“Un sogno!”

Eco LeaderLivello Platino
Italia
“Un sogno!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati al Veraclub Royal Tulum dal 14 Giugno per una settimana. Non sono riuscita a trovargli un difetto. Tutto perfetto. Suggestiva la location, in pratica il resort è immerso in una giungla con tanto di iguane, scimmiette e coatì, bella la spiaggia, vasta la scelta dei ristoranti, due per il pranzo e 5 per la cena, stupende le idromassaggio sulla spiaggia, la zona lounge, per non parlare dell'all inclusive, mai vista una cosa del genere, dai frullati di frutta fresca, ai cocktail, alle fritture di calamari a qualsiasi ora, fino al servizio in camera giorno e notte, tutto compreso. Divertenti anche gli animatori, anche se essendo un villaggio atmosphera sono solo in 5 (un plauso particolare a Marco e Samuele). Un unico consiglio, prendete le escursioni fuori, costano almeno il 30% in meno. Buon Messico!

4.051
    1.833
5.004
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (287)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

...sto soggiornando qui in luna di miele...e non ho nessun commento negativo da scrivere!
Tutto il personale è cordiale e disponibile, pulizia impeccabile, cucina ottima con la possibilità di scegliere oltre al classico ristorante a buffet di altri 4 ristoranti tematici con servizio al tavolo.
Animatori simpatici coinvolgenti e mai fastidiosi.
Spiaggia splendida raggiungibile in pochissimi minuti tramite un viale alberato e fresco.
...rimarrei volentieri altri 15 gg ne è valsa davvero la pena!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati per due settimane in questo villaggio Veratour. Il posto è stupendo e immerso nel verde, spiaggia bianca e mare cristallino. La ristorazione è da 5 stelle, la varietà del cibo pure. Le camere sono molto belle con dei bagni da sogno. L'animazione è "presente ma non invadente", sono solo 5 e fanno quello che possono per intrattenere di giorno e di sera. Se proprio vogliamo trovare una pecca stà nella ragazza (Aurora) che si occupava dell'assistenza cliente ma soprattutto delle escursioni di Veraclub, non abbonda di informazioni sulle escursioni e in due di queste ci siamo trovati in difficoltà a causa sua.

Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo tornati da poco dal viaggio di nozze presso questo magnifico villaggio. c'è poco da dire la struttura è stupenda,il cibo una favola, la pulizia davvero accurata, camere honey moon davvero speciali, spaziose e pulitissime, Il viale che porta in spiaggia e presso la hall è davvero azzeccato, animali tipici del posto quasi si fanno accarezzare e sono davvero carini specialmente i coatì. Unica pecca se così si puo' chiamare, animazione troppo soft, molto bravi i 5 ragazzi dell'equipe pero' decisamente pochi secondo me per creare degli spettacoli piu' complessi e divertenti. va comunque detto che Marco (il capo animatori) è davvero uno spettacolo... Samuele un signore davvero in gamba come del resto Davide. Poi noi cercavamo relax e l'abbiamo trovato, quindi se qualcuno cerca un villaggio con un'animazione piu' ampia dovra' cercare altrove.

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

è semplicemente un posto meraviglioso, dove lavorano al nostro servizio centinaia di persone, initerrottamente, tutti sempre sorridenti e felici!!!!

La spiaggia è deliziosa, il mare limpido i pesci nuotano intorno ai bagnanti, le nuvole regalano scorci stupendi.La piscina e soprattutto l'idro sulla spiaggia fanno sognare.... I cocktail vengono serviti direttamente sulla spiaggia, in riva al mare, in piscina...

La struttura è nuova le camere sono ampie il bagno altrettanto, la stanza viene risistemata giornalmente con cura e precisione: tutto è sempre pulito e in ordine.

Nei 5 ristoranti a disposizione degli ospiti si mangia qualsiasi cosa e tutto è buonissimo, dai panini, alla pizza, ai toast, la carne è ottima, il pesce sublime, la pasta buona, ogni giorno si trovano pietanze diverse rispetto ai giorni precedenti, se possibile provate tutto!!

Buona anche l'organizzazione Veratour, meritano le loro escursioni in particolare a Tulum e Cobà, Cancun, e spettacolare il Coco Bongo!

