Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (13.873)
Filtra recensioni
13.873 risultati
Valutazione
7.616
3.820
1.471
570
396
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
7.616
3.820
1.471
570
396
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
55 - 60 di 13.873 recensioni
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una settimana dal 15 febbraio al 22...ke dire semplicemente favoloso personale gentilissimo struttura pazzesca peccato solo che è finita troppo presto.. Consigliatissimo... Se posso sicuramente ci ritorno

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Veronica C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 7 marzo 2018

Caro Invitato:

Vogliamo prendere questa opportunità per ringraziarvi per il tempo presso in scrivere la vostra esperienza nel nostro paradiso messicano!

Siamo contenti di leggere che le vostre vacanze sono state fantastiche grazie alla diversità dei nostri servizi ma sopra tutto per il trattamento sclusivo. Tutti i noi lavoriamo molto per sodisfare ogni invitato e le vostre parole ci motivano per continuare creando ricordi belli come questi.

Speriamo avere l'oportunità di accogliervi un'altra volta con noi, per favore non esitate contattarci prima del vostro prossimo arrivo, per far la vostra visita anche migliore.

Per favore, non esitate a contattarci al nostro indirizzo e-mail info.tulum@bahia-principe.com

Vi porgiamo i nostri piu cordiali saluti.


Elizabeth Villaseñor
Grand Bahia Principe Tulum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Resort a 5 stelle in tutto. Lo scopo del gran baya principe é quello di coccolare gli ospiti fin nei minimi dettagli. É impossibile descrivere tutte le comodita che offre questo immenso resort. Dall alimentazione eccellente distribuita in grandi self service con scelte di primissima qualita e da diversi ristoranti tematici ad alto livello. Le Stanze sono molto curate con frigobar riempito ogni giorno. Mare molto bello spiaggia curatissima. Chi ha voglia di farsi coccolare in un grande resort deve provare il gran baya principe.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, stonefishone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 7 marzo 2018
Google Traduttore

Querido Huésped :

Es un gusto para nosotros recibir sus comentarios, y saber que la pasó increíble con los servicios del hotel y nuestro personal.

Nos hace sentir orgullos enterarnos que fuimos parte de tan bellas vacaciones.

Apreciamos el reconocimiento que tiene para con el trabajo del personal del hotel, y le agradecemos por tomarlo en cuenta.

Esperamos que muy pronto podamos recibirle de nuevo para recrear más momentos felices.

Por favor, no dude en ponerse en contacto con nosotros en nuestra dirección de correo electrónico info.tulum@bahia-principe.com

Saludos desde el Caribe Mexicano,
Elizabeth Villaseñor
Grand Bahia Principe Tulum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 24 al 3 Marzo 2018 .Partendo dal presupposto che siamo andati in Messico per il mare , e non per passare la vacanza in piscina dove ci sono Americani che mangiano e bevono in acqua.In spiaggia non ci puoi stare perché continuano a passare con ruspe e trattori per cercare di tenerla pulita visto che è piena di alghe( neanche a Rimini ce ne sono così)e quindi non è il massimo della tranquillità.Non siamo mai riusciti a fare il bagno davanti al villaggio 1 per le alghe e 2 perché l’acqua è alta 50 cm con davanti delle barriere artificiali veramente brutte.La signorina della Lobby ci ha detto che potevano andare nella spiaggia vicina (facente parte dello stesso complesso)e metterci su quei lettini,l’unica cosa che non potevamo consumare al bar.Come ultimo giorno abbiamo deciso di andare... in effetti il mare lì era decisamente più pulito e non passavano i trattori. Peccato che dopo 1 ora che eravamo sul lettino è arrivato il responsabile della spiaggia e ci ha detto che noi non potevamo stare lì!praticamente siamo stati cacciati come se fossimo dei barboni... noi non saremmo andati se non ce l’avessero detto alla lobby.A proposito della Lobby anche quella sembrava un cantiere, e tra l’altro è l’unico posto dove prende Wi-fi.La camera è spaziosa a parte che mentre dormivo si è rotto il letto.
Cibo in quantità ma non di qualità,È un villaggio per chi vuole stare in piscina a bere e mangiare tutto il giorno

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, serena g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 marzo 2018
Google Traduttore

Querido Huésped,

En primer lugar queremos agradecer por haber elegido Grand Bahía Príncipe Tulum para disfrutar sus vacaciones y por dedicar su tiempo para compartir sus valiosos comentarios sobre nuestro hotel.

