“Soggiorno piacevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa ANTO

VETULONIA ( vista  dall'alto ) camera da letto
Molto buono
VETULONIA ( vista  dall'alto )
camera da letto

Molto buono - basato su 6 recensioni

monikapau
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Perfetta soluzione per chi cerca pace e tranquillità. Appartamento pulito e confortevole. Proprietari gentili e disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
grazie ,
e... sperando di avervi di nuovo come ospiti vi salutiamo
Alberto e Antonella.
ccattabri
Marzabotto, Italia
“appartamento delizioso”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

appartamento delizioso nel fresco e nel silenzio del centro storico immerso nel verde. lo e la mia compagna lo consigliamo vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
4 ago 2016
Tante grazie x i vostri apprezzamenti nei confronti del nostro appartamento , davvero !!!
Saluti
Alberto e Antonella
Paolina20
Canegrate, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Il posto ideale per una settimana tra mare e cultura.
La casa era spaziosa e pulita, i proprietari d una gentili e di disponibilità disarmante.
Il paese grazioso e con tutto il necessario a pochi passi.
Per il mare la macchina era obbligatoria, ma non abbiamo mai trovato traffico. Posizione perfetta per gite culturali.
Torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
4 ott 2015
grazie ,
ho letto solo oggi la vostra recensione , e siamo molto contenti che vi siate trovati bene , vi aspettiamo allora l anno prossimo .....
saluti
Alberto e Antonella
AleYle798
Brescia, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Appartamento pulito e molto curato, proprietari gentili e disponibili. Consigliato per qualche giorno di relax. Ottima posizione per visitare siti storici, parchi naturali, e spiagge della Maremma. Castiglione della Pescaia dista soli 20 minuti d'auto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 ago 2015
VI ringrazio davvero x la vostra recensione piu' che positiva nei nostri confronti e x la nostra casa , grazie davvero , magari sperando di riavervi come ospiti l' anno prossimo .
Alberto e Antonella.
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.