“Tutto buonissimo e location incantevole”

Almaplena Eco Beach Resort
Al n.34 in classifica su 75 Ristoranti a Mahahual
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tutto buonissimo e location incantevole”
Recensito il 26 gennaio 2012

Ristorante trovato per caso. Io e la mia famiglia stavamo perlustrando la costa, fino a quando ci siamo imbattuti in questo bel ristorante sul mare, distaccato dal villaggio di Mahahual e quindi un pò nascosto.
Mi sono piaciuti molto i tacos di pollo (non dimenticatevi di chiedere la salsina verde messicana fatta in casa) e mio marito ha preso il trancio di pesce alla siciliana, altrettanto delizioso. Abbiamo mangiato all'aperto sulla terrazza col tetto di paglia e subito dopo ci siamo rilassati in spiaggia su enormi cuscinoni tutti colorati!
Mare caraibico da cartolina. Ho apprezzato moltissimo la pace e la tranquillità della spiaggia ... c'eravamo solo noi!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Almaplena Eco Beach Resort hanno visto anche

Conosci Almaplena Eco Beach Resort? Condividi la tua esperienza!