Recensito il 17 febbraio 2018

Se decidete di fare una vacanza in Messico, nella zona di Mahahual, consiglio vivamente El Fuerte.
Struttura situata in una posizione ottimale, di fronte al tratto più bello di spiaggia, personale gentile, cucina eccezionale (sembra di essere in Italia) e soprattutto proprietari simpaticissimi che vi faranno sentire come a casa vostra. Tutto al top!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 febbraio 2018

Ho soggiornato 2 settimane presso il resort EL FUERTE...vacanza spettacolare!
Struttura bellissima proprio di fronte alla spiaggia, personale gentile e premuroso e, soprattutto ottima cucina!
Lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto prezzo/qualità.

Consiglio sulle camere: Cucina italiana
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 agosto 2017

Abbiamo effettuato il Tour del Guatemala - Honduras e Belize e al nostro arrivo a EL FUERTE tutto ci è apparso come un paradiso irripetibile !!..Un luogo unico, incantevole, naturale, quasi mistico, Angelo e Luca, gestori in loco, due autentici amici. Abbiamo soggiornato una settimana e non saremmo mai più ripartiti !!!. Condividiamo tutto quello che di bello è stato fino ad ora scritto e...molto di più.. Forse ci ripetiamo ma in questo luogo, in questo Resort, tutto è vero e autentico, la pace e il benessere si impossessano della tua anima e ti cambiano per sempre.
P.S.: chi cerca svaghi e divertimenti da Riviera Romagnola o Versiliana...eviti . Noi ci auguriamo che reste sempre tutto cosi, vero, puro e mexicanamente INCONTAMINATO .

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa struttura , camminando sulla spiaggia abbiamo notato che il tocco era italiano in un piatto di pasta che stavano servendo in un tavolo proprio in riva al mare, al che la cosa ci ha incuriosito parecchio...
Per caso c capitiamo la mattina dopo per farci una colazione all italiana con un espresso di livello (che losarebbe stato anche in italia ), e un semplice cornetto appena sfronato pero! Tanta roba!
Ci fermiamo nel beach club che hanno di fronte alla struttura..il mare e incantevole e i ragazzi disponibilissimi, dopo poco conosciamo Luca che si occupa della sala e che tutto funzioni ,secondo uno standard italiano, alla perfezione!
Io mi ritengo esigente nel mangiare ma capisco anche le difficolta che si possono incontrare per fare una cucina di classe in un luogo come mahahual per la reperibilita' delle stesse materie prime, pero devo sottolineare , ripeto sottolineare che abbiamo mangiato 4 piatti (2 all'aragosta, 1 aglio e olio e un vegetariano)di pasta con spaghetto di Gragnano che non tutti i ristoranti italiani riuscirebbero a fare!perfetti nella cottura e un condimento direi eccelente per essere in riva al mare in un posto incredibilmente bello ma tanto lontano !
Da capogiro il pesce mangiato la sera prima al forno con le patate ! Grazie Fernando !
Tra altro pescato qualche ora prima dal nostromo Angelo! Che aime' non siamo riusciti a salutare...
Pertanto ringrazio molto anche il signor Angelo (prorietario della struttura, tra l altro magnifica )conosciuto in un secondo momento dove ci ha dato la possibilita di risiedere in una delle sue case vista mare ad un prezzo onesto !

Grazie tante a tutto lo staff...
Siamo stati Meravigliosamente..spero a molto presto ..

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una settimana dedicata ad un lungo viaggio nell'entroterra il posto ideale per trascorrere giorni di relax al mare in una struttura che ti fa sentire come in famiglia fin da subito, con i magnifici Angelo e Tiziano e le sempre sorridenti e presenti Lupe e Angelo. Cibo ottimo, locali accoglienti e ben tenuti molto puliti.
Da consigliare per un periodo di vero relax

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia