“OTTIMO VILLAGGIO”

Classificato al n.11 di 23 hotel a Akumal
monza
“OTTIMO VILLAGGIO”
Recensito il 7 giugno 2012

BELLISSIMO! Uno dei migliori villaggi di tutta la riviera maya.
il nostro viaggio risale a qualche anno fa, ma non è cambiato. Si tratta di tre villaggi in uno, la struttura è immensa, infatti c'è un servizio di trasporto dei turisti effettuato con i trenini bianchi tipo macchinine da golf.
Le camere sono molto spaziose, e ben pulite, biancheria cambiata ogni volta che lo si desidera.
tutto il personale è veramente gentile e disponibile verso tutti i clienti, sempre sorridente,
cibo ottimo e molto vario, vi sono diversi ristoranti tra cui scegliere tutti compresi nel All Inclusive che è davvero un all inclusive a 5*.
il mare è bello, caldo, la spiaggia bianca, insomma un vero paradiso.
ci tornerei oggi stesso, consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Nickivanden, Manager alle Grand Bahia Principe Tulum, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signore

Prima di tutto la ringrazio molto per aver scelto Gran Bahia Principe Tulum Resort e prendere il tempo di scrivere le vostre impressioni positive ed i vostri suggerimenti, per migliorare il servizio che stiamo offrendo.

Sarebbe un onore accogliervi ancora un'altra volta al nostro resort. Si prega di scrivere una mail prima della prossima visita e faremo del nostro meglio per soddisfare i vostri desideri.

6.981
    3.399
    1.288
3.783
5.483
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (89)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Agropoli, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata in questo straordinario villaggio dal 6 al 12 maggio e devo dire di essermi trovata BENISSIMO...un vero paradiso! Il personale eccellente, disponibile ed estremamente cordiale. Le stanza pulitissime e ogni giorno giorno trovavamo sul letto uno straordinario gioco d'asciugamani che riproduceva a volte un orsacchiotto altr vole qualche buffo animale. Piscine meravigliose, enormi e mantenute divinamente, con bar sia all'interno che all'esterno pronti a servire drink e bibite ad ogni ora. Altri bar sono presenti all'interno del villaggio.
I pasti eccellenti con un'ampia scelta di tutte le cucine europee ed internazionali. C'è il wii-fi gratuito ma solo all'interno della lobby e per non più di un'ora e mezza al giorno, se invece desideri usufruirne in camera devi pagare.
Per chi, come me, ama i delfini vi consiglio di non perdere le straordinarie escursioni che organizzano all'interno del villaggio...davvero straordinarie. Io ne ho fatta già una qualche anno fa al Delfinario di Miami ma questa è stata decisamente più bella.
Escursioni molto belle e devo dire anche i prezzi molto ragionevoli.
Che dire, è trascorso un mese da quando sono tornata, ma mi porto addosso ancora una grande malinconia. Spero di esservi stata d'aiuto e...BUON VIAGGIO!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Nickivanden, Manager alle Grand Bahia Principe Tulum, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Signore

I commenti ei suggerimenti che riceviamo dai nostri clienti sono molto importanti per mantenere la qualità e il servizio in Gran Bahia Principe Riviera Maya Resort

Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato in questo villaggio 8 giorni per il mio viaggio di nozze, ho soggiornato a Tulum, che dire tutto molto bello, buffet molto ricchi, vi consiglio per i ristoranti a la carta Don Pablo e la Grand Tortuga, la cosa bella è vedere tante iguane scorazzare in giro,ma non solo, ma soprattutto compratevi un pieno di Autan, del resto dove fa caldo e soprattutto tanta fauna e flora ci sono le zanzare.Comunque consigliatissimo.

Gentile Signore

Sarebbe un onore accogliervi ancora un'altra volta al nostro resort per celebrare il vostro primo anniversario di matrimonio. Si prega di scrivere una mail prima della prossima visita e faremo del nostro meglio per soddisfare i vostri desideri.

