“Magnifico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 B&B in Akumal
Roma
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in questa splendida struttura. I bungalow sono molto carini e funzionali assolutamente silenziosi e tutti con affaccio sulla piscina. Giardino estremamente curato. A circa 200 metri si trova la strada principale dove passano frequentemente taxi collettivi veloci ed economici. La sera dalle 18 alle 21 e' possibile cenare sia italiano che messicano. Sono disponibili escursioni alle maggiori localita' turistiche. La ciliegina sulla torta pero' e' l'ospitalità la disponibilita' la discrezione di questa splendida coppia di italiani. Infatti Denis e Silvia hanno reso il tutto perfetto con consigli e suggerimenti.la sera cenare da loro con gli altri ospiti era davvero bello e rilassante. Un applauso speciale alla brace di Denis e alla lasagna di Silvia molto gradita da mia figlia. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
VillaTortugas, Owner alle Villa Tortugas Residence, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Grazie per il magnifico commento e grazie per la calorosa atmosfera familiare che si e' creata durante la settimana della Vs. permanenza a Villa Tortugas.
Speriamo di rivedervi presto!

4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo voluto pernottare a tutti i costi a Villa Tortugas perchè dalle recensioni avevamo capito che ne valeva la pena e non siamo rimasti delusi!
Le casette all'interno del residence sono vicine tra loro ma assolutamente indipendenti, silenziose e dotate di tutto ciò che può servire: aria condizionata, frigorifero e fornelli (e anche un filo per stendere i panni nel piccolo patio davanti alla porta d'ingresso, arredata con 2 comode poltrone).
I proprietari sono assolutamente gentili e disponibili, accompagnati fedelmente dai loro simpatici animali. Nonostante qualche piccolo piccolo e trascurabile inconveniente, si sono dimostrati assolutamente attenti ai nostri bisogni.
A disposizione degli ospiti c'è una piscina ed un servizio ristorante di cui noi abbiamo approfittato solo parzialmente, chiedendo un semplice ma gustosissimo guacamole preparato ovviamente al momento.
Rapporto qualità/prezzo ottimo, visto anche i costi della zona di Playa del Carmen....
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Montreal, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

in mezzo al verde, un bella casa e casette comodissime costruite da poco... a pochi metri del bus collettivi per arrivare in spiaggia, molto facilmente. I proprietari sono molto simpatici !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ischia Porto, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Siamo appena tornati in Italia dopo quasi 20 giorni in Messico, e per la precisione a villa tortugas di Akumal, e oltre le meraviglie dei Caraibi abbiamo trovato 2 amici. Denis e Silvia, questa coppia italiana che ha deciso così di dare una svolta alla propria vita e hanno aperto qualche anno fa un bread and breakfast italiano in Messico. Siamo stai molto bene lì, immersi nella natura, nella tranquillità più totale...e in cinque minuti di bus eravamo ad akumal, a nostro avviso una delle spiagge piú belle della riviera maya. Denis e Silvia ci hanno resi la vacanzaù davvero indimenticabile, gentilezza, cordialitá, sempre a nostra completa disposizione. Ci è sembrato di stare più a casa loro che in un break and breakfast, non sono mancate cene e risate con tutti gli ospiti di villa tortugas, un'atmosfera di grande serenità. Per chi vuole vedere il Messico è d'obbligo passare a,meno una volta li. Ve lo assicuriamo. Un saluto di cuore ai nostri amici Denis e Silvia, grazie di tutto...e un saluto ai cani showa, e Emma, ai gatti luna, tripp, e Gasperi, e un saluto all' insetto foglia. grazie Messico, grazie villa tortugas...
Romolo e Maria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Playa del Carmen, Quintana Roo, Mexico
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Premetto che il nostro viaggio non è stato di vacanza,bensi per trasferirci in Mexico,siamo una coppia che da Luglio,dopo aver letto un intervista di Silvia e Denis li ha letteralmente stressati! A Villa Tortugas subito quello che emerge è la pulizia, cosa che qui è quasi astratta e molto differente dalla nostra cultura.La posizione del residence è una culla nel verde e nel silenzio perfetto per rilassarsi,,insomma, rigenerante per togliersi di dosso lo stress Italiano!! Le camere sono comode e spaziose dotate di cucina,frigo,a/c e una bella doccia. c è una grande e pulita piscina in comune dotata di sdraio e sotto le palme,una goduria!,Si trova nel centro tra i luoghi di maggior interesse,la parte di Playa del Carmen,la parte di Tulum e cosi via, l autobus ferma all uscita della strada,ottimo per le escursioni e la spiaggia di Akumal a 10 minuti è meravigliosa,li si fa il bagno con le tartarughe,uno spettacolo!!!Parte integrante della famiglia sono i mitici pet che animano letteralmente il residence con vicende diverse ogni giorno,showa e emma le 2 cagnoline i micietti trip,amy,luna e i paperi gino&gina senza di loro non sarebbe Villa Tortugas,adorabili!.Infine e si fa per dire :) l'anima di tutto ciò, Silvia & Denis che oltre ad essere diventati nostri amici,ci hanno consigliato in tutto, sempre pronti e disponibili, anche nei nostri momenti peggiori,ci riteniamo molto fortunati e ci siamo sentiti come a casa.Adesso viviamo a playa del carmen,anche grazie al loro aiuto e siamo sicuri che la nostra amicizia continuerà nel tempo..voto 10 CONSIGLIATO! grazie ancora veramente <3

