“Isola Norwegian”
Recensione di Great Stirrup Cay

Al n.3 in classifica su 7 Cose da fare a Berry Islands
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 febbraio 2015

Sicuramente bella esperienza su quest'isola di proprietà della Norwegian anche se un pò artificiale.
Non ho sentito la natura come avrei voluto.
Mare cristallino, attenzione a sgomberare il tavolo dopo aver pranzato altrimenti assisterete all'attacco degli uccelli affamati dell'isola

Recensito 26 gennaio 2015

Un'isola deserta dovrebbe essere lasciata naturale e non attrezzata da una compagnia di crociere per il turismo, L'acqua e cristallina la sabbia è bianca e la fauna è molto accogliente, la consiglio comunque a chiunque faccia una crociera da quelle parti

Recensito 28 dicembre 2014

In crociera con la mia famiglia con MSC Divina a natale 2014, ho avuto modo di visitare l'isola. La giornata era perfetta: Sole, mare limpido e calmo, leggera brezza che rendeva tutto piacevole. Perfettamente organizzata dall'armatore, l'isola si presta all'esplorazione. Giratela tutta è meravigliosa. Si possono fare incontri davvero particolari (siamo pur sempre nel mare dei caraibi): razze, pesci tropicali ecc. In paradiso per caso.

Recensito 3 dicembre 2014

una giornata a terra durante la crociera, l'isola è molto carina, all'inizio ci eravamo fermati nella spiaggia principale, ma poi, asciugamani in spalla abbiamo esplorato l'isola fermandoci un pò in ogni spiaggia ed alla fine ci siamo fermati nella laguna.
La laguna è perfetta perchè non arriva il vento, c'è il buffet accanto e ci sono degli isolotti al centro che si possono raggiungere facilmente

Vedi altre recensioni
Recensito 18 settembre 2014 da dispositivo mobile

Isola privata per chi fa le crociere da Miami. Un sacco di gente ed un po' di casino, ma la spiaggia e' grande e si passa una bella giornata nel mere dei Caraibi!

Gli utenti che hanno visto Great Stirrup Cay hanno visto anche

Berry Islands, Out Islands
Great Harbour Cay, Berry Islands

Berry Islands, Out Islands
Isola Nuova Providence, Bahamas

Conosci Great Stirrup Cay? Condividi la tua esperienza!