Koox Matan Ka'an Hotel(Mahahual)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Porto Coral(Mahahual)
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui a Dicembre 2016, hotel nel complesso gradevole, manca frigobar in camera, cassetta sicurezza, asciuga capelli in bagno, a volte sono mancati gli asciugamani in bagno altre volte l'acqua calda per la doccia, insomma le 4 stelle sono molto generose!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti in una camera vista tramonto.
Spiaggia stupenda proprio a neanche 20 metri dalla struttura, letti e lettini inclusi nel soggiorno davvero comodi e sempre ben sistemati.
Piscina con idromassaggio sul tetto con vista mozzafiato.
Gestione e Personale all'età della pietra, casino totale dalla mattina presto, rumori molestissimi, finestra rotta che non può essere chiusa, entra gente che ti bussa alla porta e ti chiede soldi senza che nessuno controlli all ingresso, non prendono dollari o euro ne al bar ne al ristorante, tanto che una sera siamo rimasti senza niente da bere perche non prendevano neanche la carta. Consigliato se si vuol vivere un esperienza selvaggia.
Da segnalare la simpatia della caposala del ristorante (costoso ma si mangia molto bene), una signora di nome Mildred, saprà consigliarvi molto bene sulle pietanze e sulle attività da svolgere sul posto.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 25 gennaio 2016

Ottima la posizione sulla spiaggia, purtroppo a dicembre invasa dalle alghe. Molto bella la camera e il bagno. Camera standard con grande balcone con vista sulla strada retrostante e sulla foresta. Buona pizza al ristorante dell'hotel sotto al bel porticato sul lungomare. Buona anche la prima colazione. Attrezzatura sulla spiaggia dell'hotel un po trascurata, non si capisce inoltre dove ci si può sistemare. Abbiamo fatto tappa a Mahahual solo per una notte.. purtroppo date le condizioni del mare avremmo preferito proseguire diretti per Tulum ed evitare la deviazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2015

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
KooxHotels, Gerente alle Quinto Sole Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2015

Recensito 20 agosto 2014

La recensione la dedico a Mildred una signora che cu ha reso il soggiorno ottimo consigliandoci sulle escursioni, sempre sorridente e ci ha consigliato al meglio per tutto, avrei dato molto buono ma lei lo ha reso ottimo.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono silenziose e pulite
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici