“ottima esperienza”
Recensione di Taberna de los Frailes

Taberna de los Frailes
Al n.16 in classifica su 104 Ristoranti a Valladolid
Fascia prezzo: 7 US$ - 16 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottima esperienza”
Recensito il 5 marzo 2011

Peccato per il poco tempo a disposizione a Valladolid; però ho potuto godere dell'ambiente e della cucina del ristorante, nonchè dell'affabilità e cultura della proprietaria. In particolare, ho gustato "tacos alla cochinita pibil"- la cochinita pibil è uno dei miei piatti preferiti in assoluto - e una favolosa gratinata di frutti di mare, il tutto seguito da un bicchierino di Xtabentun. I prezzi furono inferiori a quelli praticati in altre località(più) turistiche come Playa del Carmen, Cancùn e Cozumel.
Mi sono ripromesso di tornare appena possibile e di trattenermi in loco ben più a lungo (e di ripetere l'esperienza alla Taberna).

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera

• Ceco per primo

Gli utenti che hanno visto Taberna de los Frailes hanno visto anche

Conosci Taberna de los Frailes? Condividi la tua esperienza!