Recensioni (5.953)
1.486
3.556
1.486
Recensito 12 febbraio 2016

Abbiamo scelto Hotel grazie alle recensioni di Tripadvisor...siamo partiti con Francorosso Volo da Mxp per Cancun con Neos nessun ritardo. Resort grandissimo molto ben curato personale molto cordiale e gentile, camera abbiamo scelto una junior suite grande e pulita l'unico neo stando al piano terra sono molto umide quindi se riuscite camere ai piani alti. Sia al mare che in piscina c'è abbondanza di lettini i teli mare sono gratuiti,all inclusiv è totale puoi bere e mangiare come vuoi ci sono ben 8 ristoranti in base alle persone si può attendere qualche minuto, ci sono due buffet dove mangi veramente senza limiti. Aria condizionata nei locali è molto alta.. Consiglio la gita alle rovine Maia una giornata intera.. Purtroppo abbiamo trovate una settimana con tempo incerto..Viaggiato dal 21 al 28 gennaio 2016

Ha soggiornato a: gennaio 2016
ColonialKantenah, Director Adjunto de Alojamiento / Room Division Manager alle Grand Palladium Colonial Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2016

Dear Andrea P:
A nome della gestio
ne alberghiera apprezziamo i vostri commenti sui nostri servizi. Certamente prenderemo in considerazione il nostro e noi faremo del nostro meglio per migliorare aumentarli.
Apprezziamo si sta pensando di gustare i Resorts Palladium essere sicuri di godere di loro non importa la destinazione si sceglie e si gode per il vostro anniversario immagino.
Abbiamo la speranza di ospitarvi in un altro momento.
Salutti,
Lourdes Estrada Santana
Director Adjunto de Alojamiento / Room Division Manager
Grand Palladium Colonial / Kantenah Resort & Spa

Recensito 7 febbraio 2016

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Colonial Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2016

caro Andrea P,

Non c'è miglior ricompensa per noi di leggere la piena soddisfazione dei nostri ospiti sul loro soggiorno presso il nostro Grand Palladium Colonial Resort & Spa, siamo sinceramente grati per il tempo che ha portato fuori della vostra giornata per condividere una tale recensione a 5 stelle a lodare la tua esperienza di vacanza in generale in mezzo a noi.

Siamo entusiasti avete apprezzato così tanti aspetti del vostro recente soggiorno dalla bellezza della spiaggia per il comfort e la posizione della camera che vi alloggiano. Inoltre, siamo lieti di leggere la vostra soddisfazione per la qualità e la varietà dei nostri ristoranti.

Grazie ancora per averci fatto la vostra scelta per il 6 Hotel Ora Quando si visita Riviera Maya e per la tua opinione bella; sarà vero piacere accogliervi indietro e non esitate a contattarci in anticipo per organizzare ogni dettaglio del vostro prossimo soggiorno.

Cordiali saluti

Recensito 10 gennaio 2016

Albergo molto bello, camere pulite e ben tenute, personale delle pulizie educato, personale alla reception non proprio all'altezza delle proprie mansioni per essere in un albergo internazionale....ristoranti/ self service: quantità di cibo imbarazzante per la quantità e la scelta, tantissimo cibo buono per tutti i gusti.... certo le ragazze all'accoglienza un po lente nel trovare un tavolo....unica critica i ristoranti alla carta... da riorganizzare in quanto impossibile prenotare per potersi organizzare la serata, possibilità di prenotazione solo alla sera della cena quindi mettersi in lista e aspettare 1ora e mezza se va bene... e attenzione che non arrivi il fenomeno di turno che allunga la mancia alla ragazza al'accoglienza che subito diventano anche 2 o 2 e mezza le ore di attesa....
per il resto il posto è consigliato a famiglie anche per la fauna che vi abita...

Consiglio sulle camere: le stanze sono poste in palazzine isolate quindi tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Colonial Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016

Caro lmmm67,

Grazie mille per la tua recensione sulla vostra esperienza di vacanza recente presso il nostro Grand Palladium Colonial Resort & Spa, siamo entusiasti ti è piaciuto la maggior parte degli aspetti del vostro soggiorno in mezzo a noi. Soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo numero uno e non c'è niente di meglio che la sua realizzazione.

