“Pesca Sub a Punta Mita in un Resort di Lusso” 5 su 5 stelle
Recensione di The St. Regis Punta Mita Resort

The St. Regis Punta Mita Resort
Classificato al n.1 di 11 hotel a Punta de Mita
Sao Paulo, SP
“Pesca Sub a Punta Mita in un Resort di Lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Siamo partiti da Sao Paulo, Brasile, quattro amici uniti dalla passione per la pesca sub.
Sapevamo che Punta Mita sul Pacifico era un buon luogo per le nostre aventure di pesca.
Lasciate moglie e bambini a casa.
Volevamo per questo nostro viaggio, tutto perfetto e per questo abbiamo scelto il St Regis e per la pesca Punta Mita Spearfishing Expeditions.
Avevamo prenotato una suite davanti il mare. Dopo il primo giorni di pesca in acque profonde (Blue Water) siamo rientrati in albergo esausti. Ma li ci aspettava il nostro magiordomo atentissimo e gentilissimo. Ci ha fatto trovare di tutto. La suite era piú che perfetta ! Aperitivo in camera pronto con guacamole e tortillas e un secchio con giaccio e champagne. Fuori la suite una piscina privata e un a jacuzzi esterno con acqua climatizzata. La luna ci ha acompagnati durante l´aperitivo. Spegnendo il jacuzzi si sentivano le onde del mare a pocchi metri dalla nostra suite. Il bagno stupendo e tutto di buon gusto e molto chic ! Dettagli di fiori e ciocolatini invitanti. Era possibile colegare l´Ipod a ascoltare la propria musica.
Poi al ristorante Sea Breeze dove ci aspettava Danielle Chef Italiano di Vicenza. Molto atento e gentile ci ha chiesto come volevamo il nostro Dorado ( Lampuga) pescato da noi. Abbiamo sugerito carpaccio e poi due preparazioni calde alla grigli ed una salsina speciale sugerita dallo chef. Senza parole ! Daniele ci ha spiegato che il suo segreto per cuocere il pesce cosi bene e il termometro. Per il dorado la temperaura interna deve ragiungere 56 gradi. Lo provero a casa !
E cosi son passati 4 giorni in paradiso. Le colazioni in camera o al ristorante stile messicano sono da non perdere, noi siamo riusciti solo una volta gia che uscivamo presto a pescare.
Comunque e possibile avere un caffe in camera alle 6.00 am con delle pastine tipo Madelleine buonissime.
Lo Spa e molto speciale ce una offerta ogni giorno e rimane aperto fino alle 21.00 percio´ anche dopo il golf o la pesca ce tempo per un relax.
La acqua del mare e´ caldissima e si sta molto bene in spiaggia.
Per chi piace fare pesca sub e possibile uscire dalla stanza, entrare in acqua e dopo una nuotatina sei gia davanti dei bei grossi Red Snappers o altri pesci che l`albergo ti prepara molto volentieri per pranzo. Noi abbiamo portato un bel Pargo allo chef del ristorante della spiaggia e lo ha preparato alla griglia, delicatissimo ! Pocchi posti al mondo offrono questa combinazione.
Provate anche Punta Expeditions al paesino di Punta Mita gestito da Sebastian Melani per fare pesca sub in acque azzure in cerca di Tonni, pesca sportiva, sub ed altre attivita acquatiche. E molto serio. E carino anche cenare una sera in paese al Rist Margherita con tipica musica messicana.
St Regis : Prima Classe ! Tornero con la famiglia ! Cosi aprofitto un po di piú questo meraviglioso Resort.
Da non dimenticare il nome del General Manager Carl Emberson una persona speciale e molto reperibile per qualsiassi eventualita´.
Tutto perfetto ed impeccabile al St Regis.

Consiglio sulle camere: Scegliete una suite davanti il mare. Sono stupende e si sentono le onde del mare.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Reyna L, Guest Services Manager alle The St. Regis Punta Mita Resort, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Caro Signore

Saluti da St. Regis Punta Mita Resort. Voglio ringraziarvi per la vostra gentileza nel suo commento, é veramente un piacere sapere che hanno fatto questo viaggio con gli amici e che la sua permanenza ha stato piacevole.
Veramente siamo fortunati ad avere questa bontá della natura che dá l'opportunitá a nostri ospiti avere il ambiente dove voi potevano rilassarsi dopo un giorno intenso di pesca e avere una bella cena.
Sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo con la sua famiglia.

1.551
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punta de Mita
W Punta de Mita
Grand Velas Riviera Nayarit
Grand Velas Riviera Nayarit
N. 1 di 28 a Nuevo Vallarta
4.5 su 5 stelle 2.138 recensioni

Conosci The St. Regis Punta Mita Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The St. Regis Punta Mita Resort

Struttura: The St. Regis Punta Mita Resort
Indirizzo: Lote H-4, Cond Maestro Ramal | Carr. Federal 200, km 19.5, Punta de Mita 63734, Messico
Regione: Messico > Costa pacifica > Nayarit > Riviera Nayarit > Punta de Mita
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Punta de Mita
N. 1 hotel romantici a Punta de Mita
N. 1 migliori hotel resort a Punta de Mita
N. 1 hotel con spa a Punta de Mita
N. 1 hotel sulla spiaggia a Punta de Mita
N. 1 hotel per famiglie a Punta de Mita
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Punta Mita Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Punta Mita Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The St. Regis Punta Mita Hotel Punta De Mita
St Regis Punta De Mita