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana a Villa Tortugas, all'insegna del confort e della tranquillità. Denis & Silvia sono stati molto gentili e disponibili nei nostri confronti, dandoci consigli sulle escursioni e su come muoverci. Il residence è molto bello e ben tenuto, ma soprattutto pulito...cosa non da poco per essere in Messico! Posizione strategia, a pochi km da Tulum e Playa del Carmen.
Consiglio vivamente questo residence, noi appena possibile ci ritorneremo sicuramente! Un saluto, ovviamente, a tutta la pet family e ovviamente a Denis & Silvia, ringraziandoli di aver contribuito a rendere la nostra vacanza indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
VillaTortugas, Owner alle Villa Tortugas Residence, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Ciao ragazzi,
felici di aver contribuito a rendere indicamenticabile questa vacanza in Messico. Riferiamo i complimenti anche alla ns. pet family che come "animazione" del Residence fa la sua parte! A presto speriamo! Denis&Silvia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo trascorso 18 splendidi giorni in Messico a Villa Tortugas gestito da Silvia & Denis. Il residence è molto bello, immerso in uno splendido giardino tropicale.... tutto in assoluta tranquillità. La posizione è strategica perchè da qui si possono effettuare numerose importanti escursioni della Riviera Maya e raggiungere spiagge da sogno nel giro di pochi Km, come Akumal-Playa del Carmen e Tulum, come abbiamo fatto noi, utilizzando i taxi collettivi o l'auto a noleggio, senza alcuna difficoltà e con l'aiuto e la disponibilità di Denis e Silvia che ci hanno indicato dei luoghi bellissimi che noi non avremo scoperto. Gli appartamenti sono confortevoli, puliti e l'atmosfera è molto rilassante. E' un ottimo posto per trascorrere una vacanza nei Caraibi, quindi lo consigliamo vivamente!! Approfittiamo per salutare Silvia, Denis, Showa, Emma, Luna, Amy eTrip....Un grande abbraccio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Akumal
Las Villas Akumal
N. 17 di 21 a Akumal
4.5 su 5 stelle 386 recensioni
Villas DeRosa Beach Resort
Akumal Bay Beach & Wellness Resort

Conosci Villa Tortugas Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tortugas Residence

Struttura: Villa Tortugas Residence
Indirizzo: Carretera Federal Cancun-Tulum Km. 256 | Rancho San Martin, Akumal 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 B&B in Akumal
Categoria hotel:2,5 stella/e — Villa Tortugas Residence 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tortugas Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tortugas Residence Hotel Akumal
Villa Tortugas Residence Akumal, Messico - Riviera Maya