Cremona, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata in questo villaggio durante il viaggio di nozze. Devo dire di essermi trovata molto bene! La gentilezza e disponibilità del personale è esagerata, attenzione per ogni dettaglio e pulizia al top, sia nella stanza che in tutto il villaggio, spazi interni ed esterni.
Il villaggio é molto grande e si divide in tre zone tutte affacciate sul mare e raggiungibili tra loro o a piedi o tramite piccoli bus. Ad ogni modo ogni area soddisfa da sé i bisogni del turista un po' viziato, perché trova tutto ciò di cui ha bisogno: piscine, ristoranti, accesso diretto al mare. La zona più bella, a mio avviso, è quella di Tulum.
É presente uno staff di animazione, mai pressante, mai invadente. Mi sembra che fossero spagnoli, ad ogni modo, se non si vuole partecipare alle attività proposte non insistono.
Le escursioni le abbiamo organizzate col tour operator italiano, però vicino al corpo centrale, in orari prestabiliti, si possono organizzare le escursioni col personale addetto.. uno per ogni lingua.
Che dire? consiglio a tutti questa struttura: anche se è molto grande, è in generale un posto molto tranquillo, non ci siamo mai trovati nella condizione di essere disturbati dal caos di turisti.
Abbiamo viaggiato in maggio: caldo ma non afoso, non umido. In 15 gg nemmeno una nuvola. Forse è il periodo ideale, o forse siamo solo stati molto fortunati!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Nickivanden, Gerente alle Grand Bahia Principe Tulum, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012

Brendola, Veneto, Italy
Recensito il 25 maggio 2012

bellissimo villaggio molto grande ma molto facile da girare in quanto cisono delle macchinine che ti portano dove vuoi il complesso e costituito da 3 edifici il tulum il coba' e akumal con ognuno diversi ristoranti alla carte 'dove noi nel pacchetto avevamo 4 cene alla carte x la sera ,come entravi ti aprivano la porta alla donna li spostavano la sedia x nn dire i piatti eccellenti tutti decorati veramente buoni sopratutto i dolci e cosiglio il gourmet al coba' l arlecchio all akumal e il don pablo al tulum davvero una pulizia e il mangiare da favola tutti nmolto cordiali da mattina a sera potevi bere qualsiasi cosa dal mojto al champagne al caiprina caipirosca daiquri birra ,....ecc di tutto di piu buffet enorme e molto vario nn morivi di fame spiagge pulitissime alla mattina pulivano sempre le alghe vi consiglio la spiaggia dell akumal con frangi onde ed un mare da favola ,tantissimi animali nnocui camere pulitissimi con friobar sempre pieno ,personale molto cortese e attento poi c'e un bar dove ti aprono il cocco al momento ed anche un ristorante aperto 24 ore lo cosiglierei a tutti o passato propio una bella luna di miele

Firenze
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si tratta di un mega villaggio all.inclusive dove tutti sono fintamente cortesi e affabili e dove si mangia e si ozia tutfo il giorno. la pulizia lascia a desiderare perchè il posto è troppo grande.per essere pulito con attenzione. la qualità del cibo è discutibile, inoltre i buffet.non variano nel corso dei.giorni. è un finto lusso dove gli.interessi culturali sono praticamente annientati. per persone prive di qualsiasi voglia di vedere il vero messico direi che va benissimo. Oppure per chi.vuole passare 2-3 gg di assoluto relax. Comunque, anche prescindendo dagli interessi personali, la pulizia, la qualitá del.cibo e del mare/spiaggia, non sono assolutamente al top.

Varese, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato in questo resort in occasione del mio viaggio di nozze circa un mese fa !
La struttura è ENORME !!!Infatti la cosa più bella è stato prendere il trenino e spostarsi all'interno del villaggio, scegliere in che spiaggia andare o in che hotel pranzare!
La cosa che mi ha lasciato un po' insoddisfatta è stata la spiaggia, purtroppo al mattino c'erano delle fastidiosissime alghe, ma bastava spostarsi in un altro lato e problema risolto.
Mangiare ok, i buffet erano veramente fornitissimi di qualsiasi cosa, ed io che non sono un'amante della cucina messicana, ho trovato tantissime altre cose da mangiare !
Le stanze me le aspettavo un po' meglio, nel senso che alloggiando in una junior suite credevo di trovare un ambiente più particolare, invece l'arredamento era un po' vecchiotto, e la vasca idromassaggio funzionava a giorni alterni. Per la pulizia invece niente da dire, asciugamani puliti ogni giorno e frigobar sempre pieno!E poi pieno di iguane che scorrazzano liberamente nel parco dell'hotel, incredibile !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Akumal
Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection
Dreams Puerto Aventuras Resort & Spa
Dreams Puerto Aventuras Resort &
N. 10 di 17 a Puerto Aventuras
4.648 recensioni

Conosci Grand Bahia Principe Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Bahia Principe Tulum

Struttura: Grand Bahia Principe Tulum
Indirizzo: Carretera Chetumal Benito Juarez, km 250 | Local B, Akumal 77760, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Akumal
N. 7 hotel romantici a Akumal
N. 8 migliori hotel resort a Akumal
N. 9 hotel con spa a Akumal
N. 9 hotel sulla spiaggia a Akumal
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Bahia Principe Tulum 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe Tulum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Bahia Principe Tulum Messico
Gran Bahia Principe Tulum Hotel Akumal