“Ottima vacanza !!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 180 hotel a Chersonisos
Pavia, Italia
“Ottima vacanza !!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Splendida struttura in cui abbiamo trascorso una fantastica settimana. Personale sempre cordiale e disponibile, cibo ottimo, animazione divertente ma non invadente, simpaticissimo il capo animazione Momo e i ragazzi italiani Alessio e Emanuele. Ottima l'organizzazione dei ristoranti su prenotazione, ma inclusi nel trattamento all inclusive, in cui abbiamo cenato praticamente ogni sera. Non perdetevi il "cocklias" in cui si cena sul mare con spettacolo di musica e danze tradizionali greche ; una particolare menzione alla professionalita' ed alla gentilezza del maître George Hamalakis . Come letto in altre recensioni abbiamo riscontrato un lieve disagio nel reperimento dei lettini in spiaggia e nella piscina principale, ma nella struttura sono disponibili svariate piscine (alcune addirittura quasi deserte) una anche dotata di scivoli per i bambini. Noi abbiamo viaggiato con un bimbo di quattro anni e siamo estremamente soddisfatti della vacanza. Consigliato senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
, Marketing & PR Manager alle Creta Maris Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per le sue gentili parole! Siamo molto contenti che abbiate goduto le vostre vacanze a Creta Maris Beach Resort e speriamo davvero di rivedervi nel nostro resort molto presto!

Cordiali saluti,

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
val di fiemme TN
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

servizio superlativo, personale sempre estremamente cortese, disponibile, tutti con una buona padronanza di almeno una lingua, il trattamento "all inclusive" è veramente "tutto compreso", la qualità del cibo è notevole... unica minima pecca la battaglia con gli altri clienti per accaparrarsi un lettino (peraltro risolta dall'hotel - come ampiamente scritto dappertutto e perfino preavvisato con un messaggio lasciato ingni camera - togliendo i teli mare e quant'altro dai lettini se non effettivamente usati)
da tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
, Marketing & PR Manager alle Creta Maris Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per le vostre risposte positive! Siamo molto contenti che abbiate goduto le vostre vacanze a Creta Maris! Ci scusiamo per l'inconveniente con i lettini, stiamo facendo del nostro meglio per ridurre questo problema. Spero di ospitarvi di nuovo molto presto nel nostro resort!

Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una fantastica settimana presso questa struttura.
Agevolati da un tempo fantastico ( mai una nuvola) abbiamo trovato un personale ottimo, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, cibo buono, organizzazione ottima sopratutto grazie agli animatori.
Location perfetta, a solo 20 minuti da knossos e la capitale, a 15 minuti dall'acquario ( ottimo x i bimbi). Il bagno l'abbiamo fatto in piscina dato che l'acqua e' ancora freddina...ma trasparente..da nn credere.
A dir la verita' un po' ci e' dispiaciuto partire...

Ha soggiornato in Aprile 2012
Creta_Maris, Marketing & PR Manager alle Creta Maris Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per le sue gentili parole. Siamo lieti di avere un bel tempo a Creta Maris! Ci dispiace che tu non ha avuto la possibilità di godere del mare dal momento che era un po 'fredda ancora. Speriamo di ospitarvi ancora in futuro .. forse nel periodo giugno-luglio-agosto che il mare è più caldo!

Cordiali saluti

Faye Papaioannou
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chersonisos
Aldemar Knossos Royal
5.0 su 5 stelle 216 recensioni
Mitsis Laguna Resort and Spa
Blue Palace, a Luxury Collection Resort & Spa, Crete
Aldemar Royal Mare Thalasso Resort

Conosci Creta Maris Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Creta Maris Beach Resort

Struttura: Creta Maris Beach Resort
Indirizzo: Port of Hersonissos | Hersonissos, Chersonisos, Creta 700 14, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Chersonisos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Chersonisos
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Chersonisos
N. 2 hotel di lusso a Chersonisos
N. 6 hotel per famiglie a Chersonisos
N. 6 hotel romantici a Chersonisos
Categoria hotel:5 stella/e — Creta Maris Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Creta Maris Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Su Creta
Hotel Creta Maris Creta