“Vista stupenda ma il resto lascia a desiderare”
Recensione di Bar la Vela Da Reto

Bar la Vela Da Reto
Al n.9 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Terrazza in posto MAGNIFICO, semplice e locale.
Purtroppo non posso dare una buona recensione e quest’anno non ci ritorno, forse l’anno prossimo riprovo.
Aperitivo per due a quasi 15 Franchi. Stuzzichini? Patatine? Pane secco? niente, non è che volevo fare cena, dopo siamo andati a cena! Questo non è niente.
Il Chardonnay di mia moglie a 6.20 era, non so cosa dire, forse la bottiglia non costava 6.00, inoltre era caldo. Per evitare problemi con mia moglie e non farmi offrire il bicchiere non ho reclamato subito. Dopo aver pagato ho informato che era caldo e chiesto che vino era. 1000 storie, che il frigo non funziona scuse 0.
Per un caffè o una coca, andate ma per il resto accanto ci sono altri bei posti.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel bar situato sul lungolago di Muralto consiglio vivamente per un ottimo aperitivo o un buon bicchiere di vino complimenti caro Reto

Recensito 1 agosto 2017

Il Bar La Vela è ormai un'icona sul lungolago di Muralto. L'ambiente in questo piccolo baretto è strepitoso. Quando c'é musica poi, i clienti, il proprietario e il personale si lanciano in danze anche sul marciapiede che incuriosiscono i passanti che talvolta si aggregano ai festeggiamenti.
Sul lungolago di Muralto è sicuramente il posto giusto per gustarsi un bicchiere in un ambiente leggero!

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bar curato accoglienza calorosa servizio celere professionale il tutto condito da un conto estremamente onesto lo consiglio vivamente

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello certo siamo in Svizzera per cui: due tè una Coca Cola 11 franchi. Il personale è molto gentile, il luogo molto pulito anche i servizi. Un posto con una bella vista lago, una sala interna dove ci si trova molto molto bene.

2  Grazie, Francesco Giova... S

Gli utenti che hanno visto Bar la Vela Da Reto hanno visto anche

Muralto, Locarno
Ascona, Lago Maggiore

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Bar la Vela Da Reto? Condividi la tua esperienza!