“Ideale per famiglie...e non solo”
Recensione di Nana Beach Hotel

Nana Beach Hotel
Classificato al n.15 di 171 hotel a Chersonisos
Bolzano
“Ideale per famiglie...e non solo”
Recensito il 26 gennaio 2011

Ci siamo trovati molto bene, tutto molto curato, bella piscina per bambini (su 5/6 presenti), miniclub molto carino e ombreggiato, bell'acqua di mare limpida e senza onde per presenza di scogli artificiali, ma anche possibilità di estraniarsi dal caos per presenza di piscina relax in cui è vietato l'accesso ai bambini e piccole isole di cemento lungo la costa con lettini e ombrelloni. Il cibo non era eccellente, tuttavia tra le molte cose proposte (buffet) c'era la possibilità di trovare qualcosa di proprio gradimento (migliori i ristoranti à la carte).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
bari
Recensito il 12 agosto 2009

Hotel-villaggio adatto a chi ha pochissime pretese...ho appositamente fatto le foto alla nostra (x 2 minuti) camera assegnata...la nostra meravigliosa da voucher "MATRIMONIALE CON VISTA GIARDINO" era una camera da convento con letti separati in un sotto scala vista muro, senza finestre con mobili rotti, tappezzeria da brivido senza finestre, condizionatore con filtri marroni e un bagno il cui pavimento era anche il piatto doccia...appena aperta la porta abbiamo chiesto al garçon con la macchinina da golf di riaccompagnarci immediatamente alla reception e chiamato il tour operator abbiamo chiesto una FORZATA riprotezione su un altra struttura. In attesa della referente sul posto Bluewings abbiamo avuto il tempo di ammirare la caratteristica hall con muri sporchi da pedate e da aloni di teste sudate, divani ex bianchi con visibilissimi aloni marroni e bicchieri di bibite poggiati ovuque senza che nessuno se ne curasse...inglesi e francesi x i quali il villaggio sembra un'oasi che attraverasno la hall bagnati, scalzi, e con alcuna cura al bon ton.
Personale reception gentilissimo, x carità, ma il posto non vale assolutamente la "categoria A" nominata sul catalogo!
SCONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
LODI
Recensito il 26 agosto 2008

Ottima sistemazione in villaggio tipo paradiso di piante e fiori.
Molte attività per chi vuole fare sport ma anche possibilità di riposare molto senza gente intorno sia al mare che nel villaggio.
Ambiente internazionale per la presenza di gente da tutta l'Europa, quindi esperienza positiva sia per figli piccoli che adolescenti. Si parlano varie lingue, prevalgono tedesco, inglese e russo ma anche gli Italiani sono numerosi.
Cucina di livello abbastanza buono, per tutte le esigenze.
Camere tranquille, forse servirebbe più cura nella pulizia ma i servizi sono assicurati e non manca nulla.
Località abbastanza vicina a chi vuole passare serate nei locali di città, raggiugibili con lunghe passeggiate, in taxi o in bus.
Clima eccellente, caldo ma molto ventilato.
Consigliato certamente.

• piaciuto di più — AMBIENTAZIONE DEL VILLAGGIO
  • piaciuto di meno — SCARSA CURA NEL RIASSETTO DELLE CAMERE
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Catania
Recensito il 16 luglio 2008

Sono stata in viaggio di nozze con mio marito, abbiamo trascorso una settimana fantastica e indimenticabile. L'hotel è grandissimo: 5 piscine, bar in spiaggia, in piscina, snak bar aperto fino a tardi. Anche le camere carine e comfortevoli. La cucina è ottima, si mangia benissimo e sicuramente tornerete con qualche chiletto in più..... Bravissimi i ragazzi dell'animazione sia italiana che straniera, cordiale e gentile a tutte le nostre richieste il personale che ci lavora. Ideale per chi vuole andarci con i figli. E poi è a pochi chilometri da Ersonissos, che consiglio di visitare. Che dire di più? Noi sicuramente ci ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 30 luglio 2007

