Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.455)
Filtra recensioni
6.455 risultati
Valutazione
3.782
1.739
579
218
137
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.782
1.739
579
218
137
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 6.455 recensioni
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel a Natale fino al 31 dicembre 2017.
La pulizia è ottima la mia stanza era sotto il controllo della sig.ra Reina e oltretutto nonostante il posto sia immerso nel verde non ci sono insetti a dare fastidio.
L'acqua è totalmente trattata con un processo di osmosi rendendola quindi potabile, non abbiamo mai avuto problemi di stomaco ed io ho viaggiato con una bambina di 2 anni. È un posto ideale quindi anche per bambini ci sono vari mini Club suddivisi per età.
Il mare non è dei migliori perché ci sono delle piccole alghe ma anche quelle fanno parte dell'atmosfera marina , comunque ci sono delle zone in cui queste non sono presenti e oltretutto fanno in modo da eliminarle sulle spiagge passando con un trattore la mattina presto. Ci sono inoltre piscine.
È chiaro che in alta stagione bisogna fare a gara per potersi prendere le sdraio più all'ombra e la sera per poter andare a mangiare a volte fare code di un'ora. Forse si potrebbe migliorare con delle prenotazioni per tutti i ristoranti.
Il personale è disponibile e molto cordiale.
Animazione coinvolgente ma lo stesso tempo discreta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, angeladid
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosa R, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Caro Angela,

Grazie per aver scritto questo meraviglioso commento sulla tua vacanza con la tua famiglia nel nostro Hotel.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il nostro ambiente naturale, la nostra spiaggia caraibica e l'amichevole attenzione del nostro staff.

Il tuo suggerimento in merito alla prenotazione per i ristoranti è stato trasmesso alla nostra Direzione, apprezziamo la tua gentile opinione.

Speriamo di continuare ad avere la tua preferenza nei viaggi futuri in Riviera Maya.

Auguri per il 2018!

Rosa Rivero
Hospitality Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 gg in questo resort meraviglioso... camere grandi e pulite, ricco di vegetazione curatissima e pieno di iguane e procioni!
Il mangiare è mediamente buono, ottimo il ristorante japponese, comodissimi il due ristoranti in spiaggia e in piscina che non ti obbligano a rientrare al ristorante centrale per il pranzo.
I messicani sono sempre sorridenti e servizievoli...non ci è mancato mai nulla.
Resort indubbiamente grande ma se alloggerete al Kantenah non avrete nemmeno bisogno di perdere le navette golf car per spostarvi.
Piscina molto grande e curata.
Unico neo le ALGHE! Ma anche in quella occasione abbiamo notato il massimo impegno da parte del resort per tenere la pulizia della spiaggia...
Insomma bellissima vacanza!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Barbara C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alejandro M, Gerente alle Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017
Google Traduttore

Estimada Barbara,

Gracias por tan completa descripción de su inolvidable estancia en nuestro Hotel Grand Palladium Kantenah Resort & Spa. Nuestro objetivo es precisamente ofrecer unas vacaciones de ensueño y agradecemos mucho su valoración y su apoyo con este maravilloso comentario.

Nos complace saber que el hotel y sus servicios, así como la amabilidad y profesionalidad de nuestros empleados, han contribuido a hacerles sentir a gusto con nosotros. Siempre intentamos hacer todo lo posible para satisfacer a nuestros clientes y superar sus expectativas y, cuando lo logramos, nos causa un inmenso orgullo.

Igualmente apreciamos sus sugerencias pues nos ayudan a saber en qué áreas necesitamos enfocarnos para alcanzar la excelencia en nuestros servicios, y con gusto las transmitiremos a nuestro equipo directivo.

Es para todos nosotros un gran gusto y privilegio el recibirla en esta su segunda casa, y tenga por seguro que siempre que nos visite buscaremos brindarle unas vacaciones extraordinarias.

Cordialmente

Paula Montoto
Gerente Atención al Cliente

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato su Expedia (che suggerisco), sono stato con la famiglia in agosto in questo resort davvero da favola. Coccolati in tutto e per tutto fanno sentire l'ospite davvero al centro con mille attenzioni: telefonate in camera per verificare che tutto sia perfetto, visita del responsabile per sentire se eravamo soddisfatti, cesto di frutta in camera all'arrivo e bottiglia di spumante l'ultima sera. Una cucina favolosa..si trova tutto e di più e il cibo è di grande qualità: tanti ristoranti a tema e tre buffet. Si mangia ovunque e a qualsiasi ora...lo stesso per aperitivi, cocktails e bibite. Punto mare e spiaggia favolose con acqua caldissima. La pulizia regna sovrana: in camera, in spiaggia e negli spazi comuni. Ottima animazione non invadente. Lo consiglio davvero a tutti anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ritengo che avere di più, a questo prezzo, sia difficile trovarlo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Massimo T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alejandro M, Gerente alle Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Stimato Massimo,

Apprezziamo il tempo che hai trascorso a condividere la tua esperienza presso il nostro Grand Palladium Hotel, in particolare per quanto riguarda la pulizia, la qualità dei ristoranti e dei bar, nonché la raccomandazione ai lettori.

