“Onesto pulito e comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 180 hotel a Chersonisos
Savona, Italia
“Onesto pulito e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel di dimensione medio grande ma organizzato e gestito davvero bene: non manca mai nulla. Le camere sono pulitissime e anche se i bagni sono un po' piccoli . La notte si dorme benissimo: c'è un meraviglioso silenzio . Bello lo spazio esterno con piscina ristorante all'aperto e negozietti vicini . C'è anche un simpatico noleggiatore di motorini proprio di fronte . insomma ci si sta bene , si mangia discretamente ( anche se la varietà e' non eccelsa) e ci si dorme bene: più di così!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Hotel Albatros si trova a Hersonissos, a Creta, in ottima posizione perchè vicino alla strada principale che attraversa il paese e a 400 metri dal centro pedonale.
Da fuori la facciata non appare molto moderna, infatti l'hotel è composto da una parte vecchia e due nuove laterali e interne che non si vedono dalla strada.
L'hotel ha molte stanze, le Standard si trovano nell'edificio vecchio, hanno il balcone che da sulla strada, comunque spaziose e in buone condizioni. Quelle dell'edificio nuovo, le Superior, hanno il balcone interno che da sulla piscina e sul ristorante all'aperto, esposte quindi ai rumori dell'albergo (voci, musica..) ma più moderne e nuove.
L'hotel ha molti servizi al suo interno, la piscina e un vasto spazio per i lettini, il centro estetico, il bar, il supermarket, una sala giochi e salette relax.
Il ristorante è a buffet e propone veramente di tutto; dalla carne al pesce, dalla pasta alle verdure, frutta e dolci.. Anche per la colazione c'è una vasta scelta di dolce e salato, cereali, bevande, caffè di ogni tipo.. Ogni sera il cuoco nel cucinotto all'aperto propone 2-3 portate a tema (per esempio nella serata italiana c'era la pasta e la pizza, nella serata greca 3 piatti tipici greci, ecc ) cucinati a richiesta sul momento.
Il personale e i camerieri multilingue e molto educati, disponibili a dare informazioni e consigli di qualsiasi tipo.
Il mio giudizio sull'albergo è più che positivo, il prezzo adeguato, forse ce ne sono di meglio fuori dalla città di Hersonissos ma, come ho già detto, la posizione per spostarsi e visitare intorno è ideale!!
L'unico difetto è la spiaggia adiacente all'albergo..non molto spaziosa e il mare credo sia il peggiore dell'isola, avendo visitato molte altre spiagge tutte bellissime nelle località vicine!!!
Anche la città di Hersonissos non è tra le più belle, poco curata e un pò fatiscente rispetto ad altri paesini vicini, è adatta soprattutto a chi ama la vita notturna ed è piena di stranieri.

Consiglio sulle camere: Se siete disposti a pagare di più, scegliete le camere superior!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Castiglione Delle Stiviere, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

posizione veramente comodissima alla spiaggia. Hotel nuovo, camere super nuove, con piccolo balcone vista strada ma pulite. Unica cosa negativa alla notte i rumori dei ragazzi x strada. Mangiare meglio lasciare stare, noi trovevamo bene o male sempre le stesse cose x una settimana, è stata una bella dieta. Personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

la struttura é nella media e può andare sotto tutti i punti di vista.Ci stà anche che uno dei cuochi il piu grosso che serve all,aperto sia maleducato con i clienti .ho soggiornato in una camera standard .ed ho trovato qualche zanzara solo gli ultimi due giorni .in generale é stato un soggiorno discreto .sono di Bolzano

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Venusia e Christian, Udine
Soggiorno settembre 2011
Non abbiamo perso tempo appena arrivati a casa per scrivere una recensione sull'hotel Albatros a Hersonissos che ha reso la nostra settimana a Creta una vacanza fantastica! Abbiamo soggiornato in una camera superior, fronte mare, molto spaziosa e luminosa. Segnaliamo inoltre la pulizia quotidiana e la disponibilità dello staff per ogni nostra necessità. Abbiamo mangiato benissimo, con un'ampia scelta di piatti sia internazionali che greci (che abbiamo di gran lunga preferito: quando visitiamo una località estera per noi è preferibile gustare i piatti locali).
La posizione è strategica, vicinissimo alla spiaggia ed al centro ma lontano dai rumori notturni.
L'hotel è inoltre dotato di una free-room per chi riparte nella seconda parte della giornata (ovvero la possibilità di depositare i bagagli e fare una doccia dopo un ultimo bagno prima del ritorno a casa!).
Ci sono 2 piscine, di cui una più recente e spaziosa, pulite ogni sera dopo l'uso.
La spiaggia vicino all'hotel non è molto grande ma il mare è pulito e gradevole.
Lo staff è stato molto gentile e non invadente, molto attento ad accontentare tutti i clienti di tutte le nazionalità.
In sostanza un clima familiare con il massimo del servizio.
Per finire inutile dirvi che Creta è un'isola fantastica che accontenta ogni desiderio, dalla vacanza balneare a quella culturale, ci torneremo!!! :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

ottimo hotel, in particolare le camere di categoria superiori, molto spaziose e dotate di aria condizionata. La nostra camera si trovava al piano terra e si affacciava praticamente sulla piscina, ciononostante la camera era comunque silenziosissima anche perchè al massimo alle undici venivano spenti gli impianti di diffusione della musica. Molto interessanti anche le serate di animazioni, poche ma ben organizzate e coinvolgenti senza eccessivo clima da villaggio turistico. Comodissimo per la spiaggia, di sassolini molto piccoli, attrezzata (5 euro 2 lettini e un ombrellone) .Vicinissimo al centro di Hersonissos, sempre molto animato. Vicinissimi a negozi, supermarket etc..
Unica nota dolente: il cibo internazionale e spesso pessimo, consiglio di evitare la mezza pensione in quanto fuori si mangia assolutamente meglio e molto piu' a buon mercato!!Hotel comunque consigliatissimo. INDISPENSABILE conoscere l'inglese!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati all' Albatros ad agosto 2011, nelle camere superior (con arredaamento moderno e complete di tutto, lcd, save, aria condizzionata) ,( le camere standard non sono certamente ok e non un 4 stelle su un livello di un 3 stelle) il servizio era ottimo e con cibo buono e tanta varieta'.
Noi abbiamo noleggiato l'auto perche' le spiagge di Hersonissos non sono un gran che.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chersonisos
Creta Maris Beach Resort
Hersonissos Palace Hotel
Hersonissos Palace Hotel
N. 73 di 180 a Chersonisos
3.5 su 5 stelle 710 recensioni

Conosci Albatros Spa & Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albatros Spa & Resort Hotel

Struttura: Albatros Spa & Resort Hotel
Indirizzo: 1 Dedalou | Chersonissos Crete, Chersonisos, Creta 700 14, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Chersonisos
N. 8 hotel di lusso a Chersonisos
N. 24 hotel per famiglie a Chersonisos
N. 26 hotel romantici a Chersonisos
Categoria hotel:5 stella/e — Albatros Spa & Resort Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albatros Spa & Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albatros Creta
Albatros Hotel Creta