“INVASI DALLA BELLEZZA” 5 su 5 stelle

Teotihuacan
Prenota in anticipo
39 US$*
e oltre
Tour al mattino presto delle Piramidi di Teotihuacan con un archeologo privato
Al n.1 in classifica su 11 Cose da fare a San Juan Teotihuacan
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“INVASI DALLA BELLEZZA”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Il sito archeologico è a pochi kilometri da città del messico, è una meraviglia storico-archeologica, il sito è immenso, completamente visitabile, per quanto è famoso ci sono anche pochissimi venditori e guide che cercano di spillarti qualche peso (anzi direi pochissimi).
Comprate comunque il fischietto a forma di aquila nello splendido spazio aperto del sito l'eco ti rimanda a giorni lontani.
Scalate la piramide principale, da lassù la vista è impagabile.

Visitato a Settembre 2011

31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Sol y Luna”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ci siamo arrivati con un furgoncino che avevamo noleggiato nel centro di Mexico City in meno di un'ora di una giornata limpidissima del tardo aprile. La magnificenza del sito Atzeco si palesa già dal parcheggio e io non vedevo l'ora di salire sulle piramidi. Emozionante e impressionante vedere il viale de los muertos dalla cima della piramide della luna. Mi sono piaciute molto nonostante sia piu' legato alle piramidi Maya del Chiapas e dello Yucatan. apr 92

Visitato a Giugno 2011
Catania, Italia
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Emozionante!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono state le prime piramidi su cui sono salita durante il mio viaggio in Messico! Sono stata lì con un amico messicano ed un'altra amica italiana. Sono rimasta senza fiato alla vista della piramide del sole, ma ho preferito ancor di più quella della luna. Chiaramente ho costretto i miei amici ad accompagnarmi nella scalata delle due piramidi...da lassù una vista mozzafiato! Hay que hacer una visita!

Visitato a Giugno 2011
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Escursione che vi potete organizzare da soli senza ricorrere alle agenzie. Recatevi alla stazione norde di Città del Messico e con un minimo di lingua chiedete indicazioni per i bus. Circa 30 minuti di viaggio. Arrivati preventivate una lunga passeggiata (in Messico le distanze sono enormi e ricordate che siete a circa 2000mt di altezza). Sito archeologico ben tenuto e conservato, ascendete la piramide del Sole da cui si gode una vista incredibile. Fate scorta d'acqua le temperature possono essere molte alte, il nostro consiglio è andare il pomeriggio in modo da affrontare il tramonto al ritorno.

Visitato a Maggio 2012
Novara, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“il vero Messico”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

poco fuori Città del Messico (mezz'ora circa di auto) si trova questo sito storico da non perdere. All'arrivo c'è un museo molto bello che poi porta alla zona delle piramidi, un rettilineo di almeno un km con piramidi e siti archeologici di grande interesse e bellezza. Vi sono poi alcuni piccoli bazar che vendono gadget tipici e alcuni ristoranti, "la gruta" il migliore....

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Teotihuacan hanno visto anche

San Juan Teotihuacan, Estado de Mexico
Città del Messico, Messico centrale e costa del Golfo

Città del Messico, Messico centrale e costa del Golfo
San Juan Teotihuacan, Estado de Mexico

Conosci Teotihuacan? Condividi la tua esperienza!