“Emozionante”

209 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 307 voti utili
“Emozionante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

E' stata davvero una bella emozione. In realtà c'è la possibilità di vedere 2 cenote, noi per il tempo a disposizione ne abbiamo scelto uno, quello che nelle foto all'ingresso sembrava più interessante (perchè sembrava ci fossero più formazioni calcaree all'interno) ed in effetti non siamo rimasti delusi. La scelta di andarci di mattina è stata premiante perchè la luce che entrava dal buco in cima lasciava entrare un raggio di sole molto bello, in più all'interno comunque c'erano luci appositamente studiate per mettere in risalto la bellezza del posto naturale, insomma, a noi è piaciuto molto. Abbiamo fatto il bagno, bello, acqua pulitissima, c'è anche qualche pesciolino (ovviamente non colorato, visto che dovrebbero vivere al buoi..o quasi...) però acqua davvero molto fredda. Unica cosa da segnalare, attenzione perchè fuori dall'acqua, a causa della grande umidità, è davvero molto scivoloso.

Visitato a Dicembre 2011

• Coreano per primo
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Angusto se si visita nel pomeriggio quando il sole non illumina il cenote”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Siamo andati a visitare xkeken insieme al cenote samula.
Rispetto alle foto che avevo visto su internet devo dire che e' stata una delusione.
Purtoppo, per la scarsa luce, di fatto il cenote era tutto buio.
Consiglio di andare verso mezzogiorno quando il sole filtra dal buco e illumina la caverna altrimenti davvero perde tutto il suo fascino.

Il cenote samula, esattamente di fronte e' piu bello poiche filtra piu luce e ha questo radice gigante che arriva sino al fondo del cenote.

Costo ingresso 750 pesos a testa per ogni cenote.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Xkeken Tourstation & Jungle Park hanno visto anche

Valladolid, Yucatan

Conosci Xkeken Tourstation & Jungle Park? Condividi la tua esperienza!