“Fantastico!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 14 ottobre 2017

Bellissimo sito con la suggestiva Piramide dell'indovino , patrimonio dell'Unesco. E' stata una bella emozione!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.274)

Recensito 12 settembre 2017

E' stata un'esperienza fantastica perchè sono siti meno visitati di Chichèn Itzà e abbiamo potuto visitarli in tranquillità. Su alcune piramidi eravamo da soli! Inoltre si può salire su due piramidi.
Suggerisco di prendere una guida, noi l'abbiamo prenotata alla reception dell'hotel, perchè può spiegarvi tutto sulle costruzioni e sulla cultura maya. Siamo stati ad agosto ed era umidissimo perciò consiglio di visitarlo la mattina alle 8 in modo da non essere troppo attanagliati dal caldo. Inoltre non dimenticate lo spray antizanzare e l'acqua.

Recensito 5 settembre 2017

Sito archeologico tra i più belli dello Yucatàn, molto bello lo spettacolo serale con le luci (anche se un po' troppo lungo)

Recensito 28 agosto 2017

Di tutti i siti Maya visitati nel nostro Tour dello Yucatan, Uxmal è sicuramente il più bello, caratteristico e suggestivo. Pulito, ordinato e fuori dalla portata dei turisti di massa che non si allontanano troppo dalla Riviera Maya, lo si può visitare liberamente in tutte le sue parti, scattando foto impossibili da pensare nelle altre aree archeologiche. Inoltrandosi nella parte Sud si gode di un panorama straordinario ed è possibile salire sulla piramide per avere una vista panoramica dell'intero complesso. Esperienza unica e imperdibile, non a caso fa parte del patrimonio Unesco.

Recensito 17 agosto 2017

Non mi stancherò di ripetere che i templi e le piramidi messicani sono troppo affascinanti. Ogni tappa è una scoperta e merita una sosta ed una visita.

Gli utenti che hanno visto Templi di Uxmal hanno visto anche

Conosci Templi di Uxmal? Condividi la tua esperienza!