Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (309)
Filtra recensioni
310 risultati
Valutazione
174
88
30
10
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
174
88
30
10
8
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 310 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TMIHospitality1, Manager alle Hampton Inn Akron - Fairlawn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 febbraio 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TMIHospitality1, Manager alle Hampton Inn Akron - Fairlawn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 febbraio 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TMIHospitality1, Manager alle Hampton Inn Akron - Fairlawn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TMIHospitality1, Manager alle Hampton Inn Akron - Fairlawn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 gennaio 2017

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TMIHospitality1, Manager alle Hampton Inn Akron - Fairlawn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni