“Bellissimo resort”

Classificato al n.14 di 23 hotel a Akumal
Cagliari, Italia
“Bellissimo resort”
Recensito il 26 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso questo resort dal 15 al 22 gennaio 2012.
Stupendo: camere pulite,spaziose,confortevoli, con asse da stiro e ferro,cassaforte, vasca idromassaggio,(ovviamente la doccia!).Insomma camere da circa 45 m2!
La cucina per tutti i gusti : si mangia e si beve in abbondanza! Lo staff e gentilissimo!
Bellissmo mare(detto da chi vive in Sardegna!!)
Piscine stupende (in una c'e' il bar dentro)
Non riesco a trovare nessun lato negativo:l'unica cosa è che veramente ENORME 950 stanze quindi aspettatevi di dover camminare tanto da una parte all'altra!
Comunque per questi spostamenti ci sono anche gli shuttle all'interno per potervi spostare( ma è megio farlo a piedi così si smaltisce ciò che si mangia)!
Se avete la possbilità andateci e se volete uscire dal resort per spostarvi nella SPLENDIDA Playa De Carmen usate i pullman collettivi: dovete uscire dal resort e mettervi sul ciglio della strada e aspettare che passino questi pullman collettivi (ogni 3 minuti) si fermano e contrattate il prezzo(si spende molto di meno rispetto ai taxi del resort).(noi in 2 spendevamo 5 dollari per andare e 5 per tornare il tragitto è di circa 1/2 per ad andare e 1/2 per tornare)
Se andate a playa de carmen girate la quinta avenida :bella e caratteristica!potete prenotare qui le vostre escurioni e le pagate molto meno rispetto a ciò che vi propongono in albergo!es, messicotours o easytours(in questa c'e una guide italiana giovanni).
Io ho prenotato il mio viaggio con dominicanatours e mi sono trovata benissimo oltre che aver pagato decisamente meno rispetto ad altre agenzie quindi fidatevi!
Se andate divertitevi e attenti alle iguana!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

Abbiamo trascorso, due settimane in questo resort, con la formula all inclusive, perchè non si poteva fare altrimenti,ma sarà l'ultima volta ,non per la qualità del servizio, ma perchè è bellissimo, essere liberi di scorazzare, per la riviera maya e mangiare dove mangiano i locali,per pochi pesos!!Riguardo alla struttura, è abbastanza avveniristica, per il contesto in cui si trova , ma bisogna ammettere che hanno rispettato molto le similitudin,i con le antiche rovine maya.L'unico neo è la lobby sembra di entrare in un hangar di un'aereoporto da tant'è grande!!
Ci si chiedeva appunto, dove fossero situate ,le piste d'atterraggio. C'era addirittura l'eco e a me non piaceva; però,riguardo a tutto il resto, stanze pulizia e cordialità del personale niente da dire.In particolare il sig. Pluma che prestava servizio all'area vip riservata a noi soci RCI un persona veramente efficente, cordiale e molto proffessionale.
La spiaggia, che si trova in una bellissima insenatura, con coralli a pochissimi metri dalla spiaggia, preserva anche una piccola rovina troppo carina: l'unico appunto è che potrbbero tenere un pò meglio la sabbia, ma quando vedi il colore del mare dei caraibi, ci passi sopra.
Le mie conclusioni sono: bello ma dispersivo; per chi invece, ama rilassarsi, senza muoversi troppo è un'ottimo posto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 febbraio 2010

belle camere grandi e confortevoli. Ottimo il servizio e l`animazione. Scadente il kids club.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
costa azzurra
Recensito il 13 dicembre 2009

Struttura magnifica,ristorante a buffet e ristoranti a tema ottimi!!!Camere di 60mq con vasca idromassaggio,doccia con getti massaggio,mini bar!!!!Il personale é fantastico semrpe pronto a rendere servizio(immediatamente )in caso di piccoli problemi,non esiste la tipica risposta che si sente nei paesi latini"magnana"ossia domani!!!Situato benissimo apochi km da akumal tulum Plaia del carmen(posto troppo turistico a mio gusto niente di autentico).Se volete passare una vacanza meravigliosa, é l'hotel giosto per voi!!!!Ho fatto tanti viaggi e tanti resort, ma questo é veramente tra i top!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
perugia
Recensito il 14 ottobre 2009

A parte il Messico che è meraviglioso ..... Abbiamo scelto questo villaggio anche se da catalogo non ero convinta a differenza del mio compagno.
Mi sbagliavo !!! Bellissimo , un vero all inclusive , camere con due letti king size ,salotto , bagno con doccia e vasca idromassaggio , servizio in camera gratuito , pranzi nel ristorante in spiaggia compresi nel prezzo +3 cene a scelta sugli altri vari ristoranti che ci sono. La spiaggia è grande e i camerieri passano con i vassoi per offrire coktails o frullati (buonissimi)di frutta e verdura. Il buffet ai vari pasti fornitissimo , non sai cosa scegliere !! Buffet di dolci....Frutta....yugurt buonissimi.....la cucina messicana è una meraviglia e soprattutto non è come quella dei ristoranti in italia . Anche le piscine sono belle e poi con quel rio navigabile è molto divertente. Conosciuti altri 4 italiani abbiamo affittato una macchina e girato da soli tanto è facilissimo(Tulum ,Cobà ,Kukulkan, i cenotes ,Playa del Carmen) :per Tulum o Playa del Carmen conviene prendere i bus che passano fuori dal villaggio visto che sono vicino al villaggio. L'artigianato è molto bello e colorato e mi raccomando mangiate il guacamole ed i camarones!!! Non vediamo l'ora di tornare a sorseggiare un Riviera Maya in riva al mare.....al Grand Sirenis.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
brescia
Recensito il 27 marzo 2009

Struttura molto grande (come tutti gli alberghi in messico) che costringe a camminare e smaltire qualche caloria che si accumula.... infatti si mangia molto bene, specie se si tiene conto che ci sono 900 camere tra i due alberghi e vi assicuro che non sono uno che si accontenta per il cibo. Pulizia della camera buona, spiaggia molto bella con l'unico inconveniente che se vuoi un ombrellone in prima fila ti devi alzare alle 7.
Fate pure a meno di comperare le scarpette per l'accesso in mare.... buttereste via i soldi, io sono abituato a molto peggio in italia.
Nel complesso un ottimo rapporto qualità prezzo. Un vero all-inclusive

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 29 dicembre 2008

....Vacanza indimenticabile.
Non c'è altro da dire, solo da provare.
Speriamo di tornarci presto
Appena possibile pubblicheremo le foto

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Akumal
Ocean Riviera Paradise
Barcelo Maya Caribe
Barcelo Maya Caribe
N. 12 di 17 a Puerto Aventuras
3.205 recensioni

Conosci Grand Sirenis Riviera Maya Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Sirenis Riviera Maya Resort & Spa

Struttura: Grand Sirenis Riviera Maya Resort & Spa
Indirizzo: Carretera Federal Cancun-Tulum, Km. 256.3 | Zona Costera, Akumal 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Akumal
N. 10 hotel per famiglie a Akumal
N. 11 migliori hotel resort a Akumal
N. 11 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 11 hotel con spa a Akumal
N. 12 hotel di lusso a Akumal
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Sirenis Riviera Maya Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Sirenis Riviera Maya Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Sirenis Riviera Maya Hotel Akumal
Hotel Grand Sirenis Riviera Maya