“Ristorante Amish: prodotti tipici ed economici”

Boyd and Wurthmann Restaurant
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Berlin
Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo
Recensito 27 giugno 2017

Visitando la regione Amish in Ohio non potevamo non passare da Berlin, dove uno dei locali tipici più indicato tra quelli da non farsi mancare c'era questo, così non ce lo siamo fatti ripetere due volte e ci siamo presentati per l'orario di pranzo.
Piatti abbondanti, con prodotti freschi e pare tutto di loro produzione...lo staff gentilissimo!
Ve lo consiglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.068)

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in questo locale per cena il 19 agosto 2016, locale a un po' datato ma accogliente, le ragazze che servono ai tavoli sono professionali gentili e sorridenti, vasta la scelta per mangiare e i prezzi sono onestissimi.
Tornerei sicuramente in questo locale.

Recensito 3 settembre 2015

Siamo stati in questo diner per provare la colazione tanto decantata dalla nostra guida (Lonely Planet), purtroppo però le torte arrivavano dopo le 10 e noi non potevamo aspettare! Così ci siamo accontentati di una colazione americana come se ne trovano in ogni bar, comunque buona ed abbondante, e di guardare gli Amish che in effetti affollano il locale.

Recensito 14 ottobre 2014

La prima volta che sono andato a visitare e vedere da vicino lo stile di vita e la cultura Amish. Sono rimasto molto interessato e molro soddisfatto del Boyd and Wurthmann restaurant. Cibo veramente ottimo, consiglio il piatto unico con carne e mashpotato., e poi sublimi i dolci fatti dalle carinissime ragazze Amish, servizio eccellente per la gentilezza e piacevole per gli occhi ;)).
cafe ottimo e con refill.

• Atmosfera
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

La vera cucina locale, ma soprattutto una cucina con sapore, con originalità del menù, con piatti del giorno fantastici e con dolci superlativi. Il tutto tra l'altro a prezzi assolutamente onesti.
Personale (tutte donne) molto cordiali e atmosfera calda.
Dopo il pranzo siamo tornati anche a cena a provare piatti diversi.
Tutto assolutamente con sapore e soprattutto fuori dagli schemi americani (le solite 4 cose).
I "pie" sono a dir poco spaziali, ne abbiamo provati 6 diversi, uno meglio dell'altro. L'Apple Pie Brown ci è piaciuto moltissimo.
Un posto da consigliare e da tornarci senza ombra di dubbio.
Non servono alcolici.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Boyd and Wurthmann Restaurant hanno visto anche

Conosci Boyd and Wurthmann Restaurant? Condividi la tua esperienza!