“c'è di meglio” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.52 di 178 hotel a Chersonisos
Mediglia
“c'è di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

concordo con chi ha parlato di uno scarso tre stelle, sicuramente non un quattro e lo si nota dai particolari, tendina in plastica nella doccia, oggetti usurati un pò ovunque, mobili desueti e pulizia non eccellente.
Della cucina si salva solo la prima colazione, gli extra sono eccessivi, per una birra dai tre euro in su e per un cocktali almeno 6 euro. Animazione triste e distante dal centro e quindi la sera si necessità di un taxi (costo e.10 in media per corsa).
Personale disponibile ma nel complesso un hotel un pò anonimo, sicuramente c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura l'ultima settimana di giugno organizzata con tour oper.Karambola.Ottima assistenza da parte dei ragazzi l'unica pecca l'ora di arrivo in albergo dovuto al ritardo da parte della meridiana fly....L'hotel e il personale sempre disponibili e gentili.Il ristorante ben fornito ,alternato da piatti internazionali e locali con personale di sala efficientissimo.Una grande piscina alternava le ns giornate ad escursioni per l'isola.Abbiamo affittato l'auto e ci siamo goduti le calette cretesi che ricordavano molto la sardegna.La sera passeggiatina al centro molto vicino al ns albergo e movida notturna....Una visitina a Knossos per soddisfare la ns curiosita'...troppo breve una settimana...ma valeva la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 agosto 2010

Ho scelto questo hotel anche perchè stimolato e invogliato dalle eccellenti recensioni del sito. Diciamolo subito: l'hotel in sè per sè è anche bello, abbastanza curato e ben tenuto.Nulla da dire su questo. Ma non è un 4 stelle. In Italia sarebbe un 3 stelle scarso. Tanto per cominciare appena siamo arrivati la stanza ci ha lasciato perplessi: una camera da letto grande e un bagno minuscolo dove a stento una persona da sola era in grado di muoversi. Ma non solo: la nostra porta scorrevole di ingresso alla camera aveva un alveare pieno di vespe e abbiamo dovuto chiamare già la reception appena arrivati ( distrutto con insetticida ). Il 2° giorno abbiamo avuto la sgradita comparsa di un mega-scarafaggio nel bagno ( alla faccia del 4 stelle) e, richiamata la reception, abbiamo avuto la seconda razione di super-insetticida. Il cibo è appena sufficiente: non aspettatevi niente di succulento, il cuoco prepara pietanze prettamente nordeuropee piene di marmellate e spezie a cena.Il pranzo non è previsto, ma se lo vorrete vi spediranno nel bar della piscina con carni surgelate e patatine fritte e ri-fritte.Solo la colazione ci ha soddisfatto,grazie all'abbondante presenza di cornetti, crepe e succhi di frutta.
Le cose positive dell'albergo sono la posizione(perchè Hersonissos è davvero carina ed è un punto strategico per visitare l'isola oltre che vicina all'aeroporto di Heraklion) e tutto sommato il fatto che non è caotico, ma tranquillo e familiare e che l'animazione dell'albergo stesso non è invadente.
La spiaggia dell'hotel non è eccezionale, ma il mare è sicuramente all'altezza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2009

Abbiamo soggiornato ad agosto per una settimana in questo hotel e lo consiglio a tutti!Tutto il personale è cordiale e disponibile, la camera spaziosa e pulitissima.
La posizione è ottima ed avendo la macchina si raggiunge in poco tempo il centro della citta.Per quanto riguarda il mangiare niente da dire...squisito!Ricordatevi:per gli uomini la sera sono richiesti i pantaloni lunghi.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

un hotel molto curato...solo la vicina spiaggia deludeva un po'...ma se si noleggia l'auto creta offre tantissime spiagge meravigliose.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2009

Ho soggiornato in questo hotel la corsa settimana e lo consiglierei a tutti. Pur trovandosi in collina è abbastanza centrale e la passeggiata per arrivare in pieno centro è piacevole, ma lo cosa che mi ha colpito di più è stata la grande disponibilità del personale ...più che eccellente ogni nostar richiesta è stata soddisfatta ed sono stati sempre cordiali e gentili. Il cibo è stato ottimo e c'era sempre molta scelta sia a cena che a colazione. Camere pulite e con un'ottima vista mare.Per la spiaggia bisogna accontentarsi ma nelle vicinaze c'è davvero ampia scelta. Lo consiglio per chi vuole soggiornare ad Hersonissos

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
TV
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 maggio 2009

Sostanzialmente un 3 stelle superior. La spiaggia vicino l'albergo è una sorta di parco giochi (soprattutto per ragazzini inglesi). L'isola è molto inglese come frequentazioni. Le camere belle e spaziose, con bella vista mare. Pulizie buone e cibo nella media (la colazione è la parte più soddisfacente). Insomma, se si sceglie di stare verso Hersonissos si può fare. Se tornassi sceglierei comunque la parte nors ovest dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chersonisos
Hersonissos Maris Hotel and Suites
Royal Belvedere
Royal Belvedere
N. 35 di 178 a Chersonisos
Punteggio 4.0 su 5 749 recensioni

Conosci King Minos Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel King Minos Palace Hotel

N. 38 hotel romantici a Chersonisos
N. 38 hotel di lusso a Chersonisos
N. 46 hotel per famiglie a Chersonisos
Categoria hotel:4 stella/e — King Minos Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso King Minos Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Minos Palace
King Minos Palace Hersonissos