“ATMOSFERA MOLTO BELLA” Punteggio 5 su 5
Recensione di El Meson del Marques

El Meson del Marques
Al n.3 in classifica su 101 Ristoranti a Valladolid
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
torri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ATMOSFERA MOLTO BELLA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

La location è veramente bella. Il servizio ed il cibo ottimi ep resentati bene. Abbiamo trascorso una bella serata.

Visitato a Febbraio 2012

Uberlandia, MG
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“buono solo per farvi due foto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

bel ristorante in un cortile stile coloniale con colonnati bei lampadari e tavoli intorno a una fontana e altri sotto un porticato di un certo fascino e ne abbiamo approfittato per scattare qualche foto arrivato il momento di ordinare opto per la cocinita pbil ma mi viene sconsigliata dal cameriere che mi spiega che la cocinita gia viene precedentemente preparata in un sugo molto piccante e a questo punto per non rischiare ordino il poc chuc ma mi viene ripetuta la sessa storiella del piccante ma stavolta il poc chuc io lo conoscevo maiale marinato con succo d arancia e di lime significato della storiella sicuramente non avevano ne la cocinita e ne il poc chuc pago quel che avevamo consumato e ce ne andiamo a mangiare una pizza a casa italia e non mi interessa di come potessero essere le altre portate di sicuro non ci ritorno

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

siamo stati solo una notte in citta` e abbiamo voluto provare il ristorante dell` hotel nel quale stavamo, senza rischiare esperienze negative.
Bella sorpresa, buon rapporto qualita` prezzo e buon servizio

• Visitato a Marzo 2012
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Questo si' che e' Messico.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Dopo una deludente serata a playa del carmen ci voleva una sosta nella deliziosa Valladolid per ritrovare il messico che avevo sempre immaginato. La meson del marques e' molto meglio di quanto avevo sperato, sia come risto sia come hotel. Un bellissimo cortile con tanto di fontana fara' da cornice alla vostra ottima cena a prezzi piu' che accettabili c.ca 30€ in due.
Un solo spassionato consiglio: evitate l'incontro con l'habanero il peperoncino piu' piccante dell'universo. Ci ho meso un quarto d'ora per riprendermi. E sono un tipo che mangia nduja e specialita' calabresi a tutto spiano. Nulla a che vedere con il killer arancione.
Buon appetito.

livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 179 voti utili
“Spettacolare, molto romantico ed elegante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Il ristorante si trova in posizione centrale, nel cortile di una struttura d'epoca che ricorda un convento con logge e colonne. I tavoli sono dislocati in posizione "circolare" attorno alla fontana nella chiostra. Molto bello e ben rifinito, molto elegante e silenzioso. Ideale per una cena romantica.

Ottime portate di carne.

Il servizio è stato un pochino lento, ma le portate erano molto buone.

Bel ristorante, accogliente e particolare, non proprio economico!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto El Meson del Marques hanno visto anche

Conosci El Meson del Marques? Condividi la tua esperienza!