bar interno zona piscina.
Unico neo è la piscina molto piccola.
Il mare della zona nn è un granché, c’è ne di meglio sull’isola, sopratutto in zona di Balos o Elafonissi, ma parliamo dell’altra parte dell’isola.
Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, FrankBush78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InfinityBlueHotel, Διευθυντής alle Infinity Blue Boutique Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Francesco,

Greetings from Infinity Blue Boutique Hotel and Spa!

Your constructive feedback is most gratefully received and it is only through guests such as yourselves that we can strive to not only maintain but exceed our standards and your expectations.

I am glad to receive your feedback on the spacious room that you stayed, the cleanliness and the hospitality of our staff.

We very much look forward to welcoming you back to Infinity Blue in the near future.

If I can be of any assistance in the meantime, please don’t hesitate to contact me.

King regards,

Nikos Drakoulis
Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

stiamo trascorrendo una vacanza di totale relax nel lusso! Siamo arrivati il 7 luglio l'accoglienza è professionale e gentile. Accontentano anche le persone più difficili. Le camere sono arredate con gusto e materiali pregiati cosi come tutto l'hotel. La pulizia è quotidiana e molto accurata asciugamani e lenzuola cambiati ogni 2 giorni o se serve anche tutti i giorni.Noi abbiamo scelto di stare qui 2 settimane con formula mezza pensione ma vi assicuro che anche solo la colazione basterebbe perché accontenta tutti i gusti sia in abbondanza che in scelta. La cena poi sempre diversa con vari secondi carne pesce sempre perfino pasta e pizza per i soliti irrimediabil. I dolci poi sono fantastici. Purtroppo non posso trovare critiche ...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Francesca G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InfinityBlueHotel, Διευθυντής alle Infinity Blue Boutique Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Francesca,

Greetings from Infinity Blue Boutique Hotel and Spa!

We are delighted that we met your expectations and that you enjoyed your stay in Infinity Blue. Thank you very much for recommending us.

I have conveyed your gratitude to our team and we are certain this will serve as a source of inspiration in order to achieve higher standards of excellence towards guest satisfaction which constantly motivates us to be on our toes.

I am sure that i will see you back soon so i am looking forward to welcome you back in the near future.

King regards,

Nikos Drakoulis
Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle equivalente a un 2 stelle.
Alle 9:30 la signora delle pulizie è entrata in camera e nonostante si sia accorta della nostra presenza non è uscita subito. Unico hotel di Creta senza zanzariere; stanze bollenti, si poteva dormire solo con l’aria condizionata. Mancava il sapone nel dispenser. Cuscini tipo quelli dell’aereo. Il wifi non andava e spesso anche l’ascensore non funzionava. Colazione a buffet tremenda: affollata e confusionaria, persino lo yogurt era cattivo! Scrivono che c’è il parcheggio: sí, è uno spiazzo all’aperto per 8 macchine (direi poco per un hotel cosí grande). La piscina è una pozzanghera. Si danno molte arie sul sito, ma non ne vale proprio la pena.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Bruttapersona
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InfinityBlueHotel, Διευθυντής alle Infinity Blue Boutique Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Infinity Blue Boutique Hotel and Spa!

We would like to thank you for taking your valuable time and effort in order to share your feedback, as it enables us to measure and improve our performance to our guests and provide high level hospitality.

Your constructive feedback is most gratefully received and it is only through guests such as yourselves that we can strive to not only maintain but exceed our standards and your expectations.

Trully sorry to read that you were disappointed by the standards you were expecting. I will definitely share your review with our team. Thank you for letting know your experience.

We value your kind patronage, I hope that you will provide us another opportunity to be of service to you and experience the gracious hospitality that we provide to our guests.

King regards,

Nikos Drakoulis
Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni