“esperienza da dimenticare!!!”

Casa Quetzal
Classificato al n.2 di 20 B&B in Valladolid
“esperienza da dimenticare!!!”
Recensito il 10 gennaio 2012

Non capisco come la gente possa aver dato un punteggio cosi alto all Hotel. Siamo entrati nella stanza che ci hanno dato (siamo 2 adulti e 1 bambina di 5 anni) e subito ci ha colpito la puzza di muffa e di aria stantia. Il testile del letto era coperto di polvere antidiluviana e le lenzuola erano macchiate. Lo scendiletto era pieno di briciole e peli. Formiche e zanzare dappertutto e la stanza era vicina alla strada con tutto il rumore annesso (le finestre non erano isolanti). Siamo letteralmente scappati ovviamente pagando il 10% per aver occupato la stanza 1 ora. Abbiamo chiesto un'altra stanza ma non ve ne erano disponibili...
Evitatelo assolutamente!!!!a poco di piu ci sono alberghi molto piu centrali e con un servizio migliore (ci vuole poco)..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Cagliari
Recensito il 7 aprile 2011

L'hotel è situato in una buona posizione, abbastanza vicino al centro per poterci arrivare a piedi. Il personale è accogliente e gentile, parlano tutti Inglese - credo che sia una famiglia che vive li, e tutti gentilissimi e premurosi. Le camere sono climatizzate e molto spaziose, arredate con gusto, con quadri e specchi e teli molto belli, il bagno è ENORME e dotato di ogni comfort, così come la stanza, che da su un giardino interno a dir poco rigoglioso, con una piccola ma graziosa piscina. La colazione non è inclusa, ma per pochi euro viene preparata, e consiste in frutta, yogurt con muesli, pane, marmellata, caffè (il tutto molto abbondante) e poi a scelta si possono avere uova (come le si desidera) o pancakes. Non riuscivamo quasi ad alzarci da tavola!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 23 febbraio 2011

L'hotel è a 10 minuti a piedi dal centro di Valladolid, quasi a fianco del Templo de S.bernardino.
Disposto a corte, ha un piacevole giardino interno con una piccola piscina. Le camere sono veramente molto spaziose, ed arredate con gusto anche sse un po buie. Dispongono di bagno privato con doccia, e WI-FI gratuito. Il personale è molto gentile e disponibile, se volete fare colazione nell'hotel resterete piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo tipicamente messicano e dalle porzioni abbondanti. Unica pecca che a causa del giardino interno ci sono un po di zanzare, quindi armatevi di autan.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valladolid
Hotel Posada San Juan
Casa Marlene
Casa Marlene
N. 3 di 15 a Valladolid
Punteggio 5.0 su 5 179 recensioni

Conosci Casa Quetzal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Quetzal

Struttura: Casa Quetzal
Indirizzo: Calle 51 No. 218 x 50 y 52 col. Sisal, Valladolid, Yucatan, Mexico, Valladolid, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Valladolid
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.2 di 20 B&B in Valladolid
Categoria hotel:2,5 stella/e — Casa Quetzal 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Quetzal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Quetzal Hotel Valladolid