“Meraviglioso”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il sito di Uxmal è uno dei più belli, non c'è una gran folla e la cosa più bella è che puoi girare liberamente all'interno scoprendo e toccando con mano tutte le sue parti.
Andando nella parte alta si gode di un panorama straordinario, inoltre è possibile salire ancora più in alto, ma con il sole di fine luglio e la scala ripidissima potrebbe essere controproducente. Tenuto benissimo, si paga sia il parcheggio che l'ingresso. È assolutamente da vedere

Scrivi una recensioneRecensioni (2.274)

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dei siti Maya visitati durante il nostro viaggio questo è stato senza ombra di dubbio il più bello in assoluto!!! Molto ma molto più bello di chichen itza, immerso nella natura, pochissima gente ed è possibile salire sulla piramide più alta da cui si gode di una vista veramente mozzafiato...è stata un'esperienza unica, consigliatissimo

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il tempio é bello. Ben tenuto. Consiglio una visita la mattina alle otto per essere in pochi. Costo sui 12 euro

Recensito 21 luglio 2017

Sono assolutamente da visitare se passate da quelle parti nello Yucatàn. Un bel sito archeologico nel mezzo della foresta, tante belle strutture ben conservate (su alcune ci si può salire sopra). Poco consigliato lo spettacolo di luci che fanno la sera se non capite lo spagnolo.

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Le rovine sono ben tenute e vale sicuramente la visita. L'ingresso è sui 240 pesos, il parcheggio 30pesos e il costo ufficiale della guida in italiano è 850 pesos . La guida è meglio averla, nonostante le ottime spiegazioni della lonely planet. Il costo della vita è da dividere su tutti i presenti. Se siete solo in 2 e contattate potete venirvi incontro. A noi hanno fatto metà prezzo. Portate un cappello, acqua e antizanzare. In 2 ore di visita tutto il sito.
La sera poi a 91 pesos (ed altri 30 di parcheggio) fanno uno spettacolo con luci e suoni illuminando le rovine, questo non vale molto la pena.

Gli utenti che hanno visto Templi di Uxmal hanno visto anche

Conosci Templi di Uxmal? Condividi la tua esperienza!