Ci lamentiamo profondamente il nostro servizio di ristoranti non all'altezza delle vostre aspettative, per fortuna abbiamo un ampio ristoranti offrono e tutti i nostri ospiti possono scegliere e combinare tra 15 luoghi diversi. Vorrei cogliere l'occasione per spiegare che le prenotazioni in anticipo sono necessari solo per il ristorante di Punta Emilia Beach, il barbecue speciale e il ristorante giapponese suntuarie. Nonostante il fatto che a volte il tempo medio di attesa per i ristoranti tematici à la carte è più che desideriamo, è il modo migliore per offrire questo servizio aggiuntivo gratuitamente a tutti i nostri ospiti.

Ancora una volta, grazie per la vostra visita e la cortesia del vostro tempo; speriamo che abbiate fatto buon viaggio di ritorno e ci auguriamo possa esserti utile nel prossimo futuro e offrire un'altra vacanza all'insegna del divertimento.

Recensito 27 dicembre 2015

Nel complesso discreto, location della camera abbastanza comoda per l'accesso alla piscina/mare/lobby, purtroppo la camera non è stata all'altezza delle aspettative per un 5 stelle, pavimento in condizioni pietose, bagno angusto con vasca idromassagio con smaltatura saltata in più punti, doccia (per modo di dire) integrata da un pessimo saliscendi nella vasca, scarico lavabo non efficiente, ho segnalato più volte alla cameriera di pulire anche il WC e tavoletta ma, con scarsi risultati, coprimaterasso di un queen size in sintetico estremamente rumoroso sembrava di dormire su di un nailon, ho trovato il divano letto montato con letto rifatto alla meglio, quindi con angolo soggiorno non fruibile ed ho dovuto provvedere personalmente a ricomporlo. Per la camera quindi una stella sarebbe stata più che sufficiente.Nonostante la camera non fosse al piano terra vi è stato un costante odore di muffa per tutto il soggiorno.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
ColonialKantenah, Gerente alle Grand Palladium Colonial Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2016

Caro Nazzareno52,

Vogliamo ringraziarvi per la vostra preferenza nella scelta del nostro Grand Palladium Colonial Resort & Spa per le vostre vacanze, ma anche per il tempo di raccontarci il vostro soggiorno come questo ci aiuterà a sapere come migliorare i nostri servizi e offrire splendida vacanza esperienze a tutti i nostri ospiti.

Commenti come il vostro è molto importante per noi, quindi sappiamo che cosa possiamo migliorare per raggiungere un servizio ancora più elevato e più esclusivo per i nostri ospiti. Ci sarà certamente prendere in considerazione il nostro e noi faremo del nostro meglio per migliorare questi punti. siamo profondamente spiacenti, non è stato in grado di conoscere il vostro disappunto durante il vostro soggiorno al fine di contribuire ulteriormente e offrire una soluzione adeguata.

Speriamo di essere in grado di soddisfare le vostre aspettative in un prossimo futuro, e rimanere a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta si può avere per quanto riguarda prossimi vacanze.

Recensito 30 novembre 2015

Il Grand Palladium è un complesso di hotel talmente immenso da superare quasi il normale concetto di "villaggio vacanze". Gli spazi sono così enormi che si ha la sensazione di trovarsi in un mondo a parte, dove non manca nulla e dove il vacanziere può chiedere davvero tutto.
Oltre alle piscine, ai numerosissimi punti di ristoro (per la cena ci sono 3 buffet e ben 10 ristoranti a la carte), alle sale lounge, alla spiaggia enorme e ben attrezzata... ci sono campi e strutture sportive a non finire e perfino una vasca dove ammirare numerosi coccodrilli.
Gli spazi che circondano le varie strutture sono a dir poco lussureggianti di piante tropicali e vi si possono osservare splendide iguane ed orsetti lavatori. Per spostarsi all'interno del complesso è possibile utilizzare i treni navetta che sono in funzione tutto il giorno.