Speriamo che tu abbia fatto un bel ritorno alla tua casa.

Cordiali saluti,

Paula Montoto
Customer Service Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile



Io e mio marito siamo qui al grand palladium kantenah da 6 giorni e stiamo benissimo. Resort molto curato dai giardini al cibo molto variato e con una scelta incredibile sia di cibo che di bevande. Personale gentilissimo che si fa in quattro per accontentare i clienti sempre con il sorriso sulle labbra. Abbiamo avuto un problema con la camera in quanto ci è stata assegnata una stanza con odore di muffa e di fronte alla foresta, visto che il Resort è immerso in una bellissima jungla con tutti i tipi di animali. Noi però avevamo prenotato una mayan suite vista oceano. Per noi che parliamo italiano e poco inglese e spagnolo è difficile farci capire. E' venuto in nostro aiuto il gerente della reception Signor Pedro Zavala Gamboa.  In un batter d'occhio ci ha trasferiti in una stanza meravigliosa fronte oceano, profumatissima e linda.
IL Signor Zavala è una persona squisita, professionale che ci ha fatto sentire dei re. Ci ha trattato come se fossimo degli amici. Ci ha chiamati alla reception prendendoci la mano
dicendoci che per qualsiasi cosa possiamo rivolgerci a lui. Grazie Signor Pedro per rendere il nostro soggiorno una magia in un posto meraviglioso.
Persone come lui è raro incontrarle e noi ci sentiamo fortunati e coccolati

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, bubi9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosa R, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Ms. Huber,

Thank you for giving us the opportunity to pamper you and your husband in our Hotel.

We are proud to know that Pedro and his team are doing an excellent job of treating you as royalty, which is what you deserve during your vacations.

We have already shared his beautiful words with the whole team and Pedro in particular is very grateful to you.

We want you to continue enjoying your stay and do not hesitate to contact us for any need that will help you to enjoy a lovely vacation in our paradise.

Best regards,

Rosa Rivero
Hospitality Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello, immerso nel verde, curato ed elegante. Ho soggiornato qui 15 giorni con mio marito e il mio bambino di 9 mesi, lo abbiamo scelto proprio perché ci sembrava fosse un posto idoneo ad una famiglia. Apparentemente lo è, ma... ai ristoranti ci volevano almeno 20 minuti prima che ci portassero il seggiolone. Dicono di offrire omogeneizzati per neonati... peccato che siano poco vari, non per tutte le fasce di età e che ci volessero tempi di attesa infiniti prima di averli (nemmeno li facessero loro sul momento).
Bisognava sempre sollecitare tutto più volte. Vi lascio immaginare lo stress... e i pianti del bambino.
Altro punto dolente è i rumori nelle camere... Non sono ben isolate quindi si sente tutto quello che accade fuori... porte che sbattono, gente che chiacchiera... fino a tarda notte. Il nostro bambino è riuscito a fare una sola notte intera di sonno in 15 giorni.
Per il resto... code per i ristoranti tematici, cucina nella norma, bellissime piscine, animazione presente ma non invadente, buoni prezzi per le escursioni, camere spaziose, comunicazione a gesti (quasi nessuno parla inglese), vasto assortimento alcolici, mare sempre mosso e spiaggia piena di alghe.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, MPR85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosa R, Director de Relaciones con Clientes alle Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Caro ospite,

Grazie per aver scelto Grand Palladium Kantenah abete le vostre vacanze in famiglia alla Riviera Maya.

Siamo lieti di sapere che molti aspetti come la bellezza del nostro complesso con l'ambiente naturale, la nostra vasta selezione di alcol e molte piscine erano molto apprezzato.

Apprezziamo che ci informi circa le attenzioni fornite al vostro bambino e altre circostanze che non sono state come previste, si prega di accettare le nostre scuse sincero poiché non è questo il modo in cui ci piace fare le cose e saranno necessarie misure di riqualificazione necessarie per evitare recidive Futuro, il tuo commento ci aiuterà nel nostro costante miglioramento dei servizi, grazie.

Speriamo che saremo in grado di soddisfare le tue aspettative nel prossimo futuro e rimanere a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta che potresti avere per le vacanze in arrivo.

Cordiali saluti,

Rosa Rivero
Hospitality Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni