“Week end speciale...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto

concy_f77
Parma, Italia
“Week end speciale...”
Recensito il 17 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato un week end in questo meraviglioso B&B col mio compagno.
Il Mandorlo è un piccolo angolo di paradiso, che si affaccia su un terrazzino stupendo, dal quale si può godere una vista mozzafiato da una parte colline e terre coltivate, dall'altra il mare. I mandorli in fiore e profumo del mare, a metà febbraio ha reso il nostro soggiorno ancora più romantico.
I proprietari sono gentilissimi e discreti, e ci hanno fornito tutte le informazioni per trascorrere due giorni di visite in vari borghi della Maremma.
Sonia prepara biscotti e torte con le sue mani, preoccupandosi di ogni piccolo particolare.
La camera è fornita di ogni comfort, aria condizionata/riscaldamento, frigo bar, macchina del caffè e persino un forno microonde.
Lontana quanto basta dalla casa dei proprietari offre completa privacy.
E' come essere a casa.
Torneremo sicuramente!

Età 35-49
Cesare C
Milano
“un angolo di paradiso affacciato sul mondo intorno”
Recensito il 3 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

E' un angolo di paradiso affacciato su colline ricoperte di vegetazione che respira aria di mare. Castiglione della Pescaia è li sulla destra con le sue paludi acquitrinose, mentre Grosseto si scorge un pò più lontano sulla sinistra. Posizione strategica per le visite in zona, Castiglione della Pescaia, Caletta Violina, Massa Marittima e per persone che cercano un pò di privacy e tranquillità per ricaricare le batterie dopo lunghi periodi di attività. Benvenuto che mette a proprio agio, senza farti sentire straniero, camera e bagno accoglienti e dotati di tutte le necessità. Penso proprio che tornerò.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La vista che si godeva dalla camera
Età 35-49
Aldo O
Cremona, Italia
“RELAX ASSOLUTO”
Recensito il 26 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Al Mandorlo c'è una vista mozzafiato dalla Maremma al mare.
L'ospitalità è regina. I gestori sono cordialissimi e ti fanno sentire a tuo agio fin dai primi minuti. La strutura che mi ha ospitato è una depandance ristrutturata con camera, bagno, portico e area cortilizia di uso esclusivo, il tutto adeguatamente attrezzato. Il paese è carino ed a misura d'uomo, nei dintorni si possono trovare interessanti luoghi di interesse da visitare ed il mare dista una mezz'oretta di macchina. Fin dall'inizio Sonia (la padrona di casa) ci ha avvisato che quando uno arriva al Mandorlo è talmente avvolto dal relax che poi si culla al punto di non lasciare più la struttura: ebbene siamo stati colpiti anche noi dalla "Mandorlite". Anche i nostri cagnoni si sono trovati bene e ringraziano. Ritorneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Relax, cordialità, luoghi di interesse
Aspetti meno apprezzati: Pochi parcheggi vicino alla struttura
Andrea I
Stoccolma, Svezia
“Totale relax tra storia e ambiente”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Situato a Vetulonia, nel verde della Maremma e vicino al mare, il Mandorlo e' il posto giusto per passare un soggiorno indimenticabile. Sonia e Marco sono dei padroni di casa fantastici, amichevoli e sempre disponibili a scambiare due chiacchere o fornir consigli su posti da visitare e cose da fare. Il loro B&B offre confort, privacy e una vista spettacolare che spazia dal mare alle colline, in un ambiente di rara bellezza e pace da godere sia il giorno che la notte. La colazione preparata da Sonia e' quanto di piu' genuino e vicino alla natura del posto che uno possa immaginare. E come se non bastasse, il tutto a due passi da numerosi siti archeologici etruschi che completano il fascino di un luogo dove il Mandorlo si inserisce in completa armonia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Terrazzo con vista, colazione, location
Aspetti meno apprezzati: niente
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Sergionee
“Luogo idilliaco”
Recensito il 16 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Il mandorlo e' una struttura nuovissima dotata di tutte le comodità. Un luogo super romantico, dove regna il silenzio e la quiete. Vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti con all' orizzonte il mare. Pulizia ed igiene impeccabili, lenzuola ed asciugamani ricamati a mano .
Le colazioni servite sotto il pergolato sono fantastiche, con dolci e biscotti fatti in casa. I proprietari gentili e disponibili, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta e curiosità . Mia moglie ed io abbiamo passato 4 splendidi giorni e non vediamo l'ora di tornarci

Qualità/prezzo Posizione
Dodo142
Modena, Italia
“Tranquillità, con la T maiuscola...”
Recensito il 15 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

E' un privilegio poter vivere anche per pochi giorni in posti come questo, dove accoglienza e discrezione viaggiano a braccetto e il panorama è da cartolina...gli unici suoni che puoi sentire sono quelli del vento e della natura.
La Tranquillità, che in tanti cerchiamo, qui ha la T maiuscola. E non ha prezzo.

Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
isomalto4
Modena, Italia
“Il vero lusso e’ qui !!”
Recensito il 20 giugno 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Al margine di questo splendido villaggio di origini etrusche eccovi il Mandorlo . Una piccola costruzione indipendente immersa nel verde della campagna toscana. E' qui che si vive il vero lusso, libero da orpelli e smancerie inutili, il lusso di dormire in uno straordinario silenzio e godere al mattino della meravigliosa vista sulle colline maremmane e sul vicino splendido mare . Se aggiungete a tutto ciò che i padroni di casa sono persone squisite in grado di suggerirvi itinerari , anche sportivi, nei dintorni e che Sonia prepara colazioni da favola il vostro soggiorno diventa una esperienza indelebile e vorrete tornarvi ...e tornarvi e ancora ancora ancora.......

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la privacy
Aspetti meno apprezzati: nulla !