Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Splendida location nella riviera Maya. Hotel strutturato in appartamenti con angolo cottura ampia sala terrazze e camere con bagno privato. Buona accoglienza, fornite tutte indicazioni compreso Wi-Fi. Splendida terrazza con vista mare e piscina, dotata di sdraio e amaca appesa.
Durante la notte nella spiaggia nidificano tartarughe.
Occorre precisare che il mare di fronte all'hotel nn è il top, sempre un po' mosso e nn di facile accesso. Basta cmque fare cinque minuti di strada verso paese X avere spiaggia stupenda con possibilità di avvistamento tartarughe.
Colazione buffet buona.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016

Sono partita il 17 agosto per Tulum Messico con la compagnia di volo air europe che non è stata così malvagia come avevano raccontato le recensioni .
Ho alloggiato a villas h20 un hotel bed and breakfast molto pulito e carino il personale gentile , disponibile,servizievole con camere spaziose e confortevoli infatti qui abbiamo alloggiato io mio marito e i miei figli di 16 e 11 anni .
La mattina ci si svegliava con il canto degli uccellini della giungla e la sera quando si tornava dalle escursioni si poteva fare un bagno nell' acqua calda e cristallina della piscina del hotel
La sua posizione è ottimale perchè si trova a 10 minuti dal centro di tulum dove puoi trovare ottimi ristorantini per cenare come: la chiapanera esperta in tacos e un ristorante di due giovani italiani "el pez nativo" dove ti cucinano pesce, aragosta pescato in giornata . Imperdibili le taglioline al pescado e alla aragosta.
Bellissime le rovine sul mare da non perdere nelle vicinanze Muyil, la biosfera, i numerosi cenote, e le rovine di Bacala,Coba ma non sono state gradite le rovine di chiche itza.
Bellissimo bagno co tartarughe ad Akumal anche se affollato di turisti.

Consiglio sulle camere: Piano terra vicino alla piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2016

MERAVIGLIA. Luogo e luoghi incantevoli, tutto bellissimo. CUCINA ottima e squisita in ogni sua pietanza, personale cordialissimo, camere confortevoli, piscina... spettacolare con bar dentro! Ristoranti all'interno veramente da provare. Non saprei cosa aggiungere... vermante mi manca!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Una ottima sistemazione, le camere sono bellissime e pulite, immerso nella natura e lontano da caos e folla. Uscendo dalla suite si è subito sulla spiaggia, peccato che allo stato attuale persiste un problema di alghe che con il vento Northe nn ci ha consentito di apprezzarne il valore. Per muoversi nei dintorni occorre o macchina a noleggio o camminare per circa 500 metri sulla carettera per prendere un collettivo o un taxi. L hotel dispone anche di un ristorante dove cenare benché il menu nn sia ampio. La ns sistemazione era fronte mare in parte interrato, unico problema un puzzo di fogna persistente. Dispone inoltre anche di cucina completamente attrezzata e cisterna di acqua purificata. La colazione inclusa buona, godibile da un terrazzo con vista mare caraibi.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2014

Nel contesto di un ambiente tipicamente tropicale, lontano da contaminazioni comuni a grandi centri turistici, appartamenti direttamente affacciati sul mare, arredati con gusto. La pace, la tranquillità, la natura e.....i sogni. Le tartarughe sulla spiaggia e le iguana nel giardino sono compagne del soggiorno. Il piacere di una colazione o di una cena sul terrazzo o sotto il portico con il sottofondo del ritmato sciacquio delle onde.
È necessario avere a disposizione un'autovettura per poter essere indipendenti negli spostamenti, per supplire all'assenza di negozi in loco per per poter esplorare i luoghi vicini.

Consiglio sulle camere: Se siete in compagnia di amici chiedete la possibilita di avere appartamenti comunicanti
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia