“peccato che esiste l'hotel mediterraneo a creta!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Mediterraneo Hotel

Mediterraneo Hotel
Classificato al n.53 di 180 hotel a Chersonisos
Napoli, Italia
“peccato che esiste l'hotel mediterraneo a creta!!”
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

l'HOTEL affaccia sul mare ma non è sul mare , non sono 150 metri ma 300 ed in piu' si trova a ridosso della National Road...quindi è indispensabiile l'auto perche' i motorini o quod della zona sono in pessime condizioni.L'albergo anzi il Dormitorio non è pulito....ai limiti della decenza! letti molto scomodi,personale cortese all'apparenza..ma al momento di un arichiesta diventa adiroso. le Piscine hanno suscitato grande attrattiva per i tedeschi e inglesi.... ma che dire del loro colore opaco e grigio..odore di candeggina e non di cloro per la loro "pulizia"!!!! il cibo accettabile...ma la pulizia e l'igiene dei tavoli e stoviglie era scarsissima! Consiglio uno studios per visitare Creta che è un isola stupenda tanto che per non vivere in albergo abbiamo evitato la all inclusive preferendo vivere l'isola e ritornare solo per dormire!!!

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

E' vero leggendo le recenzioni prima di mettermi in viaggio mi sono un pò spaventato e pensavo chissà cosa mi apetta invece è stato un sollievo trovarmi in una struttura così bella confortevole e posizionata altrettando bene l' unica cosa che non mi è piaciuta è la cottura della carne troppo speziata ma per il retso settimana da favola....un consiglio per chi deve affittare una macchina andate a Malia ho visto prezzi invitanti anche a 80euro a settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Mi trovo in disaccordo con le recensioni che ho letto finora, tant'è che prima di andare in questo hotel, mi sono informata su questo sito e mi sono sinceramente spaventata, così come si sono spaventati i nostri compagni di viaggio.

Siamo arrivati in albergo il 9 agosto, ci siam otrovati davanti una bella struttura, grande, pulita e luminosissima, grazie alle enormi vetrate che caratterizzano la hall e la sala ristorante, che dispone anche di uno spazio all'aperto.

L'hotel è davvero grande, l'unica pecca che abbiamo riscontrato, ma che comunque non è risolvibile, è che si arriva con l'ascensore fino al 2o piano per poi proseguire a piedi fino alle camere + alte, ma questo è normale dato che è sviluppato sulla facciata di una collinetta e in diverse strutture suddivise per numero...

Il mangiare non è male, anche qui, le recensioni finora mi hanno deluso, non penso che ci si dovesse aspettare la nouvelle cuisine o cuochi italiani, quindi per un hotel che ospita turisti per lo piu inglesi, olandesi e tedeschi io mi aspettavo molto peggio, invece mi son dovuta ricredere, il menu era vario e non è vero che x la cena propinavano le stesse cose che c'erano a pranzo....

La pulizia delle camere era perfetta, il rifare il letto non era assolutamente solo tirare su le coperte, ma magari lì dipende dalla signora che si occupa delle determinate zone.
Inoltre trovavamo sempre il pavimentop edl bagno super lindo.

La posizione è un po' scomoda per quanto riguarda il raggiungimento del centro, ma se si va a creta si suppone che la si visiti e che quindi perlomeno si noleggi un mezzo, noi abbiamo preso 3 giorni il quad e per una settimana una jeep spendendo in tutto 145 euro a testa, direi piuttosto ragionevole. Inoltre per chi non ha la possibilità il taxi fino al centro costa 7 euro.

Ultimo punto, la reception o comunque il personale in generale l'ho trovato sempre molto disponibile, pronto ad aiutarci ogniqualvolta ne avessimo avuto bisogno..
Si sono anche informati per noi sulla conferma del volo del rientro dato il nostro claudicante tedesco (siamo partiti da zurigo tramite operatore tedesco)....

Una pecca a cui secondo me si dovrebbe rimediare è il servizio wifi inesistente...

Detto ciò consiglio vivamente questo hotel ad un amico perchè mi son trovata molto bene... E penso che tutte le persone che hanno lasciato giudizi negativi per cavolate debbano ricordarsi che stanno andando in vacanza e che non sono a casa loro, pertanto di non prendersela troppo se durante il pranzo devono alzarsi a prendere da bere da soli o se devono portare da sè i bagagli in camera..

