Recensioni (2.609)
2.609 risultati
1.005
1.005
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Resort per trascorrere gli ultimi 3 giorni delle nostre 2 settimane in Messico.
Potenzialmente potrebbe davvero essere un Resort fantastico come vorrebbe definirsi. La struttura è di livello altissimo, con spiaggia annessa e aree di piscina vista mare davvero incantevoli. Molti spazi verdi con palme e fontane ti fanno pensare di essere in un posto magico.
Purtroppo le note positive finiscono tutte qui. Perché a fregare questo resort è sicuramente la gestione. A partire dalla reception per arrivare ai ristoranti. Appena arrivati dopo una giornata di viaggio (eravamo in una zona lontana da tulum) abbiamo dovuto aspettare quasi tutto il giorno per avere la nostra camera quando il check in era previsto per le ore 15.00 (orario già di per sé tardivo). Code interminabili alla reception per sentirci dire che la nostra camera sarebbe stata pronta in 10 minuti. Passata ormai un ora e mezza abbiamo deciso di andarcene in giro e tornare in serata. Fatto questo, una volta tornati, per poi avere le chiavi abbiamo dovuto aspettare un altra ora perche' non funzionava la macchina per magnetizzare le tessere delle camere. Finalmente alle ore 20.00 ci hanno dato la stanza. Inoltre, avevamo prenotato una camera OCEAN VIEW. Chiaro no? Vista Oceano. Invece dell' oceano manco l'ombra. Una volta arrivati in camera davanti alla nostra finestra c'era solamente una piscina. Bellissima per carità. Ma questo non era quello che ci hanno venduto e per cui abbiamo pagato. E' scorretto e ingannevole. Discutere con il responsabile non è servito a nulla. Camera grande ma bagno rivedibile. Molto piccolo e senza box doccia ma con vasca e doccino.
Capitolo Ristoranti: per ogni ristorante presente all' interno code lunghissime prima di entrare a mangiare e in molti casi per sentirsi dire che non c'erano più posti disponibili e dover ripiegare sul buffet. Anche quello pero' dopo una lunga coda per la registrazione. Possibile che in un resort pagando l' all inclusive non ci sono più posti disponibili per mangiare?
Ristorante italiano con gli stessi identici cibi dell' area buffet. Uguali. Solamente vengono serviti dal cameriere nei piatti anziché self service. La qualità lasciamola perdere.
In ogni ristorante se non si prenota un tavolo nel primo pomeriggio non si trova mai posto. Infatti l ultima sera abbiamo dovuto ripiegare sul buffet: Eravamo con un gruppo di amici italiani conosciuti li e non ci hanno nemmeno permesso di unire due tavoli per star tutti quanti insieme seppur fosse mezzo vuoto dato l'orario ( le 21.00).
I ristoranti chiudono tutti alle 22.00! Dopo di che non si può più cenare. Quindi si è costretti a dover cenare presto per non rischiare di rimanere a stomaco vuoto.
I camerieri dell' area buffet ci impiegano un quarto d'ora per portati da bere. Sia il caffè a colazione che qualsiasi bevanda ai pasti. Più di una volta abbiamo dovuto andarcene senza bere quello che avevamo chiesto. Soprattutto a colazione.
Nella struttura è presente una piccola palestra con pochissimi macchinari per di più un paio di essi sono anche rotti. Mah.
Altra cosa Wi-Fi a pagamento. 500 pesos (25 euro) a persona per 5 giorni. Assurdo in un resort così.
Nota positiva l' area massaggi. Competenza, disponibilità, gentilezza e professionalità da parte delle massaggiatrici e delle ragazze alla reception. Ambiente accogliente e trattamenti molto validi.
Riassumendo: per quanto mi riguarda e' una struttura bellissima ma con una gestione davvero mediocre in diversi settori. Il che è davvero un peccato perché le potenzialità sarebbero davvero molto molto alte.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
OasisHotelResorts, Director General alle Grand Oasis Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Cari Ospiti,

Ci dispiace davvero che tu abbia avuto un'esperienza spiacevole durante le tue vacanze. Ti ringraziamo per il tempo dedicato a condividere i tuoi commenti; questo ci aiuta a fornire servizi migliori in futuro.
Inoltre, vorremmo farvi sapere che siamo molto devoti ai nostri ospiti e lo staff si impegna a comprendere, aiutare e soddisfare tutte le vostre esigenze. Grazie per averci fatto conoscere gli inconvenienti che avevi in modo da poter applicare e migliorare il servizio, poiché il tuo comfort e soddisfazione sono davvero importanti per noi.
Ribadiamo ancora una volta le nostre sincere scuse per eventuali battute d'arresto che hai vissuto e speriamo che tu possa darci un'altra opportunità di accoglierti nuovamente in modo da poter migliorare la tua percezione del nostro hotel.

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

I Caraibi hanno già di per sé un mare straordinario ma la struttura nel quale abbiamo alloggiato ci ha reso la vacanza perfetta.Animazione non invadente,cibo buono (siamo italiani all'estero,non aspettiamoci la lasagna).Ma vivete il vero Messico e fate tante tante escursioni!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
OasisHotelResorts, Director General alle Grand Oasis Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Caro Ospite,

Siamo molto felici che il vostro soggiorno con noi sia stato molto rilassante. È un piacere sapere che ti sono piaciuti i cambiamenti che apportiamo costantemente per fornire servizi migliori ai nostri ospiti.
Inoltre, siamo lieti di sapere che il cibo ha soddisfatto le vostre aspettative, stiamo costantemente innovando per offrire ai nostri ospiti una varietà di opzioni di cibo e bevande per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Apprezziamo che ci raccomandi e speriamo di rivederti presto.

