“Zuppa di pesce speciale, vini .. da provare!!”
Recensione di Osteria da Conte

Osteria da Conte
Al n.12 in classifica su 73 Ristoranti a Mira
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata tre volte e sempre ho preso la fantastica zuppa di pesce, ideale per il periodo invernale! Ottimo pesce e ben speziata!! La cantina dell'osteria è rinomata! Non l'ho assaggiata abbastanza, anch'io ci dovrò tornare!!

Recensito 7 giugno 2018

Servizio pessimo. Non hanno portato una lista di vini al nostro tavolo al contrario degli altri. Abbiamo ordinato prosecco e dopo averlo appoggiato sul tavolo la cameriera è andata via senza accertarsi che il vino rimanesse fresco. Abbiamo dovuto chiamarla per farci portare un secchiello con il ghiaccio quando gli altri tavoli lo avevano. Per un antipasto è un primo quasi 2 ore. C'è ne siamo andati senza ordinare altro altrimenti ci saremmo alzati dal tavolo il mattino seguente. Niente sorrisi solo musi lunghi. Non ci torneremo più

Recensito 21 maggio 2018

Un amica ci ha consigliato questa osteria, devo dire che il posto e' molto bello , caratteristico , rustico . Il proprietario e' molto gentile e cordiale e anche il personale di sala. Abbiamo mangiato un buonissimo antipasto di pesce crudo , tris in saor e fagottino di gamberi su crema di piselli, tutto freschissimo e ottimo . Un primo con tagliolini capesante e porro su crema di zafferano ...strepitosi. Come secondo abbiamo preso polenta con seppie al nero e bocconcini di pescatrice . Anchei secondi molto buoni . Dolce al cioccolato e uno con crema al mascarpone , fenomenali . Il tutto accompagnato da un franciacorta di Enrico Gatti sublime. Il tutto per un prezzo onestissimo . Ci torneremo di sicuro .

Recensito 26 aprile 2018

a cena con un'amica, Giorgio sempre perfetto padrone di casa. sempre ottimi gli spaghettini alla bottarga e gli antipasti di crudo per i palati sopraffini.
complimenti allo staff.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato oggi per lavoro. Pesce buonissimo, piatti creati con cura e attenzione nei dettagli. Ottimo prezzo.

Gli utenti che hanno visto Osteria da Conte hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Osteria da Conte? Condividi la tua esperienza!