Ciao!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Veneto
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

In Coppia
Periodo di Soggiorno: 16-30 Agosto 2008

Il servizio: non lo riteniamo soddisfacente.
Senza fare di tutta l’erba un fascio, alcune persone si sono distinte per la gentilezza, la cortesia e professionalità, ma è doveroso dire che nel complesso non si può essere soddisfatti del personale che promette di portare su le valigie all’arrivo, ma non lo fa (le nostre valigie sono state lasciate nella hall incustodite), che una coppia chiede del latte caldo per il bambino e si sente rispondere “non ne abbiamo, è finito!”, che guarda storto se gli si chiede del ghiaccio, ecc. Oltre al fatto che non consegnano i fax a proprio nome (per la conferma della partenza), nemmeno quando li si chiedono alla reception (guardano fra la pila di fax arrivati solo se gli si dice: “Abbiamo telefonato al tour operator e ci ha confermato di averlo inviato 5 ore fa).

All inclusive: ATTENZIONE: dalle 11.00 alle 23.00
1- l’acqua: secondo noi è di rubinetto. Si vedevano molte persone che andavano a comprarla nel supermercato più vicino. Le guide su Creta sconsigliano di bere acqua di rubinetto essendo di solito distillata. Eppure l’Hotel, che si vanta d’essere un 4 stelle, proponeva quest’acqua di bassa qualità.
2- bibite: pepsi, aranciata, sprite, soda. Si andava sul sicuro con le prime due. Le altre erano spesso imbevibili.
3- Birra. Non possiamo commentare, non avendo consumato il prodotto.
4- solo alcuni alcolici.
Conclusione: ci si trova con lo stomaco gonfio dopo 2 giorni a son di bere bibite gasate.

Cibo:
Per le bibite: si deve attendere molto: sono loro a portarle, ma a volte non arrivavano mai. Si faceva molto prima servirsi da soli al bar.
1- colazione: internazionale, quindi, affettati, fagioli, patate, latte (probabilmente in polvere e sciolto in acqua) caldo e freddo, the, caffè (chiamarlo così è un delitto), marmellata, pane, burro.
2- pranzo: pasta, 2 sughi (non consigliabili), carote (attenzione per chi non piace l’aceto), insalata, zucchine, riso, carne e pesce, torte, anguria, gelato.
3- cena: stessa cose del pranzo.
La qualità era scarsa. Non si può dire che sia una buona cucina. Una volta è stato trovato anche un capello.

Le camere:
accoglienti, buone per chi piace il materasso abbastanza duro. Anche qui il servizio non è il massimo: rifare il letto non è altro che “tirare su le coperte”.
In tre occasioni non abbiamo trovato la camera fatta.

Pulizia: buono.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso:
Partenza prevista per sabato 30, aereo alle 6.30, significava presentarsi alle 4.30 al check-in. Quindi partenza col bus alle 4.00 del mattino dall’albergo.
Giovedì 28, abbiamo chiesto alla Reception conferma degli orari suddetti. Risposta: passare domani, perché i fax dai tour operator arrivano il giorno prima della partenza.
Ci presentiamo alla reception alle ore 17.00 del giorno prima (il 29). Ci dicono che non è ancora arrivano niente.
Per fortuna avevamo conservato il numero di telefono della persona che ci seguiva (Ringraziamo Manos di Sprintours), il quale aveva inviato il fax ancora alle 11.45 del medesimo giorno (il 29).
Alquanto scocciati siamo scesi alla reception, dove hanno continuato a negare che fosse arrivato il fax a nostro nome. Solo una volta comunicato che avevamo sentito la persona che ce l’aveva mandato hanno controllato fra i fogli ricevuti…ed ecco il fax, con un sorriso, come nulla fosse.

• piaciuto di più — le psicine
  • piaciuto di meno — il servizio
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Chersonisos

Modena
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Camera: buona. Recentemente ristrutturata. Hanno anche una buona accortezza nel sistemare i clienti, dividendo per fasce d'età e nazionalità. Almeno così ci è capitato.
Nota dolente: se provi a fare la doccia dopo le sette di sera, l'acqua è fredda.