Ho alloggiato 4 notti in una camera superior all'interno del "Colonial Hotel", spaziosa e completa di qualsiasi cosa si possa desiderare: moderno televisore a schermo piatto, letto kingsize, bagno enorme con set di cortesia comprendente numerosi prodotti per la cura del corpo e perfino asse e ferro da stiro!

Il personale è in generale piuttosto cortese e fa il possibile per accontentare anche i clienti più esigenti. La varietà nella ristorazione è notevole, basti pensare che nei ristoranti a la carte si spazia dalla cucina giapponese al rodizio brasileiro (quest'ultimo eccezionale).
La qualità dei cibi è in generale buona, difficilmente si potrebbe fare di meglio nel preparare pasti e buffet per un numero di clienti tanto elevato. Forse sarebbe utile aumentare un po' il numero di persone addette al servizio in tavola, poichè nonostante l'impegno profuso a volte si creano piccole code in attesa che venga liberato un tavolo.

Una nota di merito è da spendere anche per il team di animazione, che è composto da ragazzi e ragazze educati, sorridenti e gentili. Le attività proposte sono piacevoli e vengono proposte con garbo e senza insistenze. Apprezzabile la qualità degli spettacoli serali e l'allestimento dei due teatri.

Per mia indole personale sono generalmente portato a scegliere resort di dimensioni più contenute, ma al Palladium mi sono comunque trovato bene, per la sovrabbondanza in ogni campo e in ogni servizio.
E' una struttura che consiglio soprattutto per soggiorni molto lunghi e a chi in vacanza non ama muoversi dal proprio resort: al Palladium c'è di tutto per tutti ed è davvero difficile annoiarsi.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ColonialKantenah, Asistente Dirección alle Grand Palladium Colonial Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2015

Caro TrueProfessional,

Grazie mille per la vostra meravigliosa ed esaustiva recensione sulla vostra esperienza di vacanza recente presso il nostro Grand Palladium Colonial Resort & Spa, siamo entusiasti ti è piaciuto ogni aspetto del vostro soggiorno in mezzo a noi. Non c'è ricompensa migliore per noi a leggere la piena soddisfazione dei nostri ospiti sul loro soggiorno presso il nostro Grand Palladium Colonial Resort & Spa, siamo sinceramente grati per il tempo che ha preso dalla vostra giornata per condividere una tale lodando 5 stelle recensione sul vostro esperienza di vacanza complessiva tra noi.

E 'meraviglioso vedere che hai amato ogni aspetto del vostro soggiorno, dalla bellezza della spiaggia e la fauna selvatica stupefacente intorno a noi per la qualità e la varietà dei nostri ristoranti e bar; la gastronomia essere un aspetto importante per noi, i nostri chef di talento fanno del loro meglio per soddisfare tutti i palati; E 'piacevole da leggere che siamo stati in grado di conquistare la vostra.

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per le parole che elogiano verso la nostra personale, la loro genuina gentilezza e l'impegno per garantire che i nostri ospiti siano pienamente godendo il loro soggiorno è senza dubbio uno dei principali punti di forza del nostro hotel e faremo in modo di condividere le vostre parole toccanti con loro. E 'sempre una grande fonte di motivazione per il nostro personale sentire che i nostri ospiti hanno apprezzato i loro servizi e attenzione al dettaglio.

D'altra parte al Palladium riteniamo che le attività per il tempo libero e lo sport sulla diurni e serali divertenti spettacoli sono parte della sensazione di vacanza vera è per questo che il nostro team di animazione si sforza di offrire una vasta gamma di attività per i nostri ospiti a partecipare, siamo lieti leggere che questo era un aspetto piacevole del vostro soggiorno in mezzo a noi.

Grazie ancora per noi fare la vostra scelta di hotel quando si visita Riviera Maya e per la tua bella recensione; sarà un vero piacere darvi il benvenuto indietro e per favore non esitate a contattarci in anticipo per organizzare ogni dettaglio del vostro prossimo soggiorno