Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (516)
Filtra recensioni
516 risultati
Valutazione
265
148
53
26
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
265
148
53
26
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 516 recensioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel poiche presso l'hotel che avevamo prenotato (della stessa catena) sostenevano di non avere camere libere (camere che noi avevamo già prenotato è che risultavano disponibili sul sito).
Una volta arrivati una delle stanze che dovevano essere 2 matrimoniali aveva due letti singoli ma ci siamo adattati e nonostante la scortesia iniziale abbiamo accettato lo scambio di hotel. In primis una delle due stanze che ci hanno assegnato aveva la finestra rotta e abbiamo dovuto aspettare un'ora che la aggiustassero. Nell'altra, dove alloggiavano noi, tornati in camera dopo cena, una volta alzato il copriletto abbiamo trovato un formicaio che riempiva il letto e formiche sparse in tutta la stanza. Chiesto aiuto in reception siamo stati obbligati a cambiare nuovamente hotel, poiché sostenevano di non avere camere libere, nonostante l'hotel fosse chiaramente mezzo vuoto (3 macchine nel parcheggio). Al di là dell'atteggiamento assolutamente sgarbato, nessuno che si fosse scusato una minima volta per l'inconveniente, alla nostra richiesta di non cambiare hotel a mezzanotte ma di darci una camera di quello dove già stavamo la risposta del personale è stata solo una risatina dicendo che non potevano perché era pieno. In realtà le camere verosimilmente c'erano ma di budget superiore a quello che avevamo pagato noi. Comunque ci siamo spostati e (portandoci da soli le valigie) abbiamo cambiato per la terza volta hotel. In tutto ció la mattina seguente abbiamo chiesto un rimborso, dopo aver trovato i nostri vestiti completamente ricoperti da formiche, chiedendo di parlare con il responsabile dell'hotel, che solo dopo varie minacce di richiesta di rimborso ci ha finalmente chiesto scusa per l'atteggiamento dei suoi dipendenti e ci ha offerto la colazione e il pranzo.
Altamente sconsigliato per la scortesia del personale.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Grazie, Elena D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KooxHotels, Director de Relaciones Públicas alle Quinto Sole Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Elena,

Thank for your review of your stay with us and we're very sorry about what'd happened during your stay. We'll investigate with our staff and resolve it urgently. The negative issues help us to improve our services and facilities so, thank you for your words.

Best regards from Mahahual!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mi spiace molto fare recensioni negative nei posti dove vado ma in questo caso non posso farne a meno e vi spiegherò perché. L'hotel ha una buona struttura non supportata da buon personale, approssimativo e poco professionale, tranne il ristorante dove si mangia bene. All'arrivo le stanze, seppur libere, te le danno alle 15.00 non un secondo prima, non danno nessun tipo di info, per esempio sulla colazione se è o meno inclusa, non cambiano gli asciugamani né da spiaggia né da bagno che sono in tutto due, neanche il tappetino da doccia, ti fanno firmate un lungo foglio per cui in sintesi ti prendi la colpa per tutto quello che si potrebbe rompere in camera e per la legge di Murphy il bicchiere della caffettiera si è rotto, poiché non essendoci spine da nessuna parte se non in bagno quando lo vai ad attaccare rischia sempre di cadere, il contenitore di vetro si è rotto e loro hanno preteso che pagassimo tutto il boiler...roba da matti...il direttore era in ferie, ho scritto alla direzione per lamentarmi della scortesia ma figurati se rispondono. Ah dulcis in fundo...le lenzuola e le federe avevano macchiette di sangue. Non andateci, molto meglio i 40 cañones che poi recensiró.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Dorotea Q
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KooxHotels, Director de Relaciones Públicas alle Quinto Sole Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Dorotea,

Thank you for your review of your stay with us and we're really extremelly sorry about what we are hear. We'll check what happened with the bedrooms, our team, etc, because this is not usual in our hotel and we need to improve our daily work.
All the comments are important but when you talk about bad issues is really important for us because they help us to do a better job.

Thank you for chosen us and we sorry about all the situations you mentioned.

Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel si vanta di essere 4 stelle....personalmente ne vale meno di una....puoi cercare di fare un bel hotel in un bel posto.....vantarti di essere unico 4 stelle di tutta mahahual ma se poi cadi su ogni caso non vali di più delle cabane sulla spiaggia.
La lentezza del personale alla reception è disarmante....durante il check in addormentata receptionist vi farà firmare un contratto tutto in spagnolo in cui ogni minimo danno arrecato a qualunque parte della stanza saranno soldi da tirare fuori.
Se come nel mio caso vi cadrà la teiera del bollitore a causa del fatto che idiota che ha fatto hotel ha messo un unica presa libera nel cesso e tu come un idiota nel cuore della notte per farti una camomilla devi muoverti dalla camera da letto al bagno per 3 volte ed inciampando ti cade il bricco di vetro saranno 500 pesos!!!!
Per fortuna che non ho perso una forchetta o non mi è caduta una tazzina di caffè....
Non tentate di farvi cambiare il telo mare perché sempre la stessa solerte signorina vi darà sempre la stessa risposta....ehhhh mi spiace ma abbiamo problemi con la lavanderia....
Non provate neanche a pagare con la carta di credito al ristorante perché 2 su 3 la carta viene rifiutata....ristorante che per altro e unica cosa valida di tutto hotel.
Non azzardatevi poi a sperare di farvi fare il check in prima delle 15 spaccate.....perché anche se la stanza è libera albergo e come una prigione....gli orari si rispecchiano al secondo!!!!!
Potrei scriverne tante altre ma alla fine la valutazione finale è di un alberghetto assolutamente sopravvalutato!!!! Molto caro per quello che vi offre....se avete altre possibilità scegliete altri hotel......ahhhhh ultima cosa.....non provate neanche a chiedere del direttore.....e un uomo molto fortunato....e sempre perennemente in vacanza!!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, falcon90050
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KooxHotels, Director de Relaciones Públicas alle Quinto Sole Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your review of your stay with us and we're sorry to hear this comment. We'll check what had happened and resolved all the issues.

Thanks again and best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui a Dicembre 2016, hotel nel complesso gradevole, manca frigobar in camera, cassetta sicurezza, asciuga capelli in bagno, a volte sono mancati gli asciugamani in bagno altre volte l'acqua calda per la doccia, insomma le 4 stelle sono molto generose!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Paolo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti in una camera vista tramonto.
Spiaggia stupenda proprio a neanche 20 metri dalla struttura, letti e lettini inclusi nel soggiorno davvero comodi e sempre ben sistemati.
Piscina con idromassaggio sul tetto con vista mozzafiato.
Gestione e Personale all'età della pietra, casino totale dalla mattina presto, rumori molestissimi, finestra rotta che non può essere chiusa, entra gente che ti bussa alla porta e ti chiede soldi senza che nessuno controlli all ingresso, non prendono dollari o euro ne al bar ne al ristorante, tanto che una sera siamo rimasti senza niente da bere perche non prendevano neanche la carta. Consigliato se si vuol vivere un esperienza selvaggia.
Da segnalare la simpatia della caposala del ristorante (costoso ma si mangia molto bene), una signora di nome Mildred, saprà consigliarvi molto bene sulle pietanze e sulle attività da svolgere sul posto.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, MaunoMauno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni