“pizza sublime”

Pizza Papi
Al n.3 in classifica su 73 Ristoranti a Mahahual
Fascia prezzo: 7 US$ - 12 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Occasioni speciali, Scena da bar, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mahahual, Messico
“pizza sublime”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

sono stata con la mia famiglia a mangiare a pizza papi e siamo veramente rimasti tutti molto contenti, sia per la pizza che era buonissima che per il servizio eccellente e la cordialita' dei principali, che sono due fratelli italiani affiatatissimi e per il loro personale sempre molto attento. consiglio vivamente se passate da mahahual questo posto magico e volete mangiare un ottima pizza , proprio come a casa di venire a pizza papi dove professionalita' e qualita'non mancano.

• Visitato a Marzo 2012

bari
“Ottimo in tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Grande Pizza Papi. Un posto davvero speciale. Il personale è gentilissimo e sembra di stare a casa. Davvero buona la cucina. Abbiamo assaggiato anche gli spaghetti con il pomodoro...e devo dire che mi sembrava di stare a pranzo in Italia. Molto buona anche la pizza. Nel complesso è un Ristorante davvero speciale. Lo consiglio a tutti. Grazie di cuore e alla prossima vacanza.

• Visitato a Febbraio 2012
Brindisi, Puglia, Italy
“questa pizza mi ha tolto la fame”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

di solito faccio fatica a mangiare una pizza intera,questa volta me la sono mangiata tutta,io non mangio per fame ma questa pizza me la fa venire.

• Visitato a Ottobre 2011
Playa del Carmen, Messico
“buonissima, super ricaaa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

che dire pizza papi e la miglior pizza che ho provato in messico , gestione italiana , grande agostino , misto tra sapori italiani e un tocco messicano , rapporto qualita prezzo , ottimo; ve la consiglio e' a mahaual a las casitas , grandi ragazzi complimenti

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Pizza Papi hanno visto anche

Conosci Pizza Papi? Condividi la tua esperienza!