“buono solo per farvi due foto”
Recensione di El Meson del Marques

El Meson del Marques
Al n.3 in classifica su 104 Ristoranti a Valladolid
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Uberlandia, MG
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“buono solo per farvi due foto”
Recensito il 10 aprile 2012

bel ristorante in un cortile stile coloniale con colonnati bei lampadari e tavoli intorno a una fontana e altri sotto un porticato di un certo fascino e ne abbiamo approfittato per scattare qualche foto arrivato il momento di ordinare opto per la cocinita pbil ma mi viene sconsigliata dal cameriere che mi spiega che la cocinita gia viene precedentemente preparata in un sugo molto piccante e a questo punto per non rischiare ordino il poc chuc ma mi viene ripetuta la sessa storiella del piccante ma stavolta il poc chuc io lo conoscevo maiale marinato con succo d arancia e di lime significato della storiella sicuramente non avevano ne la cocinita e ne il poc chuc pago quel che avevamo consumato e ce ne andiamo a mangiare una pizza a casa italia e non mi interessa di come potessero essere le altre portate di sicuro non ci ritorno

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“buono”
Recensito il 4 aprile 2012

siamo stati solo una notte in citta` e abbiamo voluto provare il ristorante dell` hotel nel quale stavamo, senza rischiare esperienze negative.
Bella sorpresa, buon rapporto qualita` prezzo e buon servizio

• Visitato a Marzo 2012
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Questo si' che e' Messico.”
Recensito il 12 marzo 2012

Dopo una deludente serata a playa del carmen ci voleva una sosta nella deliziosa Valladolid per ritrovare il messico che avevo sempre immaginato. La meson del marques e' molto meglio di quanto avevo sperato, sia come risto sia come hotel. Un bellissimo cortile con tanto di fontana fara' da cornice alla vostra ottima cena a prezzi piu' che accettabili c.ca 30€ in due.
Un solo spassionato consiglio: evitate l'incontro con l'habanero il peperoncino piu' piccante dell'universo. Ci ho meso un quarto d'ora per riprendermi. E sono un tipo che mangia nduja e specialita' calabresi a tutto spiano. Nulla a che vedere con il killer arancione.
Buon appetito.

livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 179 voti utili
“Spettacolare, molto romantico ed elegante”
Recensito il 5 marzo 2012

Il ristorante si trova in posizione centrale, nel cortile di una struttura d'epoca che ricorda un convento con logge e colonne. I tavoli sono dislocati in posizione "circolare" attorno alla fontana nella chiostra. Molto bello e ben rifinito, molto elegante e silenzioso. Ideale per una cena romantica.

Ottime portate di carne.

Il servizio è stato un pochino lento, ma le portate erano molto buone.

Bel ristorante, accogliente e particolare, non proprio economico!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Hosteria del Marquis - Difficile dirlo a parole”
Recensito il 16 febbraio 2012

Probabilmente il miglior ristorante di carne che ho potuto provare in Messico. E' il ristorante dell'albergo El Meson del Marquès. Situato sulla piazza grande della città, il ristorante dispone di cortile coloniale dove si può mangiare o altrimenti il pasto può aver luogo nella sala interna che affaccia sul cortile. Il personale è gentilissimo, disponibili nell'esporre i piatti e nel consigliarli secondo i gusti. I piatti consigliati sono quelli tipici messicani come burritos, pollo o maiale, empanadas, nachos. Il tutto rigorosamente accompagnato dalle salse messicane tra cui la salsa guacamole che viene fatta dal cameriere in maniera espressa nel momento in cui si richiede. Davvero ottima. La lista di tequile è qualcosa di commovente, un vero must per gli appassionati anche se è dura sceglierne una, alla fine ci si riesce. Posto pulito, puliti anche i bagni.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto El Meson del Marques hanno visto anche

Conosci El Meson del Marques? Condividi la tua esperienza!