“Un sogno allo stato puro” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Bahia Principe Coba

Grand Bahia Principe Coba
Classificato al n.9 di 21 hotel a Akumal
Figline e Incisa Valdarno, Italia
“Un sogno allo stato puro”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Semplicemente favoloso... ce lo aspettavamo in realtà avendo scelto questo resort a cinque stelle, ma siamo rimasti ancora più stupiti. Il resort è da panico... favoloso in tutto, infatti non ho potuto dare che cinque punti ad ogni aspetto. Posizione esagerata su una sezione di riviera maya favolosa... abbiamo la possibilità di goderci sia la spiaggia larga sia delle baiettine di acqua bassa ovviamente di un celeste chiaro impressionante. il servizio di ogni ristorante, lobby, bar e snack bar è impeccabile. Sono tutti gentilissimi ma mai invadenti.
I ristoranti a buffet sono a dir poco esagerati... c'è di tutto... e quando dico di tutto intendo proprio di tutto... ad ogni pasto c'è l'angolo giapponese, l'angolo messicano, l'angolo americano... insomma di tutto e ad una qualità sorprendente. I ristoranti a tema poi sono deliziosi...
è ottima anche la posizione del resort in base alle escursioni da fare... io consiglio di fare l'esperienza in quad con la visita del cenote maravilla e l'escursione a tulum e cobà, vi lasceranno senza parole. insomma... un viaggio favoloso grazie anche alla scelta di questo meraviglioso resort.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Toscana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

credetemi che di villaggio io non ne voglio manco sentire parlare, ma quando ti trovi in una palazzina immerso in un parco silenziosissimo, con gli iguana che passeggiano indsturbati, con dei ristoranti di ottima qualità per essere dei grandissimi buffet. Sono rimasto veramente molto soddisfatto, inoltre il personale della reception e il direttore Josè sono stati di una gentilezza davvero unica; ogni richiesta è stata soddisfatta; clima eccezionale, spiaggia in tutti i modi, affollata per giocare divertirsi in compagni, oppure cammini due minuti e ti metti da solo sotto un obrellone in silenzio. Camere spaziose e luminose dotate di Tv, Aria condizionata, bagno molto grande, terrazzo, insomma, una gran bella vacanza. Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
casoria
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Questo hotel e veramente molto grande, ci sono 7 ristoranti a tema (a base di pesce, messicano, italiano, sushi, ed altri) piu' 3 ristoranti principali.
La natura e' veramente bella in questo posto, ci sono moltissimi iguana che passeggiano tranquillamente nel villaggio, ed e' pieno di verde.
il villaggio e' facilmente visitabile perche' le navette passano in continuazione e vanno dalla spiaggia alla fazenda (tipo di centro commerciale dove comprare souvenir, abbigliamento e fare shopping).
Il mare e' incantevole con sabbia bianca e tantissime palme, in piu' ogni 50metri ci sono bar fatti tipo capanne di paglia dove offrono sia drink analcolici che alcolici, sempre compreso nel all inclusive.
Le piscine sono tantissime e sono distribuite in ogni parte del villaggio ed ognuna e' servita dal proprio bar.
Da qui si puo' visitare quasi tutto il Messico sia i luoghi di interesse culturale che di divertimento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Il resort Coba ha accolto la mia famiglia per 12 fantastici giorni, assieme ai "fratelli" akumal e Tulum inizialmente ti fa sentire leggermente spaesato vista la loro estensione, ma dopo 2 giorni sara' un piacere spostarsi dalla playa alla piscina , alla lobby , alla palestra al ristorante al delfinario alla hacienda alla SPA ...., il tutto immersi nel verde tropicale con iguane e altri quadrupedi che ti osservano.
Molto cordiale il personale che con "MUCHO gusto" ti servono ad ogni momento ... con qualche mancia ancor meglio.
Molto belli e curati anche gli spettacoli serali di intrattenimento.
Buon divertimento a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata al gran Bahia principe in viaggio di nozze nella zona coba premier.il villaggio veramente enorme,praticamente un paese e diviso in tre zone,tulum akumal e coba'.le prime due affacciano direttamente sul mare mentre la terza e' un Po piu interna e si arriva in spiaggia tramite dei trenini che passano di continuo.l'accoglienza e' stata piacevole,arrivati alla lobby ci hanno accolto con champagne freddo,per refrigerarci dal gran caldo,il personale ci ha illustrato la cartina del villaggio e i vari punti d'interesse dopo di che ci ha lasciati ad un gentilissimo omino dei trenini che ci ha accompagnati fino all'ingresso della nostra stanza.sono tutte palazzine di due piani,noi eravamo al piano terra,la camera e il bagno spaziosi e puliti l'unica pecca era la grande umidità.tutto era umido persino le lenzuola.c'era un terrazzino che affacciava su un bel prato verde con alberi da cocco il tutto molto curato.per nostra fortuna appena uscivamo dalla camera avevamo una bellissima piscina jacuzzi con bar e zona massaggi....camminando giusto un po c'era il ristorante immenso per il buffet,dove c'erano tutti i tipi di cucina...si mangia discretamente.un po piu stressante era recarsi in spiaggia,e' vero ci sono i trenini ma se vuoi andare a piedi e' troppo lontano....e l'animazione in questa zona e' completamente inesistente,e' concentrata sulle piscine di akumal e tulum.Ho viaggiato a ottobre 2010

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Il resort merita tutte le 5 stelle che ha, pulito e ben tenuto, immerso in un bel parco protetto pieno di iguane. Numerosi ristoranti e bar alcuni raggiungibili con un divertente giro in trenino. Troppo grande e dispersivo, in 15 giorni difficilmente si incontrano le stesse persone. Date le dimensioni le camere possono trovarsi piuttosto distanti dal mare ma c'è sempre il trenino che porta dappertutto.
All'inizio del villaggio c'è l'Acienda Dona Isabel, una riproduzione ben fatta di un paesino messicano dove si svolgono feste, fiere ecc, ricco di negozi e punti ristoro. Le camere sono ampie dotate di vasca idromassaggio.
La spiaggia è bella e ampia, il mare limpido e ricco di pesci. Consiglio questo resort se vi piacciono i posti pieni di gente e di dimensioni molto grandi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Malcesine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono appena rientrato dal Messico dopo 18 giorni di tabulazione tra messico-belize-guatemala.
Ho soggiornato al Premier, appena dietro alla struttura Akumal e dietro la nostra il Coba.
Il Premier vanta una posizione eccelsa all'interno di questo mega villaggio.
Il meglio della struttura non sono i ristoranti alla carta compresi nel pacchetto viaggio ma l'incredibile ristorante nel all-inclusive della struttura Coba il Kukulkan.Li trovi da mangiare per tutte le nazionalità e per tutti i gusti.
Il mare è un pò mosso e il tempo cosi cosi ma non inmporta basta essere in vacanza.
A presto alla prossima recensione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Akumal
Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection
Occidental Grand Xcaret All Inclusive Resort
Occidental Grand Xcaret All Incl
N. 66 di 210 a Playa del Carmen
4.0 su 5 stelle 10.628 recensioni

Conosci Grand Bahia Principe Coba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Bahia Principe Coba

Struttura: Grand Bahia Principe Coba
Indirizzo: Carretera Chetumal - Cancun Km 250, Akumal 77760, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Akumal
N. 7 migliori hotel resort a Akumal
N. 8 hotel con spa a Akumal
N. 8 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 8 hotel romantici a Akumal
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Bahia Principe Coba 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe Coba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bahia Principe Messico
Gran Principe