Cibo: buone frutta e verdura. Accettabili i primi e il pesce. Da dimenticare la carne.
Colazione: se non ti piace la colazione salata, di dolce trovi giusto burro e marmellata. Niente croissant e poche torte.
Servizio ristorante: ci vuole pazienza. Ma del resto siamo in vacanza.

Formula all inclusive: se non vuoi fermati per il pranzo, fanno anche dei panini che un paio di volte si possono anche mangiare. Dopodichè o ti fermi a pranzo o pranzi in una osteria.
Buono il fatto che puoi bere quanto vuoi soft drink e birra dalle undici di mattina alle undici di sera.

Distanze: vero 400 metri dalla spiaggia (anche se non è il massimo a meno che non ti piaccia il super casino alla Rimini).
Per quanto riguarda gli 800 metri dal centro. Vero. Ma 2,5 km misurati con la macchina dal vero e proprio "giro di locali" sul lungomare al quale devi comunque arrivare. Quindi Meglio munirsi di qualche mezzo. Specie per evitare la scarpinata di ritorno quando di KM tra un locale e l'altro ne hai macinati già parecchi.

Strutture: piscina decente. Ci sono anche campi da calcetto, tennis e volley.

• piaciuto di meno — Acqua fredda i camera e cibo non troppo buono
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2008

Come postazione nulla da dire,servizi buoni,personale pure...Ma come fanno a dire che offrono un servizio all inclusive?!Se all inclusive vuol dire dei panini microscopici(non saranno stati più di dieci!!!) alle 3 di pomeriggio e cetrioli nel frigor!!...e le bibite?!fusti perennemente vuoti...
Pure la cucina lasciava molto,ma molto desiderare,fortunatamente ci salvavano le super taverne greche!
Ciao a tutti...

• piaciuto di più — piscina
  • piaciuto di meno — cibo
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

Sono stato al Mediterraneo per una settimana, trattamento all inclusive. Premetto che non sono uno che vive in albergo quindi la formula all inclusive, non l'ho sfruttata a dovere comunque:
la struttura non è male, situata a 800 metri da Hersonissos e a 200 dal mare su una salita subito dopo lo Star beach hotel, dispone di un ampio parcheggio;
gli spazi comuni sono ampi, è dotato di palestra con sauna, sala giochi, grande salotto con bar, bel giardino sulla piscina;
le camere sono abbastanza grandi e pulite, il frigo e la cassetta di sicurezza sono a pagamento (10€ a settimana), per raggiungere alcune camere bisogna fare una bella salitina;
il personale non è indisponente ma nemmeno simpatico, direi che si potrebbe fare di più;
il cibo è appena sufficiente, non avendo grande clientela italiana ma soprattutto nord europea, si mangia discretamente, buoni gli antipasti e i secondi, decisamente da rivedere i primi e la frutta, molto buona e abbondante la colazione.
La formula all inclusive non è totale, infatti il bar è a pagamento!!! Non si pagano i soft drink sempre a disposizione, i liquori nazionali, la birra e tutte le bevande consumate a pasto.
L'hotel non ha una spiaggia, e nei dintorni effettivamente non ce ne sono di belle.
Se scegliete questo hotel, che a me è sembrato sufficiente, vi consiglio di noleggiare una macchina. Creta va girata! E' stupenda

• piaciuto di più — La colazione e la vista mare
  • piaciuto di meno — Il fatto che la formula all inclusive non sia totale e la posizione
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chersonisos
Hersonissos Palace Hotel
Golden Beach Hotel
Golden Beach Hotel
N. 55 di 180 a Chersonisos
4.0 su 5 stelle 542 recensioni

Conosci Mediterraneo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mediterraneo Hotel

Struttura: Mediterraneo Hotel
Indirizzo: Chersonisos, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 10 migliori hotel resort a Chersonisos
N. 36 hotel di lusso a Chersonisos
Categoria hotel:4 stella/e — Mediterraneo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Odigeo, Agoda, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterraneo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterraneo Hotel Creta, Grecia
Mediterraneo Hotel Hersonissos