“Una scelta perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di la stalla di nonno Lio

cucina
vecchio abbeveratoio
ingresso in bagno
cameretta
cameretta
ingresso verso la camera
vista del campanile con Lucia piccola
camera matrimoniale
Vetulonia, Province of Grosseto, Toscana

francesco
“Una scelta perfetta”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ci siamo trovati davvero bene, ottima l'accoglienza, il casolare è rifinito e dotato di ogni confort, la posizione è panoramicissima, il giardino incastonato nelle rocce con piante e fiori di vario tipo, l'arredamento è curato nello stile, insomma meglio delle foto...
Da qui abbiamo raggiunto in una mezzora spiagge come Cala Violina, Punta Ala, e a 20 minuti il borgo turistico di Castiglione della Pescaia per la sera. La maremma in questa area è rigogliosa, verde e incontaminata.

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
6 set 2014
Ciao F. e D. sono lieta della vostra recensione e soprattutto del fatto che siate stati bene nella mia casetta. Anche voi siete stati ospiti perfetti con una ottima comunicazione e comprensione. E' stato un piacere ospitarvi e vedere che la tranquillità della "stalletta" ha catturato anche voi. Vi ringrazio. Lucia
Fearless7
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
3 ago 2017
Merci et je te souhaite tout le meilleur.