“Eccellente scoperta”

Cucina: Greca, Pesce
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato qui stanotte. Il maitre e i camerieri sono gentilissimi. Si mangia straordinariamente bene. La location....... credo sia tra le migliori di Creta.
Consiglio a tutti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.615)

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda..servizio perfetto e cibo da cinque stelle !!!
É tutto perfetto qui per ora il miglior ristorante provato a hersonisson!!
I prezzi bassissimi per quello che abbiamo ordinato !! Lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di una cena a base di pesce e soprattutto alle coppie che cercano una location romantica!!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto davvero ottimo pesce impeccabile servizio elegante e vista mare con illuminazioni annesse.che dire se passate provate

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

La prima cena a Creta l'abbiamo fatta qui, appena fuori dal caos della strada principale, in un angolo romantico per cenare davanti al mare. Personale molto cordiale ed attento, buon cibo. Sicuramente quel che vince è la vista suggestiva.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non c'è nulla che non vada in questo posto!atmosfera intima e rilassante,un po' più decentrato rispetto al caos del centro.Personale molto gentile e altamente qualificato.pulizia eccellente,ma soprattutto qualità del cibo davvero sorprendente,oltre ad essere tutto molto gustoso,sia una semplice insalata che una pietanza di pesce,o qualsiasi antipasto il tutto offerto ad un prezzo davvero molto accessibile.

Gli utenti che hanno visto Med Cafe & Restaurant hanno visto anche

Chersonisos, Prefettura di Heraklion

Conosci Med Cafe & Restaurant? Condividi la tua esperienza!