“spettacolare !!!”

Grand Bahia Principe Tulum
Classificato al n.10 di 22 hotel a Akumal
Recensito 20 maggio 2012

Ho soggiornato in questo resort in occasione del mio viaggio di nozze circa un mese fa !
La struttura è ENORME !!!Infatti la cosa più bella è stato prendere il trenino e spostarsi all'interno del villaggio, scegliere in che spiaggia andare o in che hotel pranzare!
La cosa che mi ha lasciato un po' insoddisfatta è stata la spiaggia, purtroppo al mattino c'erano delle fastidiosissime alghe, ma bastava spostarsi in un altro lato e problema risolto.
Mangiare ok, i buffet erano veramente fornitissimi di qualsiasi cosa, ed io che non sono un'amante della cucina messicana, ho trovato tantissime altre cose da mangiare !
Le stanze me le aspettavo un po' meglio, nel senso che alloggiando in una junior suite credevo di trovare un ambiente più particolare, invece l'arredamento era un po' vecchiotto, e la vasca idromassaggio funzionava a giorni alterni. Per la pulizia invece niente da dire, asciugamani puliti ogni giorno e frigobar sempre pieno!E poi pieno di iguane che scorrazzano liberamente nel parco dell'hotel, incredibile !!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (12.785)

Recensito 17 maggio 2012

Hotel SPETTACOLARE e enorme, e non scherzo!! Ci vogliono i trenini per raggiungere alcuni punti della struttura! Nonostante la vastità degli spazi, è sempre comunque tutto pulito! La cucina a buffet è varia, ci sono cibi dietetici, vegetariani, per diabetici.. di tutto un po' insomma! Poco pesce, peccato! Le camere sono veramente spaziose, almeno la nostra nel Club Hacienda Principe lo era! Il personale è veramente gentilissimo e disponibile verso tutti i clienti, molto veloci nel rispondere ad ogni esigenza del cliente! insomma questo stereotipo dei messicani con il sombrero che fanno la siesta è da demolire!!
All inclusive veramente completo, persino lo champagne è incluso! frigobar compreso, i teli mare si possono cambiare anche più volte al giorno, l'entrata in discoteca è compresa.. insomma è veramente tutto ALL INCLUSIVE!!
La spiaggia del Tulum non è però all'altezza delle spiagge che ci si aspetta dal mare dei Caraibi.. spostatevi a piedi, o con il trenino verso l'Akumal o il Coba, gli altri alberghi all'interno del Bahia Principe, e la situazione migliora un po'.. siete liberi di muovervi in lungo in largo e di usufruire comunque degli stessi servizi del Tulum.
Siamo tornati ieri notte.. e già ripartiremmo senza esitazione!
Sono presenti all'interno della struttura, moltissime iguana, alcuni orsetti lavatori ed altri orsetti di cui non ricordo il nome.. sono tutti assolutamente pacifici! sempre che qualcuno non li disturbi, naturalmente!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2012

Sono stata tanti anni fa (agosto 2006) ma i ricordi che porto dentro di me sono solo positivi....mare bellissimo, mangiare .....a non finire e per tutti i gusti, camere grandi, belle e pulite, all inclusive veramente ALL INCLUSIVE, personale messicano gentilissimo, escursioni bellissime e anche le tempeste tropicali avevano il loro splendido fascino, tra lampi, tuoni e tanta tanta acqua....dopo splende sempre il sole.
Resort internazionale pertanto consigliato a chi piace, come a me, conoscere gente da tutte le parti del mondo.
BUONE VACANZE IN QUESTO RESORT DA SOGNO..............

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel Eccellente. Tutti molto gentili e pazienti pulizia hotel ineccepibile stanza un po' di meno,cucina ottima e varia,mare molto bello ma la spiaggia salvo alcune piccole insenature un po' ricca di sassolini. Animazione discreta e spettacoli specie quello all'azienda fantastico . Ciao emanuele e graziella.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 2 maggio 2012

Struttura buona, un buon 4 stelle.Molte famiglie dato che spessoi bambini sono gratuiti.Tanti ristornati, piscine ( c 'è una piscina dove a pagamento si puo' fare il bagno con i delfini), cucina buona, tutto a buffet quindi molto comodo.Buona base per le escursioni.Tulum è a soli 20 minuti di auto.La spiaggia è lunga ma non è larghissima, ma un lettino si trova sempre!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2012

Una struttura da favola! Immensa, con innumerevoli ristoranti, bar e piscine (c'è anche il bar dentro la piscina!). I vari ristoranti offrono cucina internazionale, per tutti i gusti...ottima. Ma la colazione a buffet è insuperabile...a dir poco strepitosa! Curatissima anche nei dettagli più piccoli (tanto per citarne uno, il loro marchio "disegnato" sulla sabbia dei posaceneri!), Gran Bahia propone camere molto spaziose e pulitissime, suddivise in piccoli blocchi di 2 piani. Il personale è sempre disponibile e sorridente...un pò meno gli iguana che affollano la struttura...(ma sono assolutamente innocui). Per concludere, posso dire che Gran Bahia P.T. è una struttura stupenda, impossibile da descrivere in poche righe...Magari potessi tornarci ;-(

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2012

Abbiamo trascorso una settimana bellissima! Il posto e' infinitamente grande, le persone sono molto accoglienti e l'italiano e' ben capito da tutti, tranne dove lo dovrebbero capire benissimo. per chi ha la fobia degli animali non e' il posto adatto, ma comunque sia gli animali stanno fermi e non saltano addosso alle persone. Anche se e' grande ogni minuti passo un trenino che ti accompagna in qualsiasi posto tu voglia andare e il tutto compreso dei pasti e delle bevande e' comodo! ( soprattutto per chi ama mangiare) vi consiglio volentieri questa vacanza!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Akumal
Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection
Secrets Akumal Riviera Maya
Grand Bahia Principe Coba
Luxury Bahia Principe Akumal Don Pablo Collection
Villas DeRosa Beach Resort
Hotel Akumal
Hotel Akumal
N. 5 di 6 a Akumal

Conosci Grand Bahia Principe Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Bahia Principe Tulum

Indirizzo: Carretera Chetumal Benito Juarez, km 250, Local B, Akumal, Municipio Tulum, Quintana Roo. 77760 | Local B, Akumal 77776, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con casinò a Akumal
N. 6 hotel per famiglie a Akumal
N. 7 migliori hotel resort a Akumal
N. 7 hotel romantici a Akumal
N. 9 hotel con spa a Akumal
N. 9 hotel sulla spiaggia a Akumal
Fascia prezzo: 142 € - 365 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Bahia Principe Tulum 3.5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe Tulum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Bahia Principe Tulum Messico
Gran Bahia Principe Tulum Hotel Akumal