“ottimo ristorante” 5 su 5 stelle

529858562073
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.3 in classifica su 82 Ristoranti a Valladolid
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

prezzo leggermente alto ma la qualita' e il servizio impeccabili. L'ambiente è perfetto!!lo consiglio vivamente!

Visitato a Gennaio 2012

Tavagnasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Menu' esposto ingannevole...”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante perche' sulla carta esposta era ben evidenziato un piatto tipico della zona...la cochinita pibil.
Seduti al tavolo hanno preso le nostre ordinazioni del bere e ci hanno immediatamente servito... quando abbiamo ordinato ecco la sorpresa: la cochinita non c'era!!
Da notare che sulla carta esposta erano ben cancellati i piatti non disponibili tranne quello!
Siamo tornati successivamente ma di cochinita non se ne vedeva l'ombra.
I piatti su cui abbiamo ripiegato erano comunque buoni anche se molto cari rispetto lo standard messicano e il personale non e' molto amichevole, anzi la simpatia risiede altrove!!
Se volete mangiare qualcosa di particolare chiedete se e' disponibile...

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Una delusione...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Seguendo le opinioni di questo sito siamo stati a cena in questo ristorante: non disponibile più della meta' dei piatti del menu ci portano da bere 30 minuti dopo ordinazione ordino cocinita pibil me lo potano dopo altri 30 minuti senza tapas..arrivano subito.. Le sto ancora aspettando!!!!!! Chiedo dolce e...dopo 40 minuti ancora niente... Bello il posto ma il servizio da dimenticare ... Non andateci

• 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Il miglior ristorante di Valladolid”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Come Hotel è abbastanza caro per i prezzi della città ma come ristorante è eccellente.
All'ingresso ti accolgono ragazzine sorridenti e cordiali ed in un angolo c'è una piccola messicana che impasta tortillas tutto il giorno.
Il servizio è da 5 stelle così come il cibo, ordinate subito un margarita e sperate di finirlo per la generosità del bicchiere; guacamole come antipasto e ve lo preparano davanti ai vostri occhi (ho fatto anche il video!).
Dopo esserci andati a cena siamo tornati per colazione e pranzo.
I prezzi sono alla portata del turista nonostante la location lussuosa.

• Visitato a Agosto 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Consigliatissimo_Oasi per buongustai”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati al ristorante del Marques ad agosto e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Ambiente curatissimo all'interno di un palazzo coloniale, abbiamo mangiato nel giardino, vicino alla bellissima fontana. Il menu è molto ricco, vi consiglio l'aragosta che viene cucinata sulla fiamma al tavolo, condita con cocco e tequila. Sublime. I prezzi sono leggermente più alti degli altri ristoranti li intorno, ma il servizio è impeccabile. Consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto El Meson del Marques hanno visto anche

Conosci El Meson del Marques? Condividi la tua esperienza!