Abbiamo passato una settimana in qesto hotel in all inclusive tramite il tour operetor alpitur; l'hotel è inserito negli i'club di alpitour
-Struttura: struttura molto bella e grande richiama un tipico paesino greco con case in bianco e stradine strette; la struttura è molto grande ha piu di 500 stanze ubicate alcune nella struttura principale altri in piccole villette su due piani tutte affaciate sul mare o sul bellissimo giardino, molto ben curato e pulito; ottimo il servizio di pulizia delle stanze e molto cordiali all'accoglienza del cliente, le camere sono dotate tutte di aria condizionata(anche se il condizionatore un po datato faceva un po di rumore si dormiva bene) televisione che riceve canali da tutto il mondo(italiani Raidue e canale cinque) bagno con vasca (anche se un po stretto è abbastanza ospitale) balconcino attrezzato con sedie e tavolini frigobar (vuoto).
Per le alre strutture e dotato di 5 piscine un bellla spiaggia con ombrelloni in paglia una serie di terrazze a picco sul mare 2 campi da tennis una struttura per il tiro con l'arco due anfiteatri (uno per i tedeschi uno per gli italiani) sala bridge e possibilita di sport acquatici sulla spiaggia alcuni a pagamento
-Animazione: l'animazione e curata da due staff quello italaiano e quello tedesco coordinati da un animatore internazionale; i ragazzi di alpitour presenti nel villaggio sono molto simpatici e disponibili ed oeganizzano spettacoli alcuni con l'animazione internazionale altri per soli italiani molto simpatici anche gli animatori tedeschi
-Posizione: l'hotel si trova a stalida piccolissimo centro che si trova tra Hersonissos a solo 4km 5 minuti in auto ma raggiungibile anche con il taxi o con l'autobus di linea e a 7km anche in questo caso pochi minitu di auto da Malia collegata anche essa da autobus Iraklio e a circa 25km le strade non sono delle migliori quindi per raggiungerla ci vorranno circa un 30/40 minuti in auto; Agios nikolaos bellissimo cittadina da visitare soprattutto di sera si trova a 30km dal hotel raggiungibile solo in auto o taxi in 30 minuti non esiste un collegamento di bus con agios nikolaos
-Cucina: l' hotel e dotato di 5 ristoranti e 6 snack bar i ristoranti sono 2 a buffet uno nella struttura principale "l'athina" ed una sulla spiaggia piu piccolo ma molto bello e con personale molto cortese inoltre ci sono 3 ristoranti a la cartè uno di cucina greca lo zorbas(cucina ottimamente ma la cucina greca deve piacere)
il poseidon specialità di pesce( cucina ottimamente ed il servizio in questo ristorante e eccellente) il firenze(non siamo riusciti a prenotarlo) cucina Italiana Questi tre ristoranti a'la cartè devono essere prenotati , prenotateli subito all'arrivo altrimenti rischierete di non poterci andare. Invece l'athina e il thalassa sono i ristoranti principali a buffet in cui si puo fare colazione pranzo e cena (il Thalassa pero a pranzo e chiuso lo sostituisce lo zorbas sulla piscina principale) La scelta dei menu e abbastanza ampia anche se molto piu indirizzata ad una clientela Tedesca privilegiata anche per la maggior presenza nel villaggio zuppe e altre tipiche portate tedesche le troverete sempre sia a colazione sia a pranzo che a cena comunque si riesce quasi sempre a trovare un antipasto un primo ed un secondo di stile italiano i dolci invece sono tutti buoni e da provare, Gli snack bar sono in giro per il villaggio ed offrono bevande solo alla spina e hotdog(enormi) Hamburgher, patatine, pizza. La scelta di snack e molto limitata.
Nel complesso il nana beach e un ottimo hotel ottima scelta per le vacanze unica pecca la presenza eccessiva di ospiti tedeschi che porta l'hotel a dare preferenza a questi ospiti.

• piaciuto di più — La posizione le camere ed il panorama
  • piaciuto di meno — La cucina
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
PADOVA
Recensito il 17 gennaio 2007

Ci sono stato con la mia ragazza, che poi è diventata mia moglie.
Spero di tornarci perchè è stata una vacanza perfetta come servizio bar, ristorante, pulizia stanza, piscine e servizio.
Praticamente lo staff ti fa sentire bene e non è mai invadente ma sempre a disposizione.

• piaciuto di più — Mangiare e ambiente
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2004, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chersonisos
Creta Maris Beach Resort
Lyttos Beach Hotel
N. 7 di 171 a Chersonisos
Mitsis Laguna Exclusive Resort & Spa
Iberostar Creta Panorama & Mare

Conosci Nana Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nana Beach Hotel

Struttura: Nana Beach Hotel
Indirizzo: PO Box 20, Chersonisos, Creta 700 14, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 4 hotel romantici a Chersonisos
N. 4 migliori hotel resort a Chersonisos
N. 7 hotel sulla spiaggia a Chersonisos
N. 10 hotel di lusso a Chersonisos
N. 13 hotel per famiglie a Chersonisos
Categoria hotel:4 stella/e — Nana Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nana Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nana Beach Creta
Nana Beach Hotel Creta, Grecia