I migliori saluti.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui dal 27 di settembre al 4 di ottobre !!!!! Che dire tutto perfetto dal mangiare al trattamento ricevuto sia dallo staff che lavora nel villaggio e anche da parte dell animazione direi eccellente!!!!!! Un saluto partendo dal capo dell animazione FABIO che mi ha permesso di vedere anche la partita della Roma !!!!! Per poi arrivare ai ragazzi come jonathan, jovanna, David , luis e jan paul !!!!!! Vacanza indimenticabile un abbraccio a tutti !!!!!! TORNEREMO SICURAMENTE 😉😉😉😉😉✈️✈️✈️✈️

Ha soggiornato a: ottobre 2017
OasisHotelResorts, Director General alle Grand Oasis Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Caro Luca,

Apprezziamo il tempo che hai preso per dare la tua opinione sul tuo soggiorno con noi; è stato un piacere avere come ospite.
Il nostro team di intrattenimento lavora duro per mettere in atto attività e spettacoli per i nostri ospiti, quindi siamo lieti di averti apprezzato questi. Speriamo di avere l'onore di accogliervi nel prossimo futuro.

Recensito 30 agosto 2017

Premetto che consiglio la visita al Grand Oasis Tulum segnalo alcune cose da migliorare:

- 30€ per 5 giorni di wifi nel 2017 è un furto, un estorsione. Mai capitato da 10 anni a questa parte e un pò di posti li ho girati. Non dateglieli, con meno della metà vi fate un sim locale con 1,5giga che funziona anche fuori.
- Gli impianti di condizionamento nelle stanze sono rumorosi ed inefficaci contro l'umidità.
- Nei bar dovrebbe esserci almeno un bitter, anche se non campari, se no come lo si fà un aperitivo degno di questo nome?

Desidero invece ringraziare tutto lo staff, a partire dall'assistente de I Grandi Viaggi Mario, la barista Noeli che fa un ottimo espresso e l'addetta alle pulizie della stanza (non so il nome ma la mia stanza era la 3206).
Segnalo positivamente anche i due ristoranti in cui si deve tenere l'abbigliamento formale, ottima cucina e ottimo servizio. Portatevi un paio di pantaloni lunghi e una polo elegante. L'ambiente è più rilassante dei self-service e la cucina molto curata.

Altra nota positiva: se non viaggiate con bambini avete un area tranquilla riservata a voi, sia della piscina che della spiaggia.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare o vicino alla reception
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
OasisHotelResorts, Director General alle Grand Oasis Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Caro ospite,

Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la tua esperienza sul tuo soggiorno presso il nostro resort. Siamo lieti di aver apprezzato i nostri servizi, il nostro intrattenimento e la nostra ampia varietà di ristoranti.
D'altra parte, apprezziamo i tuoi commenti sulle aree che possiamo migliorare; prendiamo sempre in considerazione i commenti dei nostri ospiti per superare le loro aspettative in futuro. Saremo lieti di darvi il benvenuto in modo da poter assistere ai cambiamenti che abbiamo implementato quotidianamente

Gerardo Bordoli.

Recensito 29 agosto 2017

Luogo bellissimo, pieno di animali e pesci colorati da vedere a tutte le ore e con mare e spiaggia favolosi, purtroppo la reception è molto carente e ci è toccato litigare varie volte con gli inadeguati addetti. I quali per esempio non ci hanno dato la stanza fino a quando non abbiamo pagato 800 dollari in più rispetto a quando avevamo già pagato. Soldi che poi ci hanno dovuto restituire due giorni dopo, a seguito di infinite discussioni, L'hotel potrebbe migliorare molto con pochi accorgimenti, per esempio far pagare 10 dollari al giorno per la connessione internet è un furto che irrita tutti i clienti. così come dover pagare per la cassaforte, Inoltre mentre vengono imposte regole rigidissime ai clienti (al miglior ristorante non possono accedere i bambini, così come alle migliori piscine), da parte del personale locale non esiste né sollecitudine né organizzazione. Per esempio per farsi rifare la camera bisogna inseguire la signora delle pulizie, per poter bere al buffet bisogna chiedere tre /quattro volte, per sparecchiare uguale....Insomma, potrebbe diventare perfetto avendo miglior personale.

Consiglio sulle camere: Evitare le camere con vista sulla palude maleodorante
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro ospite,

Innanzitutto vi ringraziamo per averci preso il tempo di scrivere i tuoi commenti sul tuo soggiorno presso il nostro resort. Siamo veramente spiacenti per gli inconvenienti presentati durante il tuo soggiorno, abbiamo reso una relazione dettagliata dei tuoi commenti e lo abbiamo inviato alle aree corrispondenti per migliorare gli aspetti che hai accennato in quanto il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare i nostri ospiti in ogni modo. È importante ricordare che prendiamo in considerazione ogni commento per migliorare in ogni modo.

Speriamo di avere l'opportunità di accogliervi nel prossimo futuro per migliorare la tua percezione del nostro resort,

Cordiali saluti,
Gerardo Bordoli.