Nos da gusto leer que pasó unas buenas vacaciones con nosotros disfrutando los servicios y las instalaciones; De igual manera agradecemos sus comentarios acerca del estado de la playa, le informamos que se están tomando medidas inmediatas para la limpieza de ellas provocadas des afortunadamente por causas naturales y que están afectando a más playas de la zona.

Le informo que sus comentarios ya han sido transmitidos a la dirección del hotel para un seguimiento más estrecho y poder aplicar acciones correctivas a las posibles fallas mencionadas.

¡Gracias por ser parte de nosotros y esperamos darle la bienvenida una vez más!

Por favor, no dude en ponerse en contacto con nosotros en nuestra dirección de correo electrónico info.tulum@bahia-principe.com
Cordialmente,
Elizabeth Villaseñor
Grand Bahia Principe Tulum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il mio fidanzato ed io assieme ad una coppia di amici siamo tornati ieri da 10 giorni di vacanza passati al Grand Bahia Principe Tulum. Nulla da dire sulla struttura, camere ampie, ristoranti ottimi, piscina grandissima con il giusto intrattenimento e personale sempre cordiale e sorridente. Spiaggia e mare molto belli ad eccezione della presenza di numerose alghe. Da evidenziare la costanza con cui il personale del villaggio cercava di pulire tutta la spiaggia per tutto il giorno, davvero da ammirare.
Abbiamo avuto solamente un inconveniente con un’escursione per la quale l’autista non si è presentato all’orario e luogo del pick up. Si tratta della serata alla discoteca Cocobongo di Playa del Carmen alla quale volevamo davvero partecipare prima del rientro in Italia essendo questo locale ed i suoi spettacoli molto rinomati. Alla fine si è scoperto che l’errore non è stato del villaggio ma dello staff della discoteca. Peccato solo che questo ci è stato comunicato il giorno dopo quando oramai non si poteva fare più nulla e magari recuperare il trasferimento alla discoteca essendo stato un errore dell’autista. Abbiamo anche provato a chiamare un taxi ed andare per conto nostro ma nessun autista ha risposto alle chiamate. Insomma pare proprio non dovessimo andare! I soldi ci sono ovviamente stati rimborsati ma diciamo che questa esperienza l’abbiamo persa con molto molto dispiacere.
Detto questo non possiamo negare di essere stati benissimo.....ed ovviamente consiglierei a chiunque di scegliere questa struttura per passare le proprie vacanze in questo Messico spettacolare e pieno di meraviglie!
Un ringraziamento speciale a Brenda dell’ufficio Tours per la sua gentilezza e solarità ed al nostro amico Armando Noh del ristorante buffet Yucatàn!
Muchas gracias Grand Bahia! Muchas Gracias Mexico!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Kyara27
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 marzo 2018
Google Traduttore

Querido Huésped:

Primero que nada, queremos agradecerle sus comentarios y enviarle nuestros más sinceros saludos, de parte de todo el personal que integramos Grand Bahia Principe Tulum,

Nos sentimos orgullosos de saber que cumplimos con sus expectativas. Es por huéspedes como ustedes que vale la pena esforzarnos día a día para alcanzar los mejores resultados.

Estamos felices y orgullosos de saber que disfrutó su estancia, el personal, el servicio, y nuestras instalaciones.

Gracias también que aprecie el trabajo de todo nuestro personal; cabe mencionar que ha sido un placer para todo nuestro equipo estar a su servicio.

Por favor, no dude en ponerse en contacto con nosotros en nuestra dirección de correo electrónico info.tulum@bahia-principe.com
Cordialmente,
Elizabeth Villaseñor
Grand Bahia Principe Tulum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la seconda settimana di febbraio: tutto meraviglioso col pacchetto al inclusive! Posto tranquillo e rilassante, e non siamo nemmeno uscito un minuto dal villaggio! Camere spaziose e pulitissime, mangiare e bere abbondanti è sempre a disposizione, spiagge bellissime e piscine ancora meglio. Non saremmo andati via!
E poi tanti animali particolari liberi nel villaggio...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Rocco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 febbraio 2018
Google Traduttore

Querido Huésped:

Que alegría y gusto tenerle de nuevo con nosotros, es un verdadero placer leer su crítica y saber que ha disfruta de unas bellas vacaciones a nuestro lado.

Apreciamos el reconocimiento al hotel y a su personal que se esfuerzan cada día para brindar un mejor servicio.

Sus comentarios son de suma importancia para nosotros y para ayudarnos a continuar mejorando.

Gracias por ser parte de nosotros.

Por favor, no dude en ponerse en contacto con nosotros en nuestra dirección de correo electrónico info.tulum@bahia-principe.com
Saludos cordiales,
Elizabeth Villaseñor
Grand Bahia Principe Tulum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni