Posada Pachamama
Hotel Beke(Mahahual)
K'ay Kook(Mahahual)
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di fare una vacanza all'insegna del relax e tanto mare,nel periodo di dicembre, in messico,piu' precisamente a MAHAHUAL, abbiamo scelto di pernottare presso questo piccolo fantastico hotel, proprio per i confort di cui dispone come aria condizionata,bagno privato acqua calda tv internet e tutti i vari confort che si possono chiedere...
Molto caratteristiche le stanze, curate in ogni piccolo dettaglio e ottimo il grado di pulizia.
Ad accoglierici sono stati i proprietari MAX e MICKY sua moglie gentili e disponibili, l'hotel vanta anche di una cucina a gestione familiare dove si possono gustare degli ottimi piatti tipici del posto.
E per qualsiasi necessita' Max e' sempre stato a disposizione per eventuali informazioni su escursioni nei dintorni ecc. Mi sento di consigliare vivamente un soggiorno in questa posada .
Non mi resta che augurarvi buone vacanze.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2012

Piccolo hotel con stanze dotate di ogni confort, sicuro, molto pulito e molto economico rapportato alla qualità. Dotato di parcheggio per le auto.
Grande disponibilità da parte del personale e proprietario molto gentile.
Inoltre è praticamente sulla spiaggia..da alcune camere si può vedere il mare, e che mare da favola...
Marco e Enrica.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
maxico75, Owner alle Posada Pachamama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2012

Grazie per la vostro commento!!!
Un cordiale saluto
Massimiliano
Posada Pachamama

Recensito 7 marzo 2012

Siamo arrivati la sera tardi in un posto sconosciuto e ci siamo fermati al Pachamama, albergo citato nella guida e situato nel centro del paese. Come spesso succede, l'indomani abbiamo fatto un giro del paese avendo quindi una visione completa dell'offerta...Beh, siamo rimasti 7 notti in questa deliziosa posada, gestita da un brillante e simpatico italiano, Max, che nel corso del nostro soggiorno è diventato un "amico". Posada pulitissima e dotata di ogni confort, dall'aria cond, e ventilatore, al wifi, sky, cassette di sicurezza, posizionata proprio nel centro del paese e comodissima sia per la spiaggia che per escursioni nei dintorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo: insomma, straconsigliatissima!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Buon giorno ragazzi,non ho avuto modo fino ad ora di ringraziarvi per il vostro soggiorno nella Posada Pachamama,aspetto notizie da voi,ma soprattutto che possiate ritornare il prima possibile a trovarci!!!

Recensito 3 febbraio 2012

Siamo stati 2 notti dopo meta' gennaio, la struttura e' moderna e nuova, il secondo giorno dopo colazione al rientro in camera sembrava ci avessero dato una stanza nuova da quanto la pulizia fosse stata fatta accuratamente.
inoltre avevamo la camera con il terrazzo con vista mare e tutti i confort che si possono chiedere (aria condizionata, wi-fi, ventilatore, 6 cuscini, sky ecc....)
il rapporto qualita' prezzo e' eccellente, la posizione anche sulla strada principale e davanti alla spiaggia inoltre compreso nel prezzo della camera avevamo il lettino sdraio e ombrellone nella spiaggia convenzionata a fianco dell'hotel..
Grazie Max (il titolare) per aver contribuito a rendere indimenticabile il mio viaggio in messico e per la tua gentilezza nel darmi molte informazioni utili.
tornero' presto in questo posto merita veramente ogni pesos speso!!!!!! hasta luego... Giacomo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2011

Sono stato al pachamama a luglio, è un hotel piccolo ma molto accogliente, ci sono tutti i confort necessari inoltre è estremamente pulito, la posizione è la migliore che si possa chiedere perchè è vicino alla spiaggia e così ci si gode al massimo la vacanza. Il personale è molto disponibile, simpatico e cortese. Mi sono trovato veramente bene e soprattutto mi sono goduto al massimo la spiaggia!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011