“Vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa ANTO

VETULONIA ( vista  dall'alto ) camera da letto
Molto buono
VETULONIA ( vista  dall'alto )
camera da letto

Paolina20
Canegrate, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Il posto ideale per una settimana tra mare e cultura.
La casa era spaziosa e pulita, i proprietari d una gentili e di disponibilità disarmante.
Il paese grazioso e con tutto il necessario a pochi passi.
Per il mare la macchina era obbligatoria, ma non abbiamo mai trovato traffico. Posizione perfetta per gite culturali.
Torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
4 ott 2015
grazie ,
ho letto solo oggi la vostra recensione , e siamo molto contenti che vi siate trovati bene , vi aspettiamo allora l anno prossimo .....
saluti
Alberto e Antonella
AleYle798
Brescia, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento pulito e molto curato, proprietari gentili e disponibili. Consigliato per qualche giorno di relax. Ottima posizione per visitare siti storici, parchi naturali, e spiagge della Maremma. Castiglione della Pescaia dista soli 20 minuti d'auto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 ago 2015
VI ringrazio davvero x la vostra recensione piu' che positiva nei nostri confronti e x la nostra casa , grazie davvero , magari sperando di riavervi come ospiti l' anno prossimo .
grazie ,
Alberto e Antonella.