E' una vacanza che rimane nel cuore, arrivati a casa viene il magone perchè si ha voglia di tornare in questo paradiso!!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Il villaggio,credetemi,e' veramente la settima meraviglia del mondo...ho soggiornato per 2 settimane al catalonia Royal Tulum in viaggio di nozze ed io e mia moglie siamo stati iper coccolati da tutti,a partire dai messicani che lavoravano li' ,gente veramente squisita e gentile,agli assistenti Veratour ed infine dallo staff d'animazione capeggiati dal mitico Marco Bugatti,che ci hanno intrattenuto con grande professionalita' e simpatia.L'all inclusive presentatoci era spettacolare,si mangiava e beveva all'infinito e soprattutto a tutte le ore,persino di notte in camera,la quale tra l'altro era pulitissima,grande e dotata di ogni comfort.Il cibo,di tutti e cinque i ristoranti e in particolar modo del Grill era ottimo e vario,infatti io personalmente sono ingrassato qualche chilo.L'escursioni,a mio parere,seppur care,vanno effettuate con Veratour,perche' comunque oltre all'organizazzione ti forniscono guide preparate e molto cordiali.Se volete un parere, vi consiglio di fare le seguenti escursioni:Chichen Itza (assolutamente da fare),la Biosfera di Sian Ka'An,il Coco Bongo,Coba' e Tulum e Contoy y Mujeres.Che dire,andate in questo fantastico villaggio...VIVA IL MEXICO.....VIVA IL CATALONIA ROYAL TULUM!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

abbiamo soggiornato una sola(purtroppo) settimana fra maggio e giugno e abbiamo trovato tutto quanto assolutamente perfetto:il villaggio è un vero e proprio all inclusive,sono comprese nel prezzo oltre le bevande a volontà, anche il servizio in camera,il minibar in camera e qualunque cosa voi vogliate...
gentilissimi tutti quanti,ho festeggiato li il mio compleanno e l'hotel mi ha fatto avere una torta in camera e un festone sulla porta con la scritta"buon compleanno", senza che l' avessi detto a nessuno!molti animali affascinanti,il mare è spettacolare e sempre caldo...consiglierei solo di soggiornare qui fra febbraio ed aprile,dopo c'è rischio piogge,e infatti noi abbiamo preso pioggia due giorni!le camere sono bellissime e moooolto pulite,eravamo al piano terra e non abbiamo riscontrato alcun problema,non entra nulla in camera se si tengono le zanzariere sempre tirate!i ristoranti sono tutti buonissimi, ma consigliamo vivamente il Messicano e il Tapas, che fa degli "stuzzichini" eccellenti...abbiamo mangiato davvero benissimo i cuochi sono bravissimi!le escursioni sono tutte interessanti e le guide sono preparatissime e molto simpatiche!noi avevamo Orlando che ci ha incantati con i suoi racconti e ci ha appassionato!
tutti nel villaggio sono cordiali e solari,la spiaggia è ben distribuita e non abbiamo avuto difficoltà nel trovare ombrellone e lettini ogni giorno...
per noi l'unica nota dolente sono gli animatori..devo dire che speravamo fossero meno pressanti,ma oltre ad essere veramente insistenti è stato fastidiodissimo che per raccimolare gente si mettessero a gridare passando fra i lettini(non siamo MAI riusciti a riposare in spiaggia perchè ogni mezz'ora passavano gridando ripetutamente quali attività stavano per svolgersi).Inoltre siamo rimasti allibiti quando l'ultimo giorno l'animatore samuele ha detto a mio marito che era indecente che non avesse partecipato a nessuna delle attività:maleducato e inopportuno,perchè ognuno fa ciò che vuole e ho pagato per relax e mare,non per l'impertinenza e acquagym!
comunque tolto questo direi che questa struttura merita certamente tutte le stelle che ha,se non di più!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Xpu-Ha
Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection
Occidental at Xcaret Destinatio
N. 73 di 213 a Playa del Carmen
Punteggio 4.0 su 5 11.559 recensioni
Dreams Tulum Resort & Spa

Conosci Catalonia Royal Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Royal Tulum

Struttura: Catalonia Royal Tulum
Indirizzo: Carretera Cancun Chetumal Km. 264.5, Xpu-Ha 77790, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Xpu-Ha
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Xpu-Ha
N. 2 hotel con spa a Xpu-Ha
N. 2 hotel sulla spiaggia a Xpu-Ha
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Royal Tulum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Royal Tulum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Tulum Veraclub
Veraclub Royal Tulum Messico