189 USD
405 USD
152 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Villas DeRosa Beach Resort(Akumal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
89 USD
Booking.com
305 USD
BahiaPrincipe
  • Piscina
Grand Bahia Principe Coba(Akumal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
454 USD
401 USD
335 USD
Bookit.com
Recensito 4 settembre 2016

Sono partita il 17 agosto per Tulum Messico con la compagnia di volo air europe che non è stata così malvagia come avevano raccontato le recensioni .
Ho alloggiato a villas h20 un hotel bed and breakfast molto pulito e carino il personale gentile , disponibile,servizievole con camere spaziose e confortevoli infatti qui abbiamo alloggiato io mio marito e i miei figli di 16 e 11 anni .
La mattina ci si svegliava con il canto degli uccellini della giungla e la sera quando si tornava dalle escursioni si poteva fare un bagno nell' acqua calda e cristallina della piscina del hotel
La sua posizione è ottimale perchè si trova a 10 minuti dal centro di tulum dove puoi trovare ottimi ristorantini per cenare come: la chiapanera esperta in tacos e un ristorante di due giovani italiani "el pez nativo" dove ti cucinano pesce, aragosta pescato in giornata . Imperdibili le taglioline al pescado e alla aragosta.
Bellissime le rovine sul mare da non perdere nelle vicinanze Muyil, la biosfera, i numerosi cenote, e le rovine di Bacala,Coba ma non sono state gradite le rovine di chiche itza.
Bellissimo bagno co tartarughe ad Akumal anche se affollato di turisti.

Consiglio sulle camere: Piano terra vicino alla piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016

MERAVIGLIA. Luogo e luoghi incantevoli, tutto bellissimo. CUCINA ottima e squisita in ogni sua pietanza, personale cordialissimo, camere confortevoli, piscina... spettacolare con bar dentro! Ristoranti all'interno veramente da provare. Non saprei cosa aggiungere... vermante mi manca!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Una ottima sistemazione, le camere sono bellissime e pulite, immerso nella natura e lontano da caos e folla. Uscendo dalla suite si è subito sulla spiaggia, peccato che allo stato attuale persiste un problema di alghe che con il vento Northe nn ci ha consentito di apprezzarne il valore. Per muoversi nei dintorni occorre o macchina a noleggio o camminare per circa 500 metri sulla carettera per prendere un collettivo o un taxi. L hotel dispone anche di un ristorante dove cenare benché il menu nn sia ampio. La ns sistemazione era fronte mare in parte interrato, unico problema un puzzo di fogna persistente. Dispone inoltre anche di cucina completamente attrezzata e cisterna di acqua purificata. La colazione inclusa buona, godibile da un terrazzo con vista mare caraibi.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2014

Nel contesto di un ambiente tipicamente tropicale, lontano da contaminazioni comuni a grandi centri turistici, appartamenti direttamente affacciati sul mare, arredati con gusto. La pace, la tranquillità, la natura e.....i sogni. Le tartarughe sulla spiaggia e le iguana nel giardino sono compagne del soggiorno. Il piacere di una colazione o di una cena sul terrazzo o sotto il portico con il sottofondo del ritmato sciacquio delle onde.
È necessario avere a disposizione un'autovettura per poter essere indipendenti negli spostamenti, per supplire all'assenza di negozi in loco per per poter esplorare i luoghi vicini.

Consiglio sulle camere: Se siete in compagnia di amici chiedete la possibilita di avere appartamenti comunicanti
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2012 da dispositivo mobile

Las villas di Akumal è un ottima sistemazione, considerando che sono mini appartamenti forniti di micro-onde, frullatore, tostapane e fornelli pentole e tutti gli utensili standard. Tenere pero in considerazione che si è isolati e ristoranti,market,bar e negozi, centro per snorkelling e immersioni si trovano a 10 min a piedi passando per la spiaggia e la notte non è illuminato e la strada che collega.è ad alto scorrimento quindi sconsiglio. L'alternativa è il taxi (trattate sul prezzo perché ci marciano parecchio).

Las villas ha belli appartramenti con letti matrimoniali King size, ventilatori a soffitto e aria condizionata, una bella piscinetta e nel complesso è una bella struttura. Dalla mia camera al mare ci sono 15 metri, quindi è proprio sul mare, ma in questa zona il fondale è pieno di sassi e per fare un bel bagno si deve andare nella stessa zona di cui parlavo prima.
Internet wi-fi è gratis e veloce.
Colazione presente ma discutibile, noi dopo la prima ci siamo forniti dal market e utilizzato l'ampio frigor in camera.

• Ha soggiornato a: maggio 2012