Il meglio delle recensioni
Il paradiso terrestre

Isoletta sperduta delle Bahamas. Si arriva con i tender , spiaggia privata e mare incantevole Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2018
8emanuelep
da dispositivo mobile
Lasciatemi Qui !!!

Isoletta "privata" di proprietà della Norvegian Cruise a dir poco FANTASTICA !!! Davvero bellissima Leggi il seguito

Recensito il 17 maggio 2016
an01600
Asti, Italia
Leggi tutte le 910 recensioni

Recensito il 26 gennaio 2015

Un'isola deserta dovrebbe essere lasciata naturale e non attrezzata da una compagnia di crociere per il turismo, L'acqua e cristallina la sabbia è bianca e la fauna è molto accogliente, la consiglio comunque a chiunque faccia una crociera da quelle parti

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 28 dicembre 2014

In crociera con la mia famiglia con MSC Divina a natale 2014, ho avuto modo di visitare l'isola. La giornata era perfetta: Sole, mare limpido e calmo, leggera brezza che rendeva tutto piacevole. Perfettamente organizzata dall'armatore, l'isola si presta all'esplorazione. Giratela tutta è meravigliosa. Si possono fare incontri davvero particolari (siamo pur sempre nel mare dei caraibi): razze, pesci tropicali ecc. In paradiso per caso.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 3 dicembre 2014

una giornata a terra durante la crociera, l'isola è molto carina, all'inizio ci eravamo fermati nella spiaggia principale, ma poi, asciugamani in spalla abbiamo esplorato l'isola fermandoci un pò in ogni spiaggia ed alla fine ci siamo fermati nella laguna.
La laguna è perfetta perchè non arriva il vento, c'è il buffet accanto e ci sono degli isolotti al centro che si possono raggiungere facilmente

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 18 settembre 2014 da dispositivo mobile

Isola privata per chi fa le crociere da Miami. Un sacco di gente ed un po' di casino, ma la spiaggia e' grande e si passa una bella giornata nel mere dei Caraibi!

Recensito il 4 settembre 2014

Che dire le parole contano poco, ho concluso il mio ultimo giorno di vacanza in un vero e proprio paradiso!
Prendete il trenino elettrico e non vi fermate alla prima spiaggia, troverete delle insenature meravigliose di spiagge bianche e acque cristalline dove potrete godervi un po di tranquillità ed evitare il sovraffollamento di tutti gli ospiti della crociera.

Data dell'esperienza: agosto 2014