“buono”

Al n.3 in classifica su 112 Ristoranti a Valladolid
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 aprile 2012

siamo stati solo una notte in citta` e abbiamo voluto provare il ristorante dell` hotel nel quale stavamo, senza rischiare esperienze negative.
Bella sorpresa, buon rapporto qualita` prezzo e buon servizio

Recensioni (1.418)

Recensito 12 marzo 2012

Dopo una deludente serata a playa del carmen ci voleva una sosta nella deliziosa Valladolid per ritrovare il messico che avevo sempre immaginato. La meson del marques e' molto meglio di quanto avevo sperato, sia come risto sia come hotel. Un bellissimo cortile con tanto di fontana fara' da cornice alla vostra ottima cena a prezzi piu' che accettabili c.ca 30€ in due.
Un solo spassionato consiglio: evitate l'incontro con l'habanero il peperoncino piu' piccante dell'universo. Ci ho meso un quarto d'ora per riprendermi. E sono un tipo che mangia nduja e specialita' calabresi a tutto spiano. Nulla a che vedere con il killer arancione.
Buon appetito.

Recensito 5 marzo 2012

Il ristorante si trova in posizione centrale, nel cortile di una struttura d'epoca che ricorda un convento con logge e colonne. I tavoli sono dislocati in posizione "circolare" attorno alla fontana nella chiostra. Molto bello e ben rifinito, molto elegante e silenzioso. Ideale per una cena romantica.

Ottime portate di carne.

Il servizio è stato un pochino lento, ma le portate erano molto buone.

Bel ristorante, accogliente e particolare, non proprio economico!

Recensito 16 febbraio 2012

Probabilmente il miglior ristorante di carne che ho potuto provare in Messico. E' il ristorante dell'albergo El Meson del Marquès. Situato sulla piazza grande della città, il ristorante dispone di cortile coloniale dove si può mangiare o altrimenti il pasto può aver luogo nella sala interna che affaccia sul cortile. Il personale è gentilissimo, disponibili nell'esporre i piatti e nel consigliarli secondo i gusti. I piatti consigliati sono quelli tipici messicani come burritos, pollo o maiale, empanadas, nachos. Il tutto rigorosamente accompagnato dalle salse messicane tra cui la salsa guacamole che viene fatta dal cameriere in maniera espressa nel momento in cui si richiede. Davvero ottima. La lista di tequile è qualcosa di commovente, un vero must per gli appassionati anche se è dura sceglierne una, alla fine ci si riesce. Posto pulito, puliti anche i bagni.

Recensito 10 gennaio 2012

prezzo leggermente alto ma la qualita' e il servizio impeccabili. L'ambiente è perfetto!!lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto El Meson del Marques hanno visto anche

Conosci El Meson del Marques? Condividi la tua esperienza!