“ottimo centro sub” Punteggio 5 su 5

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“ottimo centro sub”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2010

Se cercate efficienza, professionalità e ambiente formale, questo è il posto per voi. Ho organizzato questo viaggio con 12 persone, di cui 7 divers e 2 snorkelisti: ci siamo trovati veramente bene! Fabio è molto in gamba, con un'esperienza ventennale e ci ha fatto davvero sentire a casa nostra; i suoi collaboratori sono preparati, disponibilissimi e sempre pronti a dare un consiglio. Il dive center è in una posizione fantastica: il litorale è privato per cui non c'è ressa anzi, sarete quasi gli unici, specialmente se siete al diving in settimana, la sabbia è bianchissima e la baia è uno spettacolo. Assolutamente da fare i cenotes, Fabio e Lorenzo vi faranno davvero scoprire le meraviglie! Ottimi dive briefing, ottima la scelta dei punti di immersione. Molto bella la baia con la rovina Maia dove si fa desaturazione tra le 2 immersioni giornaliere. Il surplus è certamente il trasporto: da e per il vostro resort è compreso nel prezzo, il che è veramente comodo perchè a fine immersioni siete liberi di fermarvi alla spiaggia, farvi una bella birra in compagnia e rientrare con comodo al resort. Assolutamente consigliato. Grazie Fabio! Grazie Lorenzo!

Lugano, Svizzera
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Cenote ed Akumal spettacolo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2009

Consiglio vivamente Baha Divers per un tour in piccoli gruppi...Susana che ci ha guidato allosplendido cenote di Dos Ochos e Akumal e' stata veramente carina e simpatica abbiamo fatto una giornata stupenda...e' consigliato perche' in piccoli gruppi vivi molto di piu' le escursioni....sono ragazzi giovani e disponibili....la prossima vota che torno in Messico sicuramente li contatto di nuovo!

Gli utenti che hanno visto Bahia Divers hanno visto anche

Puerto Aventuras, Riviera Maya

Penisola dello Yucatan, Messico

Conosci Bahia Divers? Condividi la tua esperienza!