Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (597)
Filtra recensioni
597 risultati
Valutazione
290
190
72
26
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
290
190
72
26
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 597 recensioni
Recensito 29 febbraio 2012

Non è male il concept dello hyatt place, questo è il secondo che visito (precedente San Antonio). Colazione sempre inclusa nel prezzo, ti servi da solo in una locale creato sullo stile di una cucina tradizionale. Niente di eccezionale, però c'erano le cose essenziali, frutta, yogurt, muffins e anche qualcosa di salato. La camera ampia, bella, spaziosa. A differenza di quello di San Antonio non era nuovissimo, nel senso che hanno secondo me ristrutturato un precedente hotel. Anche qui come a San Antonio, non si può aprire la finestra. E' terribile sta cosa secondo me eppure succede in moltissimi hotel negli Usa e non solo. Personale gentile.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, trottoilmondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam H, Manager alle Hyatt Place Columbus/Worthington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam H, Manager alle Hyatt Place Columbus/Worthington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam H, Manager alle Hyatt Place Columbus/Worthington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam H, Manager alle Hyatt Place Columbus/Worthington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni