Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pesca Sub a Punta Mita in un Resort di Lusso”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
The St. Regis Punta Mita Resort
Classificato al n.1 di 11 hotel a Punta de Mita
Certificato di Eccellenza
Recensito 6 novembre 2011

Siamo partiti da Sao Paulo, Brasile, quattro amici uniti dalla passione per la pesca sub.
Sapevamo che Punta Mita sul Pacifico era un buon luogo per le nostre aventure di pesca.
Lasciate moglie e bambini a casa.
Volevamo per questo nostro viaggio, tutto perfetto e per questo abbiamo scelto il St Regis e per la pesca Punta Mita Spearfishing Expeditions.
Avevamo prenotato una suite davanti il mare. Dopo il primo giorni di pesca in acque profonde (Blue Water) siamo rientrati in albergo esausti. Ma li ci aspettava il nostro magiordomo atentissimo e gentilissimo. Ci ha fatto trovare di tutto. La suite era piú che perfetta ! Aperitivo in camera pronto con guacamole e tortillas e un secchio con giaccio e champagne. Fuori la suite una piscina privata e un a jacuzzi esterno con acqua climatizzata. La luna ci ha acompagnati durante l´aperitivo. Spegnendo il jacuzzi si sentivano le onde del mare a pocchi metri dalla nostra suite. Il bagno stupendo e tutto di buon gusto e molto chic ! Dettagli di fiori e ciocolatini invitanti. Era possibile colegare l´Ipod a ascoltare la propria musica.
Poi al ristorante Sea Breeze dove ci aspettava Danielle Chef Italiano di Vicenza. Molto atento e gentile ci ha chiesto come volevamo il nostro Dorado ( Lampuga) pescato da noi. Abbiamo sugerito carpaccio e poi due preparazioni calde alla grigli ed una salsina speciale sugerita dallo chef. Senza parole ! Daniele ci ha spiegato che il suo segreto per cuocere il pesce cosi bene e il termometro. Per il dorado la temperaura interna deve ragiungere 56 gradi. Lo provero a casa !
E cosi son passati 4 giorni in paradiso. Le colazioni in camera o al ristorante stile messicano sono da non perdere, noi siamo riusciti solo una volta gia che uscivamo presto a pescare.
Comunque e possibile avere un caffe in camera alle 6.00 am con delle pastine tipo Madelleine buonissime.
Lo Spa e molto speciale ce una offerta ogni giorno e rimane aperto fino alle 21.00 percio´ anche dopo il golf o la pesca ce tempo per un relax.
La acqua del mare e´ caldissima e si sta molto bene in spiaggia.
Per chi piace fare pesca sub e possibile uscire dalla stanza, entrare in acqua e dopo una nuotatina sei gia davanti dei bei grossi Red Snappers o altri pesci che l`albergo ti prepara molto volentieri per pranzo. Noi abbiamo portato un bel Pargo allo chef del ristorante della spiaggia e lo ha preparato alla griglia, delicatissimo ! Pocchi posti al mondo offrono questa combinazione.
Provate anche Punta Expeditions al paesino di Punta Mita gestito da Sebastian Melani per fare pesca sub in acque azzure in cerca di Tonni, pesca sportiva, sub ed altre attivita acquatiche. E molto serio. E carino anche cenare una sera in paese al Rist Margherita con tipica musica messicana.
St Regis : Prima Classe ! Tornero con la famiglia ! Cosi aprofitto un po di piú questo meraviglioso Resort.
Da non dimenticare il nome del General Manager Carl Emberson una persona speciale e molto reperibile per qualsiassi eventualita´.
Tutto perfetto ed impeccabile al St Regis.

Consiglio sulle camere: Scegliete una suite davanti il mare. Sono stupende e si sentono le onde del mare.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabrizio V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reyna L, Guest Services Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2011

Caro Signore

Saluti da St. Regis Punta Mita Resort. Voglio ringraziarvi per la vostra gentileza nel suo commento, é veramente un piacere sapere che hanno fatto questo viaggio con gli amici e che la sua permanenza ha stato piacevole.
Veramente siamo fortunati ad avere questa bontá della natura che dá l'opportunitá a nostri ospiti avere il ambiente dove voi potevano rilassarsi dopo un giorno intenso di pesca e avere una bella cena.
Sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo con la sua famiglia.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.978)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 9 di 1.979 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stregispuntamita, Executive & Administrative Assistant to the General Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stregispuntamita, Executive & Administrative Assistant to the General Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Un membro di TripAdvisor
1311
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stregispuntamita, Executive & Administrative Assistant to the General Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stregispuntamita, Executive & Administrative Assistant to the General Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stregispuntamita, Executive & Administrative Assistant to the General Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 29 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stregispuntamita, Executive & Administrative Assistant to the General Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punta de Mita
A 11,3 km
W Punta de Mita
W Punta de Mita
N. 6 di 11 a Punta de Mita
216 recensioni
A 15 km
Amor Boutique Hotel
Amor Boutique Hotel
N. 4 di 10 a Sayulita
253 recensioni
A 22,7 km
Villa del Palmar Flamingos Beach Resort & Spa Riviera Nayarit
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4,4 km
Casa De Mita
Casa De Mita
N. 9 di 11 a Punta de Mita
169 recensioni
A 1,8 km
Four Seasons Resort Punta Mita
A 5,6 km
Iberostar Playa Mita
Iberostar Playa Mita
N. 3 di 11 a Punta de Mita
3.089 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci The St. Regis Punta Mita Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The St. Regis Punta Mita Resort

Indirizzo: Carretera Federal 200, km 19.5 | Lote H-4, Punta de Mita 63734, Messico
Numero di telefono:
Regione: Messico > Costa pacifica > Nayarit > Riviera Nayarit > Punta de Mita
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 1 migliori hotel resort a Punta de Mita
N. 1 hotel di lusso a Punta de Mita
N. 1 hotel con spa a Punta de Mita
N. 1 hotel romantici a Punta de Mita
N. 1 hotel sulla spiaggia a Punta de Mita
N. 1 hotel per famiglie a Punta de Mita
Fascia prezzo: 408 € - 3.361 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Punta Mita Resort 5*
Numero di camere: 120
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Starwood, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Punta Mita Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The St. Regis Punta Mita Hotel Punta De Mita
St Regis Punta De Mita
St Regis